Originariamente inviato da Sir Percy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Key Chain Spy Camera - tread tecnico.
Comprimi
X
-
Ciao ragà, chiedo scusa se mi intrufolo.
Ho comprato due Keychain e mi sono arrivate le #14.
Entrambe hanno un problema di audio non sincronizzato.
Come potrei risolvere?
SalutiEl sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggioCiao ragà, chiedo scusa se mi intrufolo.
Ho comprato due Keychain e mi sono arrivate le #14.
Entrambe hanno un problema di audio non sincronizzato.
Come potrei risolvere?
Saluti
Willy.Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Commenta
-
Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggioClasse di velocità delle micro sd?
Willy.El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggioClasse 4 usate anche con la MD80 D001 senza problemi.
Willy.Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Commenta
-
Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggioHai copiato i video sull'hard disk o li vedi direttamente col cavo USB collegato alla cam?
Willy.
Anche se il cavo che uso è diverso da quello fornito li vedo direttamente dalla cam.
Ora provo a copiarli sull'HD.El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
Commenta
-
Originariamente inviato da lucignolo1 Visualizza il messaggioSe ho ben capito, da quello che ho letto in giro, pare che per la #18 non vi sia alcun file da settare e questo non mi piace molto. Comunque grazie per le info fornitemi. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggioNon è cambiato nulla, accidenti
Per un attimo avevo sperato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggioProva con un sw di visualizzazione diverso (es. se usi Windows Media Player prova con VLC).
Willy.
Magari provo a sincronizzare l'audio con VirtualDub?
Edit: con VDub non ho ottenuto risultati.Ultima modifica di Pilota Solitario; 17 maggio 12, 11:22.El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggioHo provato con entrambi.
Magari provo a sincronizzare l'audio con VirtualDub?
Edit: con VDub non ho ottenuto risultati.
Commenta
-
Originariamente inviato da zazan8 Visualizza il messaggioAzzz.. e ti pareva... l'unica volta che ne acquisto una. Manco mi interessasse l'uscita AV.
2KOOL4U.COM Key Chain Cam 720P HD Mini DV - 808 #18 HD
Commenta
-
Sembrerebbe comunque un problema di Flash.
Per diagnosticare, prova a:
- cambiare microSD
- verificare che la microSD passi il test H2testw.
- provare le prestazioni della microSD con CrystalDiskMark. La random write speed dovrebbe essere più alta di 1 MBps, meglio se è più di 1,5 MBps.
Willy.File allegatiHo schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Commenta
-
Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggioSembrerebbe comunque un problema di Flash.
Per diagnosticare, prova a:
- cambiare microSD
- verificare che la microSD passi il test H2testw.
- provare le prestazioni della microSD con CrystalDiskMark. La random write speed dovrebbe essere più alta di 1 MBps, meglio se è più di 1,5 MBps.
Willy.
Comunque, sto provvedendo ad eseguire i test.Ultima modifica di Pilota Solitario; 17 maggio 12, 12:26.El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
Commenta
-
Porka miseria, 5 test effettuati con CrystalDiskMark:
Lettura MB/s 0.660
scrittura MB/s 0.212
MicroSD da non usare con questa keychain, penso, anche se con l'MD80 funzia a dovere.
C'è il modo di flashare questa #14?
Edit: scusa Willy, grazie per i filesEl sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
Commenta
Commenta