annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Azz ... quindi mi stai dicendo che questa non la recupero !?

per averla aperta una sola Volta ... e che sfiga

non c'è la possibilità di rimettere Dentro il Firmware !?

Non mi voglio dare per Vinto

che dici cosa mi suggerisce di fare !?

Ciao
    Se proprio vuoi puoi provare a rifare le saldature tra il flat dell'obiettivo e il PCB.
    Oppure aprila, collegala al PC in modo webcam e prova a spingere un po' di contatti con un oggetto NON metallico e vedi se cambia qualcosa in tempo reale sul monitor del PC.

Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

• Salve vorrei aquistare una Key Chain Spy Camera da poter montare sul mio tricopter ho letto nel forum che c'e ne sono di varie versioni, mi potete consigliare voi? e dove posso trovarlo? eventualmente quache venditore in italia!!!
      io non ne capisco molto quindi voglio evitare fregature consigliandomi con voi!!
      Arrangiarsi aumenta l'ingegno

Commenta

• Originariamente inviato da GHIRO11 Visualizza il messaggio
        Salve vorrei aquistare una Key Chain Spy Camera da poter montare sul mio tricopter ho letto nel forum che c'e ne sono di varie versioni, mi potete consigliare voi? e dove posso trovarlo? eventualmente quache venditore in italia!!!
        io non ne capisco molto quindi voglio evitare fregature consigliandomi con voi!!
        Le migliori sono tipo #3 e tipo #6. Le prime, purtroppo, sono uscite di produzione. Forse la produzione ricomincerà.
        Purtroppo non ci sono venditori "affidabili", nel senso che non è garantito che ti arrivi un tipo piuttosto che un altro.
        Io acquisto sempre dalla cina perché costano 1/5. Però devi attendere anche più di 1 mese che arrivi.

La risposta è... che non c'è risposta. Va a fortuna.
        Io ho qualche tipo #6: le avevo prese in blocco dopo aver trovato un venditore che avevo verificato. Però è passato troppo tempo e anche lui potrebbe aver cambiato fornitura.
        Le ho verificate tutte. Forse ne ho ancora qualcuna. In ogni caso, in quel blocco, ce n'era qualcuna non funzionante.

Fa parte del gioco: costano poco perché il processo produttivo è a qualità scarsa e alcune non funzionano. Il rischio c'è.

Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

• ciao, io ho una #7 alla qualee vorrei aggiornare il firmware perchè mi fa il video a scatti, ma dal sito in inglese non riesco a capirci granchè qualcumo mi sa piegare i vari passi da fare?

Inotre per allungare la durata del video mi sembra di aver capito che posso eliminare la batteria interna e collagarla direttamente con una spinetta alla rx, i confermate questo?
          grazie

Commenta

• Originariamente inviato da cronoflyer Visualizza il messaggio
            ciao, io ho una #7 alla qualee vorrei aggiornare il firmware perchè mi fa il video a scatti, ma dal sito in inglese non riesco a capirci granchè qualcumo mi sa piegare i vari passi da fare?

Inotre per allungare la durata del video mi sembra di aver capito che posso eliminare la batteria interna e collagarla direttamente con una spinetta alla rx, i confermate questo?
            grazie
            Non ho mai cambiato il FW a una tipo #7.
            Con la batteria interna completamente carica dovresti avere circa un'ora e mezza di autonomia.
            Nel caso non ti bastasse puoi fare come dici, ma mettici 2 diodi in serie in modo da abbassare la tensione dei 5V della RX. Ricordati poi di arrestare il video PRIMA di togliere l'alimentazione
            Inoltre, con la tipo #7, hai il limite dei 4gb del file system della microSD. Questo significa che, dopo aver registrato un file da 4gb, la registrazione si interrompe. Ci sono altre cam (tipo le nuove #3, la #4 e la #8) che hanno la funzione "chiudi e continua" che continua a registrare aprendo un nuovo file (e perdendo qualche secondo per l'operazione).

Willy.

Commenta

• test key cam spy

Ciao Ragazzi ,da qualche giorno anche a me è arrivata questa piccolissima cam, e debbo dire che per quel che costa ne sono veramente soddisfatto,oggi ho effettuato il test di volo e considerando che ci stava molto vento,tutto sommato la riprese e venuta molto bene.

Gianluca

http://www.youtube.com/user/Fleeeeeeeex?feature=mhum

Commenta

• Originariamente inviato da Flex_23 Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi ,da qualche giorno anche a me è arrivata questa piccolissima cam, e debbo dire che per quel che costa ne sono veramente soddisfatto,oggi ho effettuato il test di volo e considerando che ci stava molto vento,tutto sommato la riprese e venuta molto bene.

Io sono partito oggi da Catania per tornare a Torino
                Ho volato durante le feste con i tuoi colleghi aliantisti che oggi sono andati a Piano Palmatico.
                Ma tornerò presto

Willy.

Commenta

• Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio

Io sono partito oggi da Catania per tornare a Torino
                  Ho volato durante le feste con i tuoi colleghi aliantisti che oggi sono andati a Piano Palmatico.
                  Ma tornerò presto

Willy.
                  Ciao collega,piacere di conoscerti,all'ora già conosci il posto,quindi 6 di casa, la prossima volta ci devi venire a trovare, sarrai il benvenuto nel nostro gruppo.
                  Gianluca

Commenta

Dovresti ridurre le vibrazioni , avresti un video senza quel brutto effetto onda.... l'hai posizionata su un'ala ?
                    la censura è per piccoli uomini

Commenta

• Dici che sono le vibrazioni che danno quell'effetto???
                      VENDO MULTIPLEX ROYAL PRO 7 - 35 Mhz NUOVA

Commenta

• Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
                        Dovresti ridurre le vibrazioni , avresti un video senza quel brutto effetto onda.... l'hai posizionata su un'ala ?
                        Ciao si infatti ho visto questo problema,è stata posizzionata su l'ala al centro della fusoliera,infatti immagginavo questo problema in quando si tratta di un bimotore, i motori sono sulle ali,farò un altra prova mettendo sotto la cam tipo una spugnetta o qualche roba varia in modo da ridure le vibrazioni,se ancora il problema persiste,vorrà dire che la cam credo si tratti della 6°versione sia munita all'interno di uno stabilizzatore.
                        Gianluca

Commenta

credo si tratti della 6°versione sia munita all'interno di uno stabilizzatore.
                          stabilizzatore interno???
                          Ok che queste cam sono stupefacenti, ma non esageriamo!
                          Confermo al 100% che l'effetto "onda" è causato dalle vibrazioni del/i motore/i.

Come tu dici, prova con una spugnetta.
                          Willy.

Commenta

....la cam credo si tratti della 6°versione ...
                            ...dal formato data sul video mi sembra sia la versione 8....come la mia.

In ogni caso anche la mia è OK su alianti elettrici e perfino elicotteri. Non sono riuscito invece a eliminare l'effetto gelatina sul tricottero, nonostante abbia messo spugne, spugnette, imbottiture, ecc. ecc. ..peccato.

...a conferma che le vibrazioni sono la causa della famosa gelatina.
                            TermicOne su youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              stabilizzatore interno???
                              Ok che queste cam sono stupefacenti, ma non esageriamo!
                              Confermo al 100% che l'effetto "onda" è causato dalle vibrazioni del/i motore/i.

Come tu dici, prova con una spugnetta.
                              Willy.
                              Willy, debbo dirti che hai ragione,ho rivisto più volte il video,e infatti a motore spento non da nessun problema.
                              Gianluca

Commenta

• possibile che la mia numero 7 faccia le foto e non più i video????
                                Prima li faceva!!!! adesso non so perchè ma non li fa più uffaaaaaa.
                                Quello che mi stupisce è che le foto le fa, e i video sembrerebbe anche, solo che dopo se vai a guardare nella sd non ci sono.
                                Cosa è successo si può recuperare?

Commenta

Sto operando...
                                X