annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
    PErchè se succhia la memoria
    Scheri apparte, avrei prefetito un file in mpg2 così mi dovevo stressare di meno per realizzare i montaggi e i tagli, ancora meglio dv
    MPEG_Streamclip . Meglio buona qualità, come dice Antonov...

    Commenta


    • Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
      Ordinata il 21 arrivata oggi, prima di spedirmela mi ha anche inviato un link dove si vedeva la busta con l'affrancatura e il codice della raccomandata, mi è venuta 9,22.
      In quale negozio l'hai comprata?? Perchè io l'ho ordinata il 14 ed ancora niente...
      Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
      I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
        In quale negozio l'hai comprata?? Perchè io l'ho ordinata il 14 ed ancora niente...
        anche io l'ho ordinata e pagata il 14 di novembre e non mi è ancora arrivata!!

        appena arriva ad uno di noi comunichiamocelo!!
        ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

        Commenta


        • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
          anche io l'ho ordinata e pagata il 14 di novembre e non mi è ancora arrivata!!

          appena arriva ad uno di noi comunichiamocelo!!
          Si ok...
          Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
          I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

          Commenta


          • se legete un paio di post indietro trovate la risposta alle vostre domande, comunque ordinata il 21 arrivata ieri 10/ 12/09. il link è questo MINI Spy Camera Key Chain Video Camcorder 720x480 DVR su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
            traamite l'ufficio ne abbiamo prese 20 ieri, qundi disponibili tra un po anche in italia, presumo sui 30€ con garnzia e tutto il resto.

            edit:
            giusto per non fare un altro post, ho iniziato a decompilare il firmware, a breve, forse, dovrei pubblicarne una versione priva di data ed ora, sempre se non mi prende troppo tempo ed eliminare lo scatto delle foto,poi sempre se possibile modificare tipologia di codec. Non assicuro niente per ora, vi darò notizie nei prossimi giorni. Ricordo anticipatamente che con un eventuele firmware modificato potreste bruciare la camera o comunque renderla inutilizzabile.
            Ultima modifica di ciberfox87; 11 dicembre 09, 06:59.
            Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
            DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
            http://anarkia2k9.blogspot.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
              se legete un paio di post indietro trovate la risposta alle vostre domande, comunque ordinata il 21 arrivata ieri 10/ 12/09. il link è questo MINI Spy Camera Key Chain Video Camcorder 720x480 DVR su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
              traamite l'ufficio ne abbiamo prese 20 ieri, qundi disponibili tra un po anche in italia, presumo sui 30€ con garnzia e tutto il resto.

              ....CUT
              In che senso disponibile in Italia a 30€ con GARANZIA? Di chi?
              In Italia comunque è già disponibile in parecchi store online...ma visto che non è una questione vitale ricevere una telecamera in una settimana piuttosto che in un mese....alla fine meglio prenderne 3 con 30€ e rosicare un po' sull'attesa.
              45.746234,8.762838

              Commenta


              • Sostituire la lipo con A123

                Secondo voi alimentare la camera direttamente dalla presa USB con una A123 o una lipetta esterna è fattibile? Si capisce quali sono i pin della alimentazione sulla scheda?
                45.746234,8.762838

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                  Secondo voi alimentare la camera direttamente dalla presa USB con una A123 o una lipetta esterna è fattibile? Si capisce quali sono i pin della alimentazione sulla scheda?
                  Se lo prevede la scheda della camera si:



                  e i riferimenti per tutti i tipi di USB, nel caso di questa camerina dovrebbe essere il minib

                  Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                  Commenta


                  • Merci...anche perché secondo me la vita breve della lipo interna è dovuta al fatto che si becca una ricarica a 5v anziché 4.2 max....quindi alimentarla esternamente con un lipo ricaricabile in modo assennato non sarebbe male.
                    45.746234,8.762838

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                      Secondo voi alimentare la camera direttamente dalla presa USB con una A123 o una lipetta esterna è fattibile? Si capisce quali sono i pin della alimentazione sulla scheda?
                      attenzione che tra USB e batteria interna c'è il circuito di ricarica, per cui così ricarichi la lipo interna, e mentre ricarichi non acquisisci.

                      Tocca aprire e mettere due fili al posto di o sulla batteria interna (c'è chi alimenta dalla rx... ).
                      RC Groups - View Single Post - My keychain 8gb camera came today...........

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                        attenzione che tra USB e batteria interna c'è il circuito di ricarica, per cui così ricarichi la lipo interna, e mentre ricarichi non acquisisci.

                        Tocca aprire e mettere due fili al posto di o sulla batteria interna (c'è chi alimenta dalla rx... ).
                        RC Groups - View Single Post - My keychain 8gb camera came today...........
                        Azz...grazie ora lo leggo.
                        45.746234,8.762838

                        Commenta


                        • Per la cronaca... acquistata da Beetle l'11 novembre... e nulla pervenne...

                          E mi hanno anche scritto che volevano il feed... li possino...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
                            Per la cronaca... acquistata da Beetle l'11 novembre... e nulla pervenne...

                            E mi hanno anche scritto che volevano il feed... li possino...

                            OT

                            Probabilmente non è neanche colpa loro, probabilmente è ferma a Milano.....


                            /OT

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
                              Per la cronaca... acquistata da Beetle l'11 novembre... e nulla pervenne...

                              E mi hanno anche scritto che volevano il feed... li possino...
                              a me è stata un po' più di un mese.

                              Commenta


                              • e allora attendiamo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X