annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non Disperate...........

    Ciao,
    2 cose:

    a) non disperate... a me è arrivata una lettera prioritaria (da Italia a Italia) in 35 giorni!! - un pacchetto da HK in 75 giorni - un pacchetto da TW in 13 gg (da non credere, sempre l'oceano c'è di mezzo ) ...... quindi abbiate fede

    b) mi date una dritta?

    Questa MD80 (andate un po sotto xè l'inserzione è scaduta.. ) è la stessa di QUESTA secondo voi (o meglio dalla foto/descrizione potrebbe essere la stessa).. ???

    No, perché... una cosa 12 euro circa spedita (senza card)... l'altra 90..

    CIAO!!!
    Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II

    Commenta


    • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
      Per tutti coloro che aprono controversie a scopo preventivo:
      Ben sappiamo che i problemi di consegna sono dovuti al 98% alle dogane italiane e non ai venditori di HK.
      Allora, per cautelarsi, si crea una seccatura al venditore.
      Poi il venditore vista l'alta percentuale di problemi con l'Italia, alimentati anche dalla fobia degli acquirenti di essere fregati, decide di non spedire più in Italia (come già molti fanno).
      Se passano i 45g e non si può aprire la controversia amen!
      Come possiamo pretendere dal venditore il rimborso se sappiamo che al 98% la colpa non è sua?
      Accettiamo il rischio (chi vuole può comprare "safe" in Italia al doppio prezzo) e punto!
      Io ho ordinato la cam "solo" il 29/12, mi armo di pazienza e aspetto, mica è pane per sfamarsi...
      Scusate lo sfogo, ma mi da fastidio che per i soliti nessuno poi riesca a comprare da certi negozi di HK solo perchè è Italiano...
      Io ho concluso quasi 300 transazioni su eBay, e posso dire che le insezioni fregatura sono più spesso Italiane che Cinesi!
      Diciture come "leggi bene tutto" e poi in piccolo qualche fregatura, "accetto postepay" che non è metodo da usare su eBay, "contattami prima" per cercare di concludere fuori da eBay sono cose tutte Italiane!
      L'Italia è il paese dei furbi, cerchiamo di fregare e poi abbiamo paura che gli altri siano come noi...
      Sono d'accordo,
      l'altro motivo per cui molti non spediscono in Italia , tranne con spedizione assicurata Expressmail EMS, che è tracciabile, è perchè molti furbetti Italiani, usano il trucco di aprire una controversia dopo 20-25 giorni, e ricevere il rimborso, poi quando arriva il pacco, si tengono il pacco gratis, senza neppure pensare di restituire il rimborso.
      Queste sono cose riferitemi da diversi venditori USA e Cinesi.
      A quanto pare siamo quelli che usano più di tutti gli altri questo "trucchetto", seguiti dai Russi.

      Insomma ce lo meritiamo se veniamo trattati così.

      Commenta


      • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo,
        l'altro motivo per cui molti non spediscono in Italia , tranne con spedizione assicurata Expressmail EMS, che è tracciabile, è perchè molti furbetti Italiani, usano il trucco di aprire una controversia dopo 20-25 giorni, e ricevere il rimborso, poi quando arriva il pacco, si tengono il pacco gratis, senza neppure pensare di restituire il rimborso.
        Queste sono cose riferitemi da diversi venditori USA e Cinesi.
        A quanto pare siamo quelli che usano più di tutti gli altri questo "trucchetto", seguiti dai Russi.

        Insomma ce lo meritiamo se veniamo trattati così.
        Insomma ce la buttiamo in cu da soli....
        Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
        I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

        Commenta


        • Uguali??

          Originariamente inviato da inquisitore Visualizza il messaggio
          Ciao,
          2 cose:

          a) non disperate... a me è arrivata una lettera prioritaria (da Italia a Italia) in 35 giorni!! - un pacchetto da HK in 75 giorni - un pacchetto da TW in 13 gg (da non credere, sempre l'oceano c'è di mezzo ) ...... quindi abbiate fede

          b) mi date una dritta?

          Questa MD80 (andate un po sotto xè l'inserzione è scaduta.. ) è la stessa di QUESTA secondo voi (o meglio dalla foto/descrizione potrebbe essere la stessa).. ???

          No, perché... una cosa 12 euro circa spedita (senza card)... l'altra 90..

          CIAO!!!
          Secondo me si, sono uguali, ma saranno uguali anche a questa che è nel mercatino del barone, secondo voi?


          http://www.baronerosso.it/forum/merc...moria-2gb.html
          Cavallino Racer..Fun Jet..T-REX 600 efl-pro

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gaetref Visualizza il messaggio
            Secondo me si, sono uguali, ma saranno uguali anche a questa che è nel mercatino del barone, secondo voi?


            http://www.baronerosso.it/forum/merc...moria-2gb.html
            in effetti...sembrano uguali...dite che si fa male se si segnala in quel post di vendita? sarà qcuno che fa il furbo? a me spiace poi che la gente spende d+ per comprare qcosa che costa meno..

            Commenta


            • Originariamente inviato da Gaetref Visualizza il messaggio
              Secondo me si, sono uguali, ma saranno uguali anche a questa che è nel mercatino del barone, secondo voi?


              http://www.baronerosso.it/forum/merc...moria-2gb.html
              Ma porcamiseria,è quello che dico io,se notate nel video non c'è la data.
              Secondo me,non è la stessa che si puo acquistare a 10€ che come la keycam che ha perennemente la data impressa,magari è di qualità maggiore..
              Se qualcuno mi svela questa cosa,io sarei molto interessato per piazzarla sotto la vela del mio paracopter,come nella foto del mio avatar,che è solo un frame senza nessunissima pretesa della verbatim.
              Con quella,dovrei ottenere un video mooolto migliore..
              Ma non ne esco..

              Commenta


              • alleluja! arrivata oggi anche a me!!


                dopo soli 2 mesi e 6 giorni!!!! viva le poste italiane!!
                ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                Commenta


                • Originariamente inviato da inquisitore Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  2 cose:

                  a) non disperate... a me è arrivata una lettera prioritaria (da Italia a Italia) in 35 giorni!! - un pacchetto da HK in 75 giorni - un pacchetto da TW in 13 gg (da non credere, sempre l'oceano c'è di mezzo ) ...... quindi abbiate fede

                  b) mi date una dritta?

                  Questa MD80 (andate un po sotto xè l'inserzione è scaduta.. ) è la stessa di QUESTA secondo voi (o meglio dalla foto/descrizione potrebbe essere la stessa).. ???

                  No, perché... una cosa 12 euro circa spedita (senza card)... l'altra 90..

                  CIAO!!!
                  SI, IDENTICHE, PRESA A 22 EURO CON SPEDIZIONE DAL REGNO UNITO.

                  quello che la vende a 57 ci fa lo sbaffone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                    .
                    Queste sono cose riferitemi da diversi venditori USA e Cinesi.
                    A quanto pare siamo quelli che usano più di tutti gli altri questo "trucchetto", seguiti dai Russi.
                    il bello che alcuni lo dicono apertamente anche qui.. oppure cosi chiaccherando, credendo di essere pure fichi/furbi perchè hanno RUBATO (perche in definitiva quello è..) un oggetto

                    Commenta


                    • Fulvio76,
                      che ci sia o non ci sia la data non sò quanta importanza dargli x il raffronto..mi sembra + verosimile che chi la vende da 40eu in su senza data sul display abbia solo trovato il modo di fare la modifica e se la tenga per se a sfondo di lucro ..all' apparenza non vedo nessun tipo di differenze sia a livello di confezione che ancor + allarmante di scheda tecnica..stessi oggetti stessa scheda tecnica...rimango del parere che le siano identiche a costo differenziato..

                      ..appena ho un pò di tempo provo a rifare delle riprese in posizioni + felici dell' ultima volta..


                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • video diverso

                        Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                        Ma porcamiseria,è quello che dico io,se notate nel video non c'è la data.
                        Secondo me,non è la stessa che si puo acquistare a 10€ che come la keycam che ha perennemente la data impressa,magari è di qualità maggiore..
                        Se qualcuno mi svela questa cosa,io sarei molto interessato per piazzarla sotto la vela del mio paracopter,come nella foto del mio avatar,che è solo un frame senza nessunissima pretesa della verbatim.
                        Con quella,dovrei ottenere un video mooolto migliore..
                        Ma non ne esco..
                        Ma tu sei sicuro che il video sia stato realizzato con quella camerina????
                        Io ho preso quella da 19grammi e devo dire che ha una qualita' non male, devo cercare qualcosa per eliminare la data.
                        Cavallino Racer..Fun Jet..T-REX 600 efl-pro

                        Commenta


                        • o ragazzi, mi sapete dirte tra quelle che avete elencato e testato qual'è la migliore rapporto qualità prezzo?
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Arrivata !!!

                            Ordinata 11.12.2009 arrivata oggi.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                              Fulvio76,
                              che ci sia o non ci sia la data non sò quanta importanza dargli x il raffronto..mi sembra + verosimile che chi la vende da 40eu in su senza data sul display abbia solo trovato il modo di fare la modifica e se la tenga per se a sfondo di lucro ..all' apparenza non vedo nessun tipo di differenze sia a livello di confezione che ancor + allarmante di scheda tecnica..stessi oggetti stessa scheda tecnica...rimango del parere che le siano identiche a costo differenziato..

                              ..appena ho un pò di tempo provo a rifare delle riprese in posizioni + felici dell' ultima volta..


                              Originariamente inviato da Gaetref Visualizza il messaggio
                              Ma tu sei sicuro che il video sia stato realizzato con quella camerina????
                              Io ho preso quella da 19grammi e devo dire che ha una qualita' non male, devo cercare qualcosa per eliminare la data.
                              Chiarisco la questione data che mi turba!

                              Allora,ero interessato alla mediacom sportcam che mi hanno detto essere la MD80 rimarchiata.
                              Se andate in giro per la rete,vedrete che i video di queste due,anche di utenti privati su youtube,non hanno datario fisso in ripresa..e fin qui ci siamo.

                              Ora,visto che tanti l'hanno presa dove si vende anche kaycam e gumcam e guarda caso a prezzo simile e per giunta,nei video si vede impresso il datario,ho pensato: NON é CHE HANNO STESSO CHIP? QUINDI,NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NIENTE CON LA KEYCAM?

                              Non dico che,la keycam,sia scadende ma mi puzza un po questa cosa,penso che,magari,questa cam ha stessa forma della MD80 ma hardware della keycam proveniente dallo stessa "parte".

                              Forse,se ha stesso hardware della keycam,ha anche lo stesso "difetto" della messa a fuoco ravvicinata,cosa che non dovrebbe avere la "vera" MD80 essendo una sportcam o helmet cam..

                              NOn so se mi sono spiegato bene..

                              Commenta


                              • dai dai fremo dalla voglia di provarne una, ditemi quale devo prendere...
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X