annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
    e costa meno di nulla, un paio di euri a volte
    Un paio di euro?
    Vero o scherzi??
    Io il prezzo più basso che ho beccato è stato 8.50 € circa...
    Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
    I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

    Commenta


    • si un po di più, dicevo per dire, ma comunque sempre molto meno rispetto a 99 o 22 euri

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
        Perchè pesa nulla e la metti dove vuoi.
        Si ma quella che ho preso io pena 19grammi 5,5x2cm, provo a mettere una foto vediamo se riesco a farla...

        Commenta


        • Si, ma il vantaggio appunto oltre ad essere nel prezzo, sta nel fatto che la key la monti direttamente con un pezzettino di biadesivo.
          Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
          I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

          Commenta


          • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
            Si ma quella che ho preso io pena 19grammi 5,5x2cm, provo a mettere una foto vediamo se riesco a farla...
            altro svantaggio: con la lente messa lì, le riprese verso avanti o verso dietro diventano poco... aerodinamiche .

            Commenta


            • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
              i test video..
              YouTube - int.avi

              YouTube - est1.avi

              YouTube - est2.avi

              appena possibile lfaccio un test con i miei volatili\4ruote rc
              ma sei un hacker hehe
              vedo che ha un sacco di accessori....ma mi sa che manca quello piu importante, lo specchietto per il montaggio orizzontale...o è celato da qualche parte?? è l'unico problema per le microcamerine lunghe.....
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                mi inserisco in questo 3d x un paio di test video con una micro camera da 20g(55*28*20mm) dal costo di 14eu..acquistata 1 mesetto fa e ieri arrivata(ebay,digitalwholesaleshop )..quindi molto simile a quelle di questo 3d..

                scheda tecnica
                Support Micro SD card: 1GB/2GB/4GB/8GB
                Support USB 1.1/2.0
                Low illumination, high resolution image with 2000k pixels
                Manually and Sound activated recording
                30 frames per second for 720*480 video output
                High speed recording and quick light response
                Support AVI video format
                Web camera for online video chat
                Built-in rechargeable battery lasting for 2 hours
                Easy operation with LED indicator
                Thumb size alloy housing
                Flexible installation with clip and bracket
                Pixel :2000000 color CMOS
                USB jack :USB 1.1/2.0
                View Angle:62 Degree
                Minimum Illumination:1 Lux (min)
                Battery Capacity:260mAH
                Consumption Current:120mA/3.7V (Max)
                Operation Humidity:15-85%RH
                Memory Medium:Micro SD Card (TF Card)SD
                Capability:Max 8GB Micro SD CardVideo
                Function and Format:Video decode use motion JPEG, recording for AVI format VGA(720 x 480px@30 frame/ second)
                Operation System:2000/XP/Vista 32
                Store Consumption:1GB per 40 min
                Charge time:2 hours.Standby time:260hours



                compressione su 4:36min di 139Mb
                il codek non viene riconosciuto da premiere(che uso abitualmente x montaggio)con virtualdub nessun problema

                i test video..

                YouTube - int.avi

                YouTube - est1.avi

                YouTube - est2.avi

                appena possibile lfaccio un test con i miei volatili\4ruote rc



                Ciao,io proprio per questa cam ho qualche dubbio,volevo prendere questa come la tua da molto tempo.
                Poi,non essendo una spycam,avrà sicuramente il fuoco regolato per "l'infinito"!
                Ci sono diverse versioni,esternamente uguali ma rimarchiate,volevo capire se l'hardware interno è sempre lo stesso?
                Ne ho trovata una sulla baya a circa 40€ ma dal video,vedo la classica data in basso a destra,della keycam,mentre le altre non la hanno.
                Ci sono modelli che si vendono anche a 109€!!

                Si puo capire se cono tutte uguali internamente?
                Io vorrei la migliore e senza data come la keycam..

                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
                  Si, ma il vantaggio appunto oltre ad essere nel prezzo, sta nel fatto che la key la monti direttamente con un pezzettino di biadesivo.
                  io invece gli ho incollato una stiscia di velcro in modo cè basterà incollare delle strisce anche su altri modelli e via con l'attacca stacca
                  FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da andore Visualizza il messaggio
                    io invece gli ho incollato una stiscia di velcro in modo cè basterà incollare delle strisce anche su altri modelli e via con l'attacca stacca
                    io invece non gli ho ancora incllto nulla perchè dopo 2 mesi non mi è ancora arrivata!!
                    ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                    Commenta


                    • finalmente è arrivata...unico inconveniente non ho ancora la scheda di memoria...
                      quale tipo devo acquistare? grazie!
                      Tonino

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tonino84 Visualizza il messaggio
                        finalmente è arrivata...unico inconveniente non ho ancora la scheda di memoria...
                        quale tipo devo acquistare? grazie!
                        Una comune Micro SD, io ne ho presa una al Mediaworld da 4 gb HC a 11,90 euro
                        Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                        http://www.youtube.com/Ceccoz84

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
                          Una comune Micro SD, io ne ho presa una al Mediaworld da 4 gb HC a 11,90 euro
                          di più non serve perché finisce prima la batteria .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                            di più non serve perché finisce prima la batteria .
                            Slowflyer, riesci a chiarirmi come funziona la ricarica?? Quando la colego al pc la luce gialla rimane fissa, dalle istruzioni mi è sembrato di capire che è in carica, poi quando è piena la luce dovrebbe spegnersi?? L'ho lasciata un pò a caricare ma non si è mai spenta...
                            Grazie
                            Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                            http://www.youtube.com/Ceccoz84

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                              io invece non gli ho ancora incllto nulla perchè dopo 2 mesi non mi è ancora arrivata!!
                              Faryska anche io il 14/11 ed ancora nulla......Non vorrei avessimo beccato qualche controllore (si chiamano così quelli della dogana?) che si è ciulato le nostre cose...
                              Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                              I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                                Si puo capire se cono tutte uguali internamente?
                                Io vorrei la migliore e senza data come la keycam..

                                Grazie
                                ciao...io no nsaprei dato che non ce l'ho...ma come scritto in passato (http://www.baronerosso.it/forum/1881353-post146.html) nel momento dell'inserimento via software della data corretta, puoi decidere se metterla o non metterla...ma non saprei se questa puo....segui come ho descritto per nasconderla...e dicci se anche su questa va !!!

                                ricordo che qui si parla e si inseriscono solo dei video!!!
                                per altro ci sono aperte 2 discussioni!!!
                                Ultima modifica di kitaro; 14 gennaio 10, 16:45.
                                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X