annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini trasmettitore TS5828 5,8Ghz 600mW

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mini trasmettitore TS5828 5,8Ghz 600mW

Ho trovato questo trasmettitore per FPV, piccolo, economico e potente.
    Qualcuno di voi l'ha provato? E' un prodotto abbastanza nuovo

Ecco le specifiche:

Formato video: NTSC/PAL
    Impedenza in uscita: 50 Ohm
    Potenza in uscita: 27-28dBm
    Canali: 32CH
    Tensione di funzionamento: 7V-24V
    Assorbimento: 280mA
    Temperatura di funzionamento: -10~+85℃
    Larghezza di banda video: 0-8 MHz
    Frequenza portante audio: 6.5 MHz
    Livello segnale video: 0.8-1.2 Vp-p
    Impedenza video in ingresso: 75 Ohm
    Livello in ingresso audio: 0.5-2.0 Vp-p
    Impedenza audio in ingresso: 10K Ohm
    Dimensioni: 40mm x 23mm x 8mm

Prezzo 25$.
    Link: RCX08-079 : RCX TS5828 5.8GHz 32CH Mini FPV Video Transmitter (600mW / 7g) [RCX08-079] Review - USD24.99 : MyRcMart.COM : Features Micro sized and light weight - perfect for use with small models 32 channels: Cover A, B, E bands and F bands Transmitt
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

Molto carino, sembra identico ai vari 200mw, vai a sapere se realmente esce con quella potenza...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Molto carino, sembra identico ai vari 200mw, vai a sapere se realmente esce con quella potenza...

Ho trovato quest'immagine, se è veritiera non è male cone VTX
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2

Commenta

Fico ;)

Commenta

Appena ordinato insieme al ricevitore RC832, vi farò sapere

Commenta

Peccato non sia legalmente usabile in Italia se collegato ad un antenna.....

Peace & Love
            Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

Commenta

Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
              Peccato non sia legalmente usabile in Italia se collegato ad un antenna.....

Ma noi li acquistiamo come soprammobile, mica per usarli.....
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Commenta

Giusto 😜
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

Commenta

Al di la delle battute, questa tipologia di oggetti potrebbero essere usati anche per studi e sperimentazioni in ambienti che inibiscano la radiofrequenza.
                  Ricordo a tutti che la decisione di poter parlare liberamente su questo forum di oggetti il cui uso potrebbe essere vietato in Italia ma libero in altri paesi essendo il forum visitato da ogni parte del mondo è stata presa dal amministratore di questo sito.
                  Inutile proseguire le polemiche su questo argomento. Se ritenete che la sezione FPV in n abbia motivo di esistere non dovete fare altro che scrivere al titolare del sito.

Commenta

Vedi Stefano, anche una calibro .38 è acquistabile da MAGGIORENNI, la puoi anche usare in un poligono senza avere il porto d'armi ma; se vuoi girarci per strada devi avere alcuni requisiti ed ottenere opportune autorizzazioni..... capisci a me.

Se vuoi farmi credere che i modellisti acquistano dei Tx a 5,8 GHz con potenze 20 volte superiori a quelle concesse per usarle in esperimenti in camera anecoide mi sa che vuoi prendermi per il chiulo e la cosa non mi piace proprio, anche perchè ti fregi del titolo di moderatore di sezione.

Stammi bene.

Peace & Love
                    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

Commenta

Io non prendo in giro nessuno solo che noto questo:
                      bere oltre a certi limiti è illegale.
                      passare con il rosso è illegale
                      non pagare le tasse è illegale.
                      usare trasmettitori video sulla banda dei 5,8Ghz è altrettanto illegale, ma forse le conseguenze sono meno pericolose dei comportamenti di cui sopra.

Detto questo, tanto la vostra caccia alle streghe non finirà mai, ti specifico senza alcuna presa in giro che se i suddetti trasmettitori fossero impiegati dentro a capannoni in cemento armato durante una gara di fvp race, e ripeto SE fossero usati in questo contesto, pur rimanendo il loro uso illecito, di certo non darebbero fastidio a nessuno.
                      Ora cerca tu di capire me, caro collega della sezione politica

Buona sorte e ottima salute anche a te

Commenta

l'importante e'

D'altronde e' dai tempi dei tempi che l'abbiamo suggerito. Fatelo ma non ditelo e' diventato il nuovo verbo !
                        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          se i suddetti trasmettitori fossero impiegati dentro a capannoni in cemento armato durante una gara di fvp race, e ripeto SE fossero usati in questo contesto, pur rimanendo il loro uso illecito, di certo non darebbero fastidio a nessuno.

Sarebbe a dire? Se no ti vede nessuno e' lecito infrangere le leggi ??

Ah gia' cosi' fa comodo...

Ma di danni non ne avete gia' fatti troppi? Non avete un limite ?
                          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

Commenta

Senza poi contare che potrebbero interferire con il wimax... Ma tanto tali sistemi hanno il frequency hopping e quindi non ne risentono! ( semmai possono disturbare noi ) poi basta usare frequenze dai 5780 ( mi pare ) e si esce dalle frequenze usate per questa tecnologia..

Commenta

Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                              Sarebbe a dire? Se no ti vede nessuno e' lecito infrangere le leggi ??

Ah gia' cosi' fa comodo...

Ma di danni non ne avete gia' fatti troppi? Non avete un limite ?

No semplicemente i muri in cemento armato schermano il segnale..

Commenta

Sto operando...
                              X