annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non si può.
    Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
    http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

Commenta

• Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
      Non si può.
      Peccato, comunque grazie lo stesso. Ciao

Commenta

• De nada!

Sent from my iPhone using my batocchio
        . Cico78

Commenta

Ciao ragazzi, mi è arrivata la #16 provata con una micro sd samsung 8gb cl 10 !

Per ora ho girato 10 minuti di video la qualità è abbastanza buona e non ho avuto nessun problema !! Carino anche il programmino per impostare data, risoluzione, audio etc. etc. !!
          FD

Commenta

• Ciao a tutti
            Scusate se chiedo una cosa che avete detto e ridetto ma è un thread chilometrico e con tutti questi numeri non ci capisco più nulla.
            Io ho già una spycam, una delle prime (forse la 3 boh), e ora ne volevo prendere un'altra, una di quelle HD... bene... quale numero devo prendere???
            Poi... la prima l'ho presa su ebay, per questa posso/mi conviene comprarla sempre lì o devo cercare altrove?
            Grazie mille!

Ciao
            Marco
            MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

Commenta

• Ebay keychain # 16

Commenta

• Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
                Ebay keychain # 16
                Perfetto, Grazie!

Ciao.
                Marco
                MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

Commenta

• al campo mi è stato accennato di un circuitino che collegato alla cam e alla ricevente del modello permetteva tramite switch della radio di scegliere quando fare foto, video o spegnerla... avete informazioni?

Commenta

• Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                    al campo mi è stato accennato di un circuitino che collegato alla cam e alla ricevente del modello permetteva tramite switch della radio di scegliere quando fare foto, video o spegnerla... avete informazioni?
                    Sì, prova a cercare KeyCamSwitch su RCGroups.

Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

• Ecco il post in questione.
                      Sembra che lo venda ad un prezzo accessibile...

Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

• Ragazzi è uscita la #18 ha per me l'enorme vantaggio di avere un uscita video AV questo la rende perfetta anche per usarla in un sistema FPV, ho già una #11 di cui sono molto soddisfatto, ho acquistato anche questa (a questo indirizzo SUNSKY - 800M HD 720P Camcorder Car Keychain Camera, Support TF Card 16GB (Max)) perchè mi vorrei cimentare tra un po' nell'FPV. A questo punto mi è venuta anche la folle idea che montandole entrambe opportunamente potrei creare un video stereoscopico 3D, come ha fatto questo tizio qua: RC airplane video - 808 camera - YouTube che ne pensate?

questo è il thread su rcgroups che parla della #18

The New #18 HD Keychain Camera with AV Out (READ POSTS #1-#5 First) - RC Groups
                        Quello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato.
                        Buddha

Commenta

• Video 3D

Originariamente inviato da Spleen Visualizza il messaggio
                          Ragazzi è uscita la #18 ha per me l'enorme vantaggio di avere un uscita video AV questo la rende perfetta anche per usarla in un sistema FPV, ho già una #11 di cui sono molto soddisfatto, ho acquistato anche questa (a questo indirizzo SUNSKY - 800M HD 720P Camcorder Car Keychain Camera, Support TF Card 16GB (Max)) perchè mi vorrei cimentare tra un po' nell'FPV. A questo punto mi è venuta anche la folle idea che montandole entrambe opportunamente potrei creare un video stereoscopico 3D, come ha fatto questo tizio qua: RC airplane video - 808 camera - YouTube che ne pensate?

questo è il thread su rcgroups che parla della #18

The New #18 HD Keychain Camera with AV Out (READ POSTS #1-#5 First) - RC Groups
                          Io il video 3D (in registrazione con due #3, non fpv) l'ho già provato e ti posso dire che:
                          1) allineare le videocamere è tutt'altro che facile, anche in post produzione
                          2) l'effetto 3D ce l'hai a terra, perché in volo gli oggetti sono troppo distanti e non vedi assolutamente nulla in 3D.
                          Ha un senso su un'auto, ma su un aereo assolutamente no.
                          Ho anche caricato un video di prova (sempre in 3D) su YouTube ma era troppo brutto per renderlo pubblico.

Willy.

Commenta

• Correggo il link da cui ho acquistato quella che pensavo fosse la #18 in realtà è la #12 ma vaff.. ho mandato un email a sunsky sperando che riescano a toglierla per tempo e rimborsarmi i soldi, pazienza in realtà quella è la 12# che a dire il vero ha caratteristiche simili: (808 Car Keys Micro Camera Review - Version #12)
                            La #18 se vi interessa potete trovarla qui: #18 HD 808 KeyChain Camera Looping recording AV-out H.264 AVI Spy Hidden DVR | eBay
                            Buddha

Commenta

• Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Io il video 3D (in registrazione con due #3, non fpv) l'ho già provato e ti posso dire che:
                              1) allineare le videocamere è tutt'altro che facile, anche in post produzione
                              2) l'effetto 3D ce l'hai a terra, perché in volo gli oggetti sono troppo distanti e non vedi assolutamente nulla in 3D.
                              Ha un senso su un'auto, ma su un aereo assolutamente no.
                              Ho anche caricato un video di prova (sempre in 3D) su YouTube ma era troppo brutto per renderlo pubblico.

Willy.
                              Gentilissimo volevo proprio sentire le considerazioni di chi aveva già provato. Effettivamente c'avevo pensato anch'io che dall'alto appare tutto piatto mentre l'effetto 3d è più evidente conuna scena in cui si vedono oggetti vicini e lontani, ci vorrebbe un bello slalom fra le rocce!
                              Ho letto in giro che per amplificare l'effetto bisognerebbe distanziarle molto hai provato a montarle sulle ali? Poi temo che avendo 2 modelli diversi (ho già la #11 e deve arrivarmi la #12) la risposta all'esposizione e al bilanciamento del bianco mandi ulteriormente a prostitute l'effetto. Ho scritto a sunsky per disdire l'acquisto della #12 che avevo scambiato per la #18... ma porca miseria! Pazienza se arriva vorrà dire che la userò in singolo solo per fare fpv anche se la #18 per quello che ho visto sul tubo è veramente migliore, per fluidità e qualità d'immagine!
                              Buddha

Commenta

• Originariamente inviato da Spleen Visualizza il messaggio
                                Gentilissimo volevo proprio sentire le considerazioni di chi aveva già provato. Effettivamente c'avevo pensato anch'io che dall'alto appare tutto piatto mentre l'effetto 3d è più evidente conuna scena in cui si vedono oggetti vicini e lontani, ci vorrebbe un bello slalom fra le rocce!
                                Ho letto in giro che per amplificare l'effetto bisognerebbe distanziarle molto hai provato a montarle sulle ali? Poi temo che avendo 2 modelli diversi (ho già la #11 e deve arrivarmi la #12) la risposta all'esposizione e al bilanciamento del bianco mandi ulteriormente a prostitute l'effetto. Ho scritto a sunsky per disdire l'acquisto della #12 che avevo scambiato per la #18... ma porca miseria! Pazienza se arriva vorrà dire che la userò in singolo solo per fare fpv anche se la #18 per quello che ho visto sul tubo è veramente migliore, per fluidità e qualità d'immagine!
                                Scatto fotografie stereoscopiche dagli anni '90, quindi ho un po' di esperienza in merito...
                                Sì, le cam devono essere assolutamente identiche altrimenti, come dici tu, ci sono problemi di esposizione, bilanciamento del bianco, velocità di ripresa, ecc ecc.
                                Sì, avevo fatto anche delle prove montandole alle estremità delle ali con 2 risultati.
                                Il primo è un effetto 3d troppo forte a terra in quanto non si distingue la pista davanti (le porzioni di pista inquadrate sono diverse!).
                                Il secondo è una rotazione delle immagini in volo in quanto le ali flettono, quindi le CAM ruotano una relativamente all'altra: inutilizzabile. Inoltre, nonostante la distanza delle CAM, in volo l'effetto 3d non è apprezzabile perché gli oggetti inquadrato sono troppo distanti.

Willy.

Commenta

Sto operando...
                                X