annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto in giro non è proprio possibile
    sto provando in vari modi ma la data resta sempre al 2008: sai di qualche metodo funzionante al 100%?

    Commenta


    • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
      cerca quella che vende gift_professor2010 dal regno unito, io ormai ne ho prese uno scatolone da lui

      ok grazie l'ho trovato, ma questa è migliore della cam a forma di chiave?
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
        Da quanto ho letto in giro non è proprio possibile
        si riesce nella tipo 1 che però è di qualità molto inferiore; nella tipo 3 ancora nessuno ci è riuscito.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          ok grazie l'ho trovato, ma questa è migliore della cam a forma di chiave?
          La cam a forma di chiave dai video che vedo secondo me ha la qualità identica, penso che monti IDENTICO CHIP e OTTICA, tra poco posto il video di oggi fatto con quella di gift professor

          Commenta


          • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
            si riesce nella tipo 1 che però è di qualità molto inferiore; nella tipo 3 ancora nessuno ci è riuscito.
            come si fa a distinguere il tipo?

            Commenta


            • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
              come si fa a distinguere il tipo?
              La cosa più evidente è la presenza o meno dello slot per le card, quindi se viene dichiarata per 640X480 o per 720X480 di risoluzione.

              Ciao

              Albyone
              Albyone
              "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
              www.avsi.org

              Commenta


              • Originariamente inviato da albyone Visualizza il messaggio
                La cosa più evidente è la presenza o meno dello slot per le card, quindi se viene dichiarata per 640X480 o per 720X480 di risoluzione.

                Ciao

                Albyone
                io ho quella con lo slot e 720*480.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da judas Visualizza il messaggio
                  io ho quella con lo slot e 720*480.....
                  E' quella che viene chiamata come modello "3"

                  Ciao

                  Albyone
                  Albyone
                  "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
                  www.avsi.org

                  Commenta


                  • 10 giorni

                    Arrivata anche a me... MA IN 10 GIORNI SCARSI!
                    E' stata ordinata dopo le feste eh eh eh e
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • miticuzzo ( alla homer )
                      appena consegnata dalla postina.....

                      miiiiiiiiiiiiiiiiiii come riprende da panico !!! troppo fica

                      presa il primo dicembre... va boh c'erano le feste in mezzo....
                      mi sa che me ne accatto almeno un'altra

                      ciaoooo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        miticuzzo ( alla homer )
                        appena consegnata dalla postina.....

                        miiiiiiiiiiiiiiiiiii come riprende da panico !!! troppo fica

                        presa il primo dicembre... va boh c'erano le feste in mezzo....
                        mi sa che me ne accatto almeno un'altra

                        ciaoooo
                        Zott, quando hai un attimo (e voglia) dacci 2 dritte su quale tipo hai preso, come ti sembra la qualità e se è possibile identificarla in maniera univoca in fase di acquisto.

                        Grazie anticipate, ciao
                        Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da inquisitore Visualizza il messaggio
                          Zott, quando hai un attimo (e voglia) dacci 2 dritte su quale tipo hai preso, come ti sembra la qualità e se è possibile identificarla in maniera univoca in fase di acquisto.

                          Grazie anticipate, ciao
                          c'era tutto fin dall'inizio, in realtà; i forum ormai servono a poco. 720x480 con slot microSD.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da inquisitore Visualizza il messaggio
                            Zott, quando hai un attimo (e voglia) dacci 2 dritte su quale tipo hai preso, come ti sembra la qualità e se è possibile identificarla in maniera univoca in fase di acquisto.

                            Grazie anticipate, ciao
                            ciao
                            guarda ho preso quella da beetleonline 720x480 senza memoria integrata ma con slot per microSd.

                            ciao

                            Commenta


                            • Primo problema l'adattatore USB non funziona, ho dovuto collegarla con un mio cavo.
                              Per il resto ho già provato tutto webcam mode compreso, funge tutto.
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • girovagando così su internet, mi sono imbattuto per caso in questa cam, mmm... l'ho gia vista da qualche altra parte, si si mi sembra proprio lei, eppure mi ricordavo un'altro PREZZO!!!....


                                MICROCAMERA DVR SPIA 4GB A FORMA DI TELECOMANDO PER AUTO MICROSPIA - ::: www.giordanoshop.com :::
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X