annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
    "in posizione verticale" intendi fisicamente come la gum camera?
    sì: c'è modo o alternative simili?

    Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
    Quelle recenti (senza memoria inclusa) dovrebbero fare 30 come la versione portachiavi. Non c'è certezza che non ci sia interpolazione (pare però di no), ma l'output è a 30. Puoi scaricarti l'esempio (http://slowflyer.altervista.org/esempio1.avi) e verificare.
    questo esempio è relativo alla versione portachiavi. Sai mica se quella linkata da me fa video a 15 o 30 fps? sul sito del produttore c'è scritto 15, mentre i vari venditori scrivono 30... C'è una bella differenza o sbaglio?

    Commenta


    • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
      sì: c'è modo o alternative simili?


      questo esempio è relativo alla versione portachiavi. Sai mica se quella linkata da me fa video a 15 o 30 fps? sul sito del produttore c'è scritto 15, mentre i vari venditori scrivono 30... C'è una bella differenza o sbaglio?

      a me sembrerebbe una 30, ma qual è il sito del produttore?

      Commenta


      • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
        sì: c'è modo o alternative simili?


        questo esempio è relativo alla versione portachiavi. Sai mica se quella linkata da me fa video a 15 o 30 fps? sul sito del produttore c'è scritto 15, mentre i vari venditori scrivono 30... C'è una bella differenza o sbaglio?
        Ciao
        se fossero 15 lo noteresti subito, scatterebbe un sacco, mentre i filmati che si vendono qui sono belli fluidi e i 30 frame al secondo ci sono tutti

        Ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ciao
          se fossero 15 lo noteresti subito, scatterebbe un sacco, mentre i filmati che si vendono qui sono belli fluidi e i 30 frame al secondo ci sono tutti

          Ciao
          ma tu parli del video della versione portachiavi. Io mi riferivo a quella da me linkata su ebay.
          Ecco il sito con le specifiche: Mini Video Audio Spy Camera - Chewing Gum Wrapper Sized

          Commenta


          • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
            (cioè anche per le gum cam ci sono quelle buone e quelle meno buone).
            come si fa a riconoscere dal venditore quali sono quelle buone e quali no?

            Commenta


            • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
              ma tu parli del video della versione portachiavi. Io mi riferivo a quella da me linkata su ebay.
              Ecco il sito con le specifiche: Mini Video Audio Spy Camera - Chewing Gum Wrapper Sized
              Chinavasion è solo un altro venditore, non un produttore.
              Sicuramente ne esistono versioni diverse (come anche per le portachiavi, del resto i chip sono quelli), ma sicuramente ce ne sono da 30fps e molto probabilmente quelle dichiarate da 720x480, senza memoria interna, lo sono: RC Groups - View Single Post - "Chewing gum" dv cam - firmware settings?

              Commenta


              • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                Chinavasion è solo un altro venditore, non un produttore.
                Sicuramente ne esistono versioni diverse (come anche per le portachiavi, del resto i chip sono quelli), ma sicuramente ce ne sono da 30fps e molto probabilmente quelle dichiarate da 720x480, senza memoria interna, lo sono: RC Groups - View Single Post - "Chewing gum" dv cam - firmware settings?
                Secondo me la cam postata da 15 fps è il vecchio modello di questa....Mini Spy Camera Gum Web Cam DVR Video Recorder 30fps su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics

                Prendila qui e risparmi anche ...però devi pazientare per la consegna
                45.746234,8.762838

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  se fossero 15 lo noteresti subito, scatterebbe un sacco, mentre i filmati che si vendono qui sono belli fluidi e i 30 frame al secondo ci sono tutti

                  Ciao
                  i 30 fps sono per interpolazioen siamo attorno hai 23 effettivi a seconda della luce, lo ho testato facendo un test empirico con una canon xm1 e adobe premiere cs4 eseguendo dei rallentamenti, comunque per 9/10€ è già un ottimo risultato, tenendo conto che ils ensore, almeno della mia è un cmos e non un ccd, infatti si vede anche l'enorme quantità di luce che "entra" nell'obbiettivo.
                  Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
                  DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
                  http://anarkia2k9.blogspot.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                    Prendila qui e risparmi anche ...però devi pazientare per la consegna
                    quanto tempo impiega per arrivare dal giappone? è tracciabile?


                    Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
                    i 30 fps sono per interpolazioen siamo attorno hai 23 effettivi a seconda della luce, lo ho testato facendo un test empirico con una canon xm1 e adobe premiere cs4 eseguendo dei rallentamenti, comunque per 9/10€ è già un ottimo risultato, tenendo conto che ils ensore, almeno della mia è un cmos e non un ccd, infatti si vede anche l'enorme quantità di luce che "entra" nell'obbiettivo.
                    questa non la sapevo: gli FPS quindi dipendono dalla quantità di luce? immagino che questa cosa vale anche per la FC1, giusto?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
                      quanto tempo impiega per arrivare dal giappone? è tracciabile?



                      questa non la sapevo: gli FPS quindi dipendono dalla quantità di luce? immagino che questa cosa vale anche per la FC1, giusto?
                      Giappone?

                      Hong Kong=Cina

                      ....fai conto 4/6 settimane in periodi tranquilli. 8 settimane e più sotto natale e capodanno cinese. Non spediscono tramite raccomandata da beetleonline ma il pacchetto ti arriva in cassetta direttamente.
                      45.746234,8.762838

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                        Giappone?

                        Hong Kong=Cina

                        ....fai conto 4/6 settimane in periodi tranquilli. 8 settimane e più sotto natale e capodanno cinese. Non spediscono tramite raccomandata da beetleonline ma il pacchetto ti arriva in cassetta direttamente.
                        cina, è vero!

                        Tu ce l'hai? quanto hai dovuto aspettare? è rintracciabile la spedizione?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                          Giappone?

                          Hong Kong=Cina

                          ....fai conto 4/6 settimane in periodi tranquilli. 8 settimane e più sotto natale e capodanno cinese. Non spediscono tramite raccomandata da beetleonline ma il pacchetto ti arriva in cassetta direttamente.
                          Significa che non porteranno nulla da firmare? Devo controllare il buca solamente?!
                          Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                          I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                          Commenta


                          • Siete tremendi!
                            Ho resistito fino a che non avete messo il confronto con la CFO2, ne ho ordinata una pure io!

                            La userò per avere una doppia prospettiva nei filmati.

                            Ora attendiamo un bel mesetto.......
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                              Siete tremendi!
                              Ho resistito fino a che non avete messo il confronto con la CFO2, ne ho ordinata una pure io!

                              La userò per avere una doppia prospettiva nei filmati.

                              Ora attendiamo un bel mesetto.......
                              quale è l'oggetto esatto che hai acquistato? tra tutte le offerte similiari mi sto un pò perdendo...

                              Commenta


                              • Da questo link: http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...d-tecnico.html
                                Ho preso il venditore EBayche hanno messo:
                                Negozio eBay - beetle-online: GBP, Bargain Price, USD

                                Ed ho piazzato un'offerta alla prima in scadenza.
                                Ordinata sabato, questa mattina (cinese, quindi questa notte) spedita.
                                Arriverà a fine Gennaio presumo.
                                Silvio. Se beccamo in volo!
                                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X