annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe comunque un problema di Flash.
    Per diagnosticare, prova a:
    - cambiare microSD
    - verificare che la microSD passi il test H2testw.
    - provare le prestazioni della microSD con CrystalDiskMark. La random write speed dovrebbe essere più alta di 1 MBps, meglio se è più di 1,5 MBps.

Willy.
    Per mac nessun programma!?
    Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
    http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

Commenta

• Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
      Ciao Willy, io ho risolto i problemi di sincronia audio/video usando una diversa microsdhc, una classe4 della Verbatim.
      Grazie ancora

Edit: una piccola richiesta... vorrei mi indicaste dove acquistare una #16 certo del fatto che non sia un fake, tnks
      Ciao, io l'avevo acquistata qui Mini DVR 808 Car Key Chain Micro Camera #16 Real HD 720P H.264 Pocket Camcorder | eBay

Commenta

• [QUOTE=Willy163;3209580]Bisognerebbe vedere un pezzo di filmato per diagnosticare...

Anche qui, bisognerebbe vedere un video...
        Per tagliarli/ricomprimerli puoi usare VirtualDub che è un po' macchinoso ma hai il controllo comleto di ciò che fai (vedi il mio piccolo articolo in firma) oppure VideoPad... ce ne sono molti.

Ciao Willy, ti descrivo cosa sono riuscito a fare: con il programma VideoPad, sono riuscito ad estrapolare una parte del video, ma peccato che la riproduca senza alcuna anomalia! Vagando su RCGroups, ho trovato questo filmato esplicativo #18 HD Keychain Camera file corruption bug example By Tom Frank On ExposureRoom, dove, verso la fine, vengono riprodotti gli stessi difetti riscontrabili con la mia #18. Leggendo il resto ne deduco che trattasi di un problema di firmawere, forse a breve risolvibile.....mannaggia a me che mi prudono sempre i soldi nella tasca! Proverò con qualche altro programma ad estrapolare parte del video. Grazie ancora.

Commenta

• Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
          Ciao Willy, io ho risolto i problemi di sincronia audio/video usando una diversa microsdhc, una classe4 della Verbatim.
          Grazie ancora

Edit: una piccola richiesta... vorrei mi indicaste dove acquistare una #16 certo del fatto che non sia un fake, tnks
          Prego.

Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
          Uso una munstang 16 gb classe 10,ma usavo anche una samsung(mi pare) 4x da 8 gb.[CENTER]lo fa solo se punto sul verde.Altrimenti il video è fluido vedi:

Proverò comunque a leggere i post sopra..
          Grazie!
          Vedo.
          Mi fa strano... L'unico effetto che potrebbe avere il verde è un cambio dell'algoritmo di calcolo dell'esposizione perché il verde tende a ingannare l'esposimetro. Ma mi sembra una raffinatezza troppo eccessiva per queste CAM.
          OPPURE... Più dettagli significa più dati da scrivere... quindi ricadiamo sempre sulla microSD...
          Hai provato con CrystalDiskMark (dai, avrai un PC da qualche parte...)?

Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

• Originariamente inviato da lucignolo1 Visualizza il messaggio
            Ciao Willy, ti descrivo cosa sono riuscito a fare: con il programma VideoPad, sono riuscito ad estrapolare una parte del video, ma peccato che la riproduca senza alcuna anomalia! Vagando su RCGroups, ho trovato questo filmato esplicativo #18 HD Keychain Camera file corruption bug example By Tom Frank On ExposureRoom, dove, verso la fine, vengono riprodotti gli stessi difetti riscontrabili con la mia #18. Leggendo il resto ne deduco che trattasi di un problema di firmawere, forse a breve risolvibile.....mannaggia a me che mi prudono sempre i soldi nella tasca! Proverò con qualche altro programma ad estrapolare parte del video. Grazie ancora.
            Dopo aver estratto parte del video con VIDEOPAD, è scomparso il problema della quadrettatura o della distorsione?

Se provi con VirtualDub puoi impostare "Direct stream copy" così puoi tagliare il video senza ricomprimerlo (quindi nessuna manipolazione).
            Se ti servono dettagli mandami un PM.

Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

Hai provato con CrystalDiskMark (dai, avrai un PC da qualche parte...)?

Willy.
              Grazie willy,si ho solo 4 pc con winzoz.Avevo promesso a me stesso di non averli più accesi
              Strappo alla regola
              Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
              http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

Commenta

Dopo aver estratto parte del video con VIDEOPAD, è scomparso il problema della quadrettatura o della distorsione?

Se provi con VirtualDub puoi impostare "Direct stream copy" così puoi tagliare il video senza ricomprimerlo (quindi nessuna manipolazione).
                Se ti servono dettagli mandami un PM.

Willy.
                Ciao Willy, volevo segnalarti un'altra cosa: ho provato a cambiare fw alla #18, gli ho installato quello per file .gom, sempre scaricato da RCgroup ed ho provato a fare un altro filmato. Lo stesso è venuto bene, senza squadrettamenti e perdita di immagine, della durata di 20 minuti, con camera piazzata sul cruscotto della mia macchina. Appena potrò tornerò al campo volo per altri test. Di seguito il link ove ho postato un ritaglio del video mal riuscito: bruttovideo avi2 00 - YouTube
                Grazie infinite per l'assistenza prestatami. Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da lucignolo1 Visualizza il messaggio
                  Ciao Willy, volevo segnalarti un'altra cosa: ho provato a cambiare fw alla #18, gli ho installato quello per file .gom, sempre scaricato da RCgroup ed ho provato a fare un altro filmato. Lo stesso è venuto bene, senza squadrettamenti e perdita di immagine, della durata di 20 minuti, con camera piazzata sul cruscotto della mia macchina. Appena potrò tornerò al campo volo per altri test. Di seguito il link ove ho postato un ritaglio del video mal riuscito: bruttovideo avi2 00 - YouTube
                  Grazie infinite per l'assistenza prestatami. Ciao
                  Figurati. Alla fine hai fatto tutto da solo (e bene)!

Complimenti,
                  Willy.

Commenta

• Oggi pomeriggio altri test con la #18 e le cose non sono andate bene. Come gli altri video, l'immagine ha iniziato a squadrettarsi e addio.... Saranno le vibrazioni o il cambiamento di luminosità? Speriamo comunque che esca un nuovo fw che corregga questo bug. Saluti.

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

Commenta

• problema key cam#8

Ciao ragazzi, oggi ho riscontrato un problema nella mia cam versione 8,durante il collaudo del mio modello in depron, solo che appena ho visto il risultato della registrazione, praticamente non si capiva nulla, tutto sfocato come se avesse il sole di fronte ,mentre la posizione del sole era laterale sulla mia destra, cosa è successo?? possibile che si sia allentata la lente di messa a fuoco? io non l'ho mai smontata,cosa mi suggerite di fare vi allego il video di oggi.

Gianluca

http://www.youtube.com/user/Fleeeeeeeex?feature=mhum

Commenta

• 2°video

Ecco un altro video sempre con la stessa keycam#8,dove si riscontra lo stesso problema con colori svalsati,può essere problema di del software interno è possibile aggionarlo o migliorarlo, ha qualcuno di voi e capitato il mio stesso problema?

Allego il 2°video del collaudo l-39.

come poso risolvere sto problema?
                        Gianluca

Commenta

• Originariamente inviato da Flex_23 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, oggi ho riscontrato un problema nella mia cam versione 8,durante il collaudo del mio modello in depron, solo che appena ho visto il risultato della registrazione, praticamente non si capiva nulla, tutto sfocato come se avesse il sole di fronte ,mentre la posizione del sole era laterale sulla mia destra, cosa è successo?? possibile che si sia allentata la lente di messa a fuoco? io non l'ho mai smontata,cosa mi suggerite di fare vi allego il video di oggi.
                          Originariamente inviato da Flex_23 Visualizza il messaggio
                          Ecco un altro video sempre con la stessa keycam#8,dove si riscontra lo stesso problema con colori svalsati,può essere problema di del software interno è possibile aggionarlo o migliorarlo, ha qualcuno di voi e capitato il mio stesso problema?

Allego il 2°video del collaudo l-39.

come poso risolvere sto problema?
                          Ciao.
                          No, il problema non è messa a fuoco. Ok, gli oggetti non sono nitidissimi ma il problema grave non è quello.
                          Le immagini così "bruciate" sono un problema di esposizione.
                          Quella cam ha mai funzionato correttamente?

Non sembra che il FW sia aggiornabile.

Willy.

Commenta

• keycam#8

Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Ciao.
                            No, il problema non è messa a fuoco. Ok, gli oggetti non sono nitidissimi ma il problema grave non è quello.
                            Le immagini così "bruciate" sono un problema di esposizione.
                            Quella cam ha mai funzionato correttamente?

Non sembra che il FW sia aggiornabile.

Willy.
                            Ciao willy,la cam ha funzionato bene fino a qualche mesetto fà, ti allego un video dei primi voli, apparte il problema delle vibrazioni che ho poi risolto,cosa mi consigli per poterla risuscitare la cam?

Gianluca

Commenta

• Originariamente inviato da Flex_23 Visualizza il messaggio
                              Ciao willy,la cam ha funzionato bene fino a qualche mesetto fà, ti allego un video dei primi voli, apparte il problema delle vibrazioni che ho poi risolto,cosa mi consigli per poterla risuscitare la cam?

Se le cose stanno così, non è aggiornando il FW che risolvi il problema.
                              Probabilmente c'è la solita saldatura farlocca da qualche parte.
                              Fidati, fai prima a prenderne un' altra.

Willy.

Commenta

Se le cose stanno così, non è aggiornando il FW che risolvi il problema.
                                Probabilmente c'è la solita saldatura farlocca da qualche parte.
                                Fidati, fai prima a prenderne un' altra.

Willy.
                                Si infatti Willy, avevo già in mente di sostituirla del tutto con una nuova,ho letto delle differenze che vi è tra la #16 che aggiornabile e settare i vari parametri, e la #18 che sarebbe l'ultima con la sola differenza dell'uscita video durante la registrazione,cosa mi cosigliate la 18 o la 16 all'incirca e quello il prezzo, con la speranza che duri più a lungo, nell'attesa che da hk arriva quella a 5 megapixl.
                                Gianluca

Commenta

Sto operando...
                                X