annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ContourHD 1080P - real HD cam da 135gr.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
    il bit-rate è la "quantità di bit" in un secondo. Maggiore è questo valore e meglio si vedranno i tuoi filmati, però occuperanno maggior spazio. Stai a bitrate alto.
    ottimo, grazie....

invece i 60 fps mi hanno deluso in Premiere, no riesco a lavorarci per nulla bene, il filmato risulta scattosissimo....

invece se lo guardo con vlc è molto bello

Commenta

Originariamente inviato da actionboy Visualizza il messaggio
      ottimo, grazie....

invece i 60 fps mi hanno deluso in Premiere, no riesco a lavorarci per nulla bene, il filmato risulta scattosissimo....

invece se lo guardo con vlc è molto bello
      Io uso SONY Vegas che gestisce nativamente i 60fps, è un pò complesso ma ci fai anche il caffè.
      Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

Commenta

Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
        Io uso SONY Vegas che gestisce nativamente i 60fps, è un pò complesso ma ci fai anche il caffè.
        porco cane come vorrei usarlo, solo che premiere è troppo comodo perchè lo uso con tutta la suite. E' troppo tutto ben sincronizzato...

Commenta

Originariamente inviato da actionboy Visualizza il messaggio
          porco cane come vorrei usarlo, solo che premiere è troppo comodo perchè lo uso con tutta la suite. E' troppo tutto ben sincronizzato...
          La cosa è reciproca, anche premiere è molto bello e vorrei saperlo usare... ma non ci provo neanche... troppi sbattimenti...
          Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

Commenta

Sto operando...
          X