annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solo per aggionare le statistiche:
    mio ordina datato 15/11/2009

    Commenta


    • Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
      Io sono ancora in attesa
      IDEM dal 14/11
      Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
      I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

      Commenta


      • Vedo chele date degli sventurati coincidono....allora avremo avuto il culomb di beccare il container sottoposto ad ispezione accurata ....
        45.746234,8.762838

        Commenta


        • Ordinata il 12/11 da beetleonline e non ancora arrivata...uffa..., il venditore mi ha restituito i soldi anche se gli ho detto che avrei aspettato.
          Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
          http://www.youtube.com/Ceccoz84

          Commenta


          • Ordinata il 27/11 beetleonline.
            Arrivata oggi a Firenze!

            appena aperto il pacchetto

            ________________________________
            ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

            Commenta


            • ordinata il 13 e spedita il 16 novembre...
              nessuna traccia della cam...
              come posso comunicare ad ebay?
              Tonino

              Commenta


              • Puoi aprire una controversia su ebay per oggetto non ricevuto, ma arriverà è solo questione di tempo.

                ________________________________
                ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                Commenta


                • Oggi è arrivata l'altra, ovviamente il postino è passato quando non cero e quindi mi tocca andare a ritirarla

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zazan8 Visualizza il messaggio
                    Oggi è arrivata l'altra, ovviamente il postino è passato quando non cero e quindi mi tocca andare a ritirarla
                    anche a me ne arrivata una, pagata il 17 novembre; la sto caricando. A me il postino le lascia direttamente.

                    Commenta


                    • non contestate, arrivano, arrivano!

                      arrivate 2 da eletop coso oggi!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                        anche a me ne arrivata una, pagata il 17 novembre; la sto caricando. A me il postino le lascia direttamente.
                        A me no, sono raccomandate. Bisogna firmare

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zazan8 Visualizza il messaggio
                          A me no, sono raccomandate. Bisogna firmare
                          ma da quale venditore? e: hai chiesto tu il servizio?

                          Commenta


                          • per i possessori della Gum: se cliccate col destro sui file .avi generati, quanti FPS sono indicati nelle proprietà?

                            Commenta


                            • ordinate 2 oggi ....
                              "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
                              (O.Wilde) "

                              Commenta


                              • Pure io

                                ________________________________
                                ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X