annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao!!!
    Da qualche giorno sono un felice possessore della key chain camera #8, ottime le dritte di questa discussione su baronerossso!!
    Ho un problemino al momento, la camera funziona bene, oggi ho fatto un video, purtroppo montavo una schedina da 1giga solamente e il video è arrivato fino a 965Mb dopodichè si deve essere fermato causa insufficienza di spazio, il problema è che ora non posso aprire più il file e non mi lascia nemmeno copiarlo sul pc..sarebbe un vero peccato perderlo cavoli ma credo che la formattazione della schedina sarà inevitabile!!

Prima di procedere attendo qualche illuminante soluzione!!

ciao e grazie

Cris

Commenta

• Originariamente inviato da stew85 Visualizza il messaggio
      ok!! utilizzo l'alimentazione di una solo cam per pilotare anche l'altra
      Sì, ovviamente la massa deve essere comune

Originariamente inviato da Crisx Visualizza il messaggio
      Ciao!!!
      Da qualche giorno sono un felice possessore della key chain camera #8, ottime le dritte di questa discussione su baronerossso!!
      Ho un problemino al momento, la camera funziona bene, oggi ho fatto un video, purtroppo montavo una schedina da 1giga solamente e il video è arrivato fino a 965Mb dopodichè si deve essere fermato causa insufficienza di spazio, il problema è che ora non posso aprire più il file e non mi lascia nemmeno copiarlo sul pc..sarebbe un vero peccato perderlo cavoli ma credo che la formattazione della schedina sarà inevitabile!!

Prima di procedere attendo qualche illuminante soluzione!!

ciao e grazie

Cris
      Non è che il PC ti blocca la copia perché è occupato ad aprire il file per visualizzarne l'anteprima?
      TI STIMO FRATELLO

Commenta

• Oggi mi è arrivata quella 1280 x960.FA CAGARE!!!
        Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
        http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

Commenta

• Per pura curiosità, ho voluto anch'io provare un modello definito HD, 1280X720. Mi aveva attratto la strana risoluzione verticale, magari era una novità..
          Naturalmente è di una qualità pessima, il video è widescreen ma è frutto di un qualche "magheggio" software, suppongo interpolazione, anche se le proporzioni risultano corrette.
          Sono evidenti le scalettature in orizzontale, come se l'immagine fosse stata allargata; il rumore video è vistoso, e cosa peggiore, il video non è fluido, ma scattoso e con fotogrammi spesso "spezzati" in orizzontale.
          L'idea era buona, ma il risultato direi mediocre. Da perdere !
          I polli non volano, pur avendo le ali.
          Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
          Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

Commenta

• Questione di attimi e la metto su ebay..
            Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
            http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

Commenta

• Originariamente inviato da tHeo84 Visualizza il messaggio
              Sì, ovviamente la massa deve essere comune

Non è che il PC ti blocca la copia perché è occupato ad aprire il file per visualizzarne l'anteprima?
              Risolto!!Niente di che..la schedina non voleva farmi vedere il video, poi per fortuna ha cambiato idea!!!!!
              grazie comunque!!

Come mai vendi la hd!?che se non sbaglio sarebbe la classe #4?!?non merita!?

Commenta

• Salute a tutti!

Ragassuoli, torno ancora dul discorso "finto" HD per ripetervi (e non mi stancherò mai) di STARNE ALLA LARGA (almeno per ora e per queste cam).

Pro:
                HD

Contro:
                1) HD ottenuto con lo stesso sensore delle altre (640x480) ma interpolato via software.
                2) Essendo HD, la mole di dati da scrivere sulla memoria è notevolmente più alta. Quindi sono necessarie memorie molto più veloci per non avere il video "a scatti".

Spero di avervi chiarito le idee

Ciao,
                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

• Salve, qualcuno di voi ha acquistato e potuto testare il modello 909 quello con la scatola rossa?
                  Io ho una 808 #3 ma sto per provare ad acquistare le 909 con un design diverso, viene data da alcuni siti con 720x480 con altri 640x480.

Se qualcuno la provata, mi potrebbe dare info

Commenta

• Originariamente inviato da berluskaiser Visualizza il messaggio
                    Salve, mi segnalate un venditore affidabile su ebay e non,da cui acquistare? Magari cercando di prendere un #3, che leggo sia la migliore!
                    grazie
                    arrivata ieri in 21 gg una #8 da ElectronicsLover su ebay.
                    Pare funzioni tutto anche se la qualità audio soprattutto non è un granchè.
                    Ho scaricato anche i driver e i tool per impostare la data.
                    Qualche domanda:
                    Tiene in memoria le impostazioni a batteria scarica?
                    L'avi come si comporta? Tende a spezzare i filmati superiori ai 2Gb?
                    Dove posso acquistare una tf da 4Gb decente?

Commenta

Dove posso acquistare una tf da 4Gb decente?
                      Secondo me al supermercato: costano talmente poco che non vale la pena comprarla on-line. Io la mia l'ho presa all'Esselunga! E se non funziona puoi sempre riportarla indietro...
                      1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

Commenta

• Originariamente inviato da Tom_1971 Visualizza il messaggio
                        Secondo me al supermercato: costano talmente poco che non vale la pena comprarla on-line. Io la mia l'ho presa all'Esselunga! E se non funziona puoi sempre riportarla indietro...
                        Ciao,
                        non ho mai trovato roba decente ai supermercati, intendo class4 o superiori

Saluti
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

Commenta

• Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          non ho mai trovato roba decente ai supermercati, intendo class4 o superiori

Saluti
                          ah, ecco! cioè riguarda la velocità di scrittura, la classe della tf intendo?
                          Cmq dopo 2 gg dà già problemi di con l' on/off una volta collegata al pc...meno male che avevo letto il trucchetto di scollegare il cavo USB lentamente!

Commenta

• Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
                            Salve, qualcuno di voi ha acquistato e potuto testare il modello 909 quello con la scatola rossa?
                            Io ho una 808 #3 ma sto per provare ad acquistare le 909 con un design diverso, viene data da alcuni siti con 720x480 con altri 640x480.

Se qualcuno la provata, mi potrebbe dare info

Mai vista! Foto o link al venditore?

Grazie,
                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

ah, ecco! cioè riguarda la velocità di scrittura, la classe della tf intendo?
                              Cmq dopo 2 gg dà già problemi di con l' on/off una volta collegata al pc...meno male che avevo letto il trucchetto di scollegare il cavo USB lentamente!
                              Sì, più è alta la classe, più è alta la velocità di scrittura, meno sono scattosi i filmati.
                              Ciao,
                              Willy.

Commenta

• ot: sw x video

Scusate l'OT, ma avete sotto mano qualche sw free per gestire 2 video in contemporanea?

Mi spiego, una cam sull'aereo, l'altra da terra ... cerco un sw che permetta di postare - una volta sincronizzati i tempi - i 2 video contemporaneamente

CIAO e grazie
                                Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II

Commenta

Sto operando...
                                X