annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da inquisitore Visualizza il messaggio
    Ciao,
    2 cose:

    a) non disperate... a me è arrivata una lettera prioritaria (da Italia a Italia) in 35 giorni!! - un pacchetto da HK in 75 giorni - un pacchetto da TW in 13 gg (da non credere, sempre l'oceano c'è di mezzo ) ...... quindi abbiate fede

    b) mi date una dritta?

    Questa MD80 (andate un po sotto xè l'inserzione è scaduta.. ) è la stessa di QUESTA secondo voi (o meglio dalla foto/descrizione potrebbe essere la stessa).. ???

    No, perché... una cosa 12 euro circa spedita (senza card)... l'altra 90..

    CIAO!!!
    Arrivata, ci ha messo molto a partire da HK (circa una settimana dall'ordine), ma poi in 10 gg è arrivata. Parlo della MD80.

    Da non credere.. si vede che tutti sono rientrati dalle ferie.. Mannaggia... alle poste....

    Qualcuno la possiede (sempre la MD80) e mi dice qualcosa sulle batterie, visto che il manuale omette.... Tempi di ricarica, durata, ... piu o meno ovviamente in base alle vs esperienze

    CIAO e grazie!
    Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II

    Commenta


    • Originariamente inviato da inquisitore Visualizza il messaggio
      Arrivata, ci ha messo molto a partire da HK (circa una settimana dall'ordine), ma poi in 10 gg è arrivata. Parlo della MD80.

      Da non credere.. si vede che tutti sono rientrati dalle ferie.. Mannaggia... alle poste....

      Qualcuno la possiede (sempre la MD80) e mi dice qualcosa sulle batterie, visto che il manuale omette.... Tempi di ricarica, durata, ... piu o meno ovviamente in base alle vs esperienze

      CIAO e grazie!
      Come già segnalato la vendono la stessa anche dal regno unito a 20€ e ci mette una settimana ad arrivare. x le batterie non c'è un led che segnali lo stato, ma 1h di ricarica sembra sufficiente. attenzione che lasciandola ferma una settimana la batteria si scarica quasi completamente in quanto sebbene sia spenta resta probabilmente alimentato qualcosa...

      Commenta


      • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
        attenzione che lasciandola ferma una settimana la batteria si scarica quasi completamente in quanto sebbene sia spenta resta probabilmente alimentato qualcosa...
        Ma allora tutte quelle che ci consegnano dopo circa 2 mesi dovrebbero avere le li-po già rovinate?
        My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
        http://www.youtube.com/user/squalo60

        Commenta


        • appena arrivata ( senza caricare nulla) ho fatto senza problemi circa 20min di riprese, preso dalla fregola dalla novità poi siccome il giorno dopo l'avrei dovuta provare sull'aereo, l'ho caricaca un'oretta.
          Spreriamo che quando sia spenta, sia spenta realmente o comunque non credo che la pila si scarichi, altrimenti i 20min di ripresa come sarei riuscito a farli appena tolta dalla bustina che mi ha spedito il cinesino ?

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            appena arrivata ( senza caricare nulla) ho fatto senza problemi circa 20min di riprese, preso dalla fregola dalla novità poi siccome il giorno dopo l'avrei dovuta provare sull'aereo, l'ho caricaca un'oretta.
            Spreriamo che quando sia spenta, sia spenta realmente o comunque non credo che la pila si scarichi, altrimenti i 20min di ripresa come sarei riuscito a farli appena tolta dalla bustina che mi ha spedito il cinesino ?
            Mah, a me è capitato due weekend, caricata il martedì, il sabato sul modello durata 3 minuti poi si spegneva, adesso provo con un'altra magari era la batteria difettosa,mah

            Commenta


            • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
              Mah, a me è capitato due weekend, caricata il martedì, il sabato sul modello durata 3 minuti poi si spegneva, adesso provo con un'altra magari era la batteria difettosa,mah
              spenta=stand by....dato che l'ora e la data sono sempre aggiornate da quando la spengi a quando la riaccendi (sempre che non si scarichi la batteria...allora devi reimpostare la data nuovamente....)
              Non ha interruttore on-off...quindi è sempre in attesa....
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                spenta=stand by....dato che l'ora e la data sono sempre aggiornate da quando la spengi a quando la riaccendi (sempre che non si scarichi la batteria...allora devi reimpostare la data nuovamente....)
                Non ha interruttore on-off...quindi è sempre in attesa....

                si magari però non consuma un cavolo, tipo le schede madare di pc, che con una 2032 ci vanno avanti anche 10 anni, e pure quelli mandano avanti un orologio.

                Sabbe da aprire, tagliare un cavetto di alimentazione, mettere un tester in mezzo e vedere da spenta quanti uA succhia... (uA e non mA...)

                ciaoo

                Commenta


                • Originariamente inviato da informatico Visualizza il messaggio
                  Mah, a me è capitato due weekend, caricata il martedì, il sabato sul modello durata 3 minuti poi si spegneva, adesso provo con un'altra magari era la batteria difettosa,mah

                  carichi da un portatile? Oppure hai voltato con molto freddo ? le lipo soffrono tantissimo le basse temperature... anche se abbiamo visto riprese di voli sulla neve

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    carichi da un portatile? Oppure hai voltato con molto freddo ? le lipo soffrono tantissimo le basse temperature... anche se abbiamo visto riprese di voli sulla neve
                    A zero gradi parliamo di una pedita di mah del 15-20%, non mi sembra poi così un disastro....

                    Grafico scarica a varie temp:

                    [URL="http://www.ibt-power.com/Battery_packs/Li_Polymer/Lithium_polymer_tech.html"]]

                    Commenta


                    • dannati mi avete convinto e l'ho presa!!!

                      Commenta


                      • Mi sono aggiudicato l'asta a 36 cent, ma tra tutto viene 10.50 euro, senza memoria, ho fatto una stronz...?
                        Ci sono differenze con quelle che hanno la micro sd compresa?
                        L'ho presa qui
                        Negozio eBay - beetle-online: Bargain Price, GBP, USD
                        Grazie
                        OGGI SARO' BUONO....FORSE

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da grakula Visualizza il messaggio
                          Mi sono aggiudicato l'asta a 36 cent, ma tra tutto viene 10.50 euro, senza memoria, ho fatto una stronz...?
                          Ci sono differenze con quelle che hanno la micro sd compresa?
                          L'ho presa qui
                          Negozio eBay - beetle-online: Bargain Price, GBP, USD
                          Grazie
                          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1843708

                          Commenta


                          • Ti ringrazio, gli avevo dato un occhiata, infatti ho usato il collegamento che si trova ad inizio discussione.
                            Quello che non sono riuscito a capire è se ho preso mod 1-2 o 3, dovrebbe essere il tre.
                            Poi già che ci siamo conviene prendere quella compralo subito con in dotazione la memoria o prendere quella all'asta dove la memoria non è compresa?
                            ci sono circa 8 euro di differenza per quella da 2 gb
                            OGGI SARO' BUONO....FORSE

                            Commenta


                            • Ciao
                              quelle con memoria espandibili con micro sd dovrebbero essere meglio di quella con memoria integrata, io ho prefereto prendere quella "vuota" che poi ho riempito con micro sd da 8gb, che tanto poi si ricicla su cellulare, macchinetta fotografica ecc..
                              Anche da 4gb basta ed avanza, la cam genera file di 60-80mb al minuto, quindi regolati tu da quanto la vuoi prendere.

                              Ciao

                              Commenta


                              • Grazie, allora quasi quasi partecipo ad un altra asta
                                Scusate l'assillo, ho visto che esite anche un modello 4 HD ma è veramente meglio? Qualcuno l'ha provato?
                                OGGI SARO' BUONO....FORSE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X