annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
    15 Novembre
    Beetleonline
    NIENTE !

    E se fosse un mega bluff ?
    Tranquillo Giampiero ....se fosse un bluff no sarebbe arrivata a nessuno....invece, visto che qualcuno l'ha ricevuta, sicuramente arriverà anche a noi....purtroppo ci siamo trovati nel periodo delle festività e quindi dobbiamo avere più pazienza del solito....dico del solito perchè già senza feste bisogna avere taaaaaaaanta pazienza con ste spedizioni
    MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

    Commenta


    • Originariamente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza il messaggio
      Tranquillo Giampiero ....se fosse un bluff no sarebbe arrivata a nessuno....invece, visto che qualcuno l'ha ricevuta, sicuramente arriverà anche a noi....purtroppo ci siamo trovati nel periodo delle festività e quindi dobbiamo avere più pazienza del solito....dico del solito perchè già senza feste bisogna avere taaaaaaaanta pazienza con ste spedizioni
      Magari avrete fortuna con la dogana, sti cinesi di e-bay scrivono sempre gift... Per il momento a me è sempre andata bene.
      Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
      DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
      http://anarkia2k9.blogspot.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
        Magari avrete fortuna con la dogana, sti cinesi di e-bay scrivono sempre gift... Per il momento a me è sempre andata bene.
        Il fatto che scrivano gift sui pacchi purtroppo è assodato essere deleterio in dogana...ormai sono anni che hanno mangiato la foglia. Io esigo che venga dichiarato sempre il contenuto e soprattutto il costo reale...purtroppo spesso fanno quello che vogliono e a noi non resta che attendere.
        45.746234,8.762838

        Commenta


        • L'ho ordinata anche io il 12 dicembre da beetleonline per 9 €, il 13 mi ha scritto dicendo che l'oggetto era stato "shipped"...speriamo bene, vi farò sapere!

          Commenta


          • Anche io ancora a secco..

            20/11 da eletoponline365 (speriamo per Natale)
            e poi per non sbagliare...
            6/12 da beetleonline (speriamo per la Befana)
            v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d

            Commenta


            • W le poste di Singapore

              Stamattina la postina mi hi portato una busta gialla...
              Io già mi vedevo con la camerina tra le mani...ed invece erano i motori del walkera.....
              Ma il bello è che questi motori, acquistati da rc711 140grammi solo 2,58 euro di spese spedizione sono partiti il 7 di dicembre....
              Mi viene da pensare che le poste di Singapore siano più efficenti di quelle cinesi...
              v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d

              Commenta


              • Originariamente inviato da Poldark Visualizza il messaggio
                Stamattina la postina mi hi portato una busta gialla...
                Io già mi vedevo con la camerina tra le mani...ed invece erano i motori del walkera.....
                Ma il bello è che questi motori, acquistati da rc711 140grammi solo 2,58 euro di spese spedizione sono partiti il 7 di dicembre....
                Mi viene da pensare che le poste di Singapore siano più efficenti di quelle cinesi...
                metti un link al venditore, che magari è utile anche ad altri. Singapore ha un PIL pro capite una volta e mezzo quello italiano, quindi c'è poco da scherzare...

                Commenta


                • [QUOTE=SlowFlyer;1842087]metti un link al venditore, che magari è utile anche ad altri. QUOTE]

                  Non possiamo essere così sfacciati....finchè si tratta solo di telecamerine...cmq è rc711.com
                  v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d

                  Commenta


                  • domanda.. visto che l'abbiamo comprata in tanti.. invece di angosciarci sul arriva, ma quando arriva, ma perchè non arriva e ma sarà arrivata..

                    ..che ne dite di postare altri filmati?
                    www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
                    [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

                    Commenta


                    • ci ha messo 1 mese e mezzo ma ora è qui...và molto bene!

                      però, avete scoperto come togliere la data/ora... oppure come correggerla? a mè dici sempre 1-1-2008 ....
                      http://www.vimeo.com/user538648/videos
                      Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                        ci ha messo 1 mese e mezzo ma ora è qui...và molto bene!

                        però, avete scoperto come togliere la data/ora... oppure come correggerla? a mè dici sempre 1-1-2008 ....
                        dipende dal tipo, comunque con le ultime devi fare un file tag.txt. Trovi info precise nel sito che ho linkato all'inizio.

                        Commenta


                        • Per quanto riguarda le spedizioni vi passo un link che ho trovato guardando il sito delle poste di hong kong Hongkong Post - Delay in Outbound Air Mail Service
                          Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\
                          DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\
                          http://anarkia2k9.blogspot.com

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
                            15 Novembre
                            Beetleonline
                            NIENTE !

                            E se fosse un mega bluff ?



                            ne ho ordinate due il 26 novembre sono arrivate il 14 dicembre

                            nelle istruzioni viene precisato che accetta memorie fino a 32 GB

                            ho fatto arrivare anche la digital photo frame da 1,5 "

                            saluti pietro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ciberfox87 Visualizza il messaggio
                              Per quanto riguarda le spedizioni vi passo un link che ho trovato guardando il sito delle poste di hong kong Hongkong Post - Delay in Outbound Air Mail Service
                              grazie, questo spiega quel di più che sto percependo rispetto a qualche mese fa (un tempo 3 settimane era la norma).

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pietro1944 Visualizza il messaggio
                                ne ho ordinate due il 26 novembre sono arrivate il 14 dicembre

                                nelle istruzioni viene precisato che accetta memorie fino a 32 GB

                                ho fatto arrivare anche la digital photo frame da 1,5 "

                                saluti pietro
                                Da dove hai comprato?Quale shop?
                                Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                                I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X