annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    arrivi ?
    io sto ancora aspettando...
    io ho ordinato una #3 il 2 marzo e non mi è ancora arrivata
    RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
    MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

    Commenta


    • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
      io ho ordinato una #3 il 2 marzo e non mi è ancora arrivata
      Non ti preoccupare. È normale.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Non ti preoccupare. È normale.
        arrivata stamattina!
        Come faccio a sapere se è proprio una #3?
        Ora l'ho messa a caricare(luce arancione accesa fissa) quando è carica la luce si spegne o rimane accesa?

        Mi devo procurare una micro sd da 2 gb e poi la provo.

        Aveta quanche consiglio da darmi su questa videocamera?

        P.S. il cavo USB in dotazione fa cag...
        RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
        MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

        Commenta


        • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
          arrivata stamattina!
          Come faccio a sapere se è proprio una #3?
          Ora l'ho messa a caricare(luce arancione accesa fissa) quando è carica la luce si spegne o rimane accesa?

          Mi devo procurare una micro sd da 2 gb e poi la provo.

          Aveta quanche consiglio da darmi su questa videocamera?

          P.S. il cavo USB in dotazione fa cag...
          Confronta le caratteristiche di un breve video con QUESTA tabella oppure le caratteristiche più dettagliate con QUESTA.

          No, la luce non si spegne quand'è carica. Lasciala un'ora e mezza e sei sicuro. Internamente si stacca da sola.

          Consigli e trucchi per la #3 QUI.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Confronta le caratteristiche di un breve video con QUESTA tabella oppure le caratteristiche più dettagliate con QUESTA.

            No, la luce non si spegne quand'è carica. Lasciala un'ora e mezza e sei sicuro. Internamente si stacca da sola.

            Consigli e trucchi per la #3 QUI.

            Willy.
            Grazie Willy!
            RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
            MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

            Commenta


            • Sto provando la videocamera e sembra funzionare egregiamente, dovrò poi provarla in volo, per ora ho solo un problema, non riesco ad impostare la data, nel senso che creo il file tag.txt e inserisco la data secondo il sito di riferimente (cioè: [date] 2011/04/06 18:45:00), e poi il file creato dove lo devo inserire? nella micro SD sotto qualche cartella in particolare o subito appena mi si apre la finestra di windows che mi legge la sd?

              dove sbaglio?
              RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
              MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

              Commenta


              • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
                Sto provando la videocamera e sembra funzionare egregiamente, dovrò poi provarla in volo, per ora ho solo un problema, non riesco ad impostare la data, nel senso che creo il file tag.txt e inserisco la data secondo il sito di riferimente (cioè: [date] 2011/04/06 18:45:00), e poi il file creato dove lo devo inserire? nella micro SD sotto qualche cartella in particolare o subito appena mi si apre la finestra di windows che mi legge la sd?

                dove sbaglio?
                metti uno spazio e un a capo dopo ogni riga e memorizza il file nella root della sd e vedrai che funziona
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  metti uno spazio e un a capo dopo ogni riga e memorizza il file nella root della sd e vedrai che funziona
                  ho usato il programmino... adesso è tutto ok! non vedo l'ora di provarla in volo
                  RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                  MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                  Commenta


                  • Dove ordinare?

                    Avete qualche link dove ordinare la #11 che spedisca anche in Italia??
                    Grazie!
                    attività temporaneamente sospesa

                    Commenta


                    • cè quella della turnigy di hobbyking che assomiglia abbastanza a questa camera... se volete ho fatto un video .... lo trovate appunto nella sezione video... secondo me non è per nulla male,,, per quello che costa poi..

                      Commenta


                      • Ho fatto un video oggi, ho l'aereo a terra... ma l'ho messa in auto per vedere un po' come si comporta con i movimenti veloci. La qualita' di questo giocattolino e' impressionante, considerate le dimensioni e soprattutto il costo!
                        L'ho provata volutamente di sera per vedere come reagisce a condizioni di luce critica, sballa un po' il bilanciamento quando cambia l'illuminazione, ma resta formidabile!

                        This is a password protected video on Vimeo

                        pw: test

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                          cè quella della turnigy di hobbyking che assomiglia abbastanza a questa camera... se volete ho fatto un video .... lo trovate appunto nella sezione video... secondo me non è per nulla male,,, per quello che costa poi..
                          A Quale !? Ne ho Una presa Su hobbyking fa letteralmente Pietà
                          Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                          Ho fatto un video oggi, ho l'aereo a terra... ma l'ho messa in auto per vedere un po' come si comporta con i movimenti veloci. La qualita' di questo giocattolino e' impressionante, considerate le dimensioni e soprattutto il costo!
                          L'ho provata volutamente di sera per vedere come reagisce a condizioni di luce critica, sballa un po' il bilanciamento quando cambia l'illuminazione, ma resta formidabile!

                          This is a password protected video on Vimeo

                          pw: test
                          npole La qualità e Notevole Azz

                          Ne voglio Una Dove La Vado a Cogliere !?

                          Cioa
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • Maschera di contrasto

                            Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio

                            [...]
                            Salute a tutti.
                            Approfitto del video di npole per estrarre e sottoporvi un fotogramma e raccontarvi qualcosa della maschera di contrasto.

                            La #11 come la mia #3 e come la stragrande maggioranza delle videocamere economiche e fotocamere usate in modo video, utilizzano un filtro che si chiama "maschera di contrasto".

                            Questo filtro ha lo scopo di aumentare la nitidezza dell'immagine (o video). Vi spiego come.

                            Aprite l'allegato e osservate la cancellata nella zona indicata dalla freccia.

                            Guardando con attenzione, noterete che il muro chiaro ha un contorno chiarissimo proprio sul confine con la zona scura della cancellata.

                            Allo stesso modo, la cancellata scura ha un contorno scurissimo lungo il bordo di confine con la zona chiara del muro.

                            La maschera di contrasto fa proprio questo.
                            Esplora l'immagine e cerca tutte quelle linee lungo le quali c'è un salto di luminosità (quindi i confini tra zone chiare e zone scure). Lungo queste linee aumenta il contrasto schiarendo il chiaro e scurendo lo scuro. Quindi la linea diventa più netta.

                            Questo "trucco" ha l'effetto dare una sensazione di maggiore nitidezza dell'immagine.

                            La maschera di contrasto è largamente utilizzata in fotografia. Ad esempio noterete questo effetto in quasi tutti i cartelloni pubblicitari: basta avvicinarsi un po'.
                            A volte il grafico inesperto esagera e l'effetto diventa pesante e fastidioso. Ho trovato certi cartelloni o brochures inguardabili proprio per questo motivo.

                            Buona giornata,
                            Willy.
                            File allegati
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Leggendo questa discussione, mi avete convinto ad acquistarla, sto aspettando solo l'attivazione del mio accaunt paypal

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                                A Quale !? Ne ho Una presa Su hobbyking fa letteralmente Pietà

                                Cioa
                                questa!

                                HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 30FPS Ultra-Mini DigiCam (without memory card)


                                non sono un espertone ma io sono soddisfatto!
                                questo è il mio video:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X