annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Secondo me hai qualche problema hardware al circuito di alimentazione. Quindi, quando spegni, si spegne veramente tutto e la cam si dimentica l'ora.
    Invece di spegnerla, hai provato a fermare la ripresa ed attendere i 30 secondi in modo che si spenga da sola?
    Quanto tempo devi tenere premuto il pulsante di accensione prima che si spenga?

Willy.
    per spegnerla basta una pressione di un paio di secondi.

Commenta

• Originariamente inviato da marios Visualizza il messaggio
      per spegnerla basta una pressione di un paio di secondi.
      Colpo di reset?
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

Colpo di reset?
        Ammazza questo reset è come l'aspirina!!!

Commenta

• Originariamente inviato da vrpol Visualizza il messaggio
          Ammazza questo reset è come l'aspirina!!!
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

Colpo di reset?
            Fatto anche quello ma....niente.

Commenta

• Originariamente inviato da marios Visualizza il messaggio
              Fatto anche quello ma....niente.
              A questo punto confermo il problema hardware al circuito di alimentazione.
              Se hai (molta) abilità col saldatore e uno strumento adatto puoi provare a smontarla e vedere se c'è qualche componente saldato male nei pressi dei fili della batteria.

Willy.

Commenta

• 2° test di volo,ed ancora problemi di troppe vibrazioni sul modello,ed anche qualche interferenza di troppo,ma come si vede il video della piccola cam e molto limpido a motore spento, sta cam e na favola.

Gianluca

http://www.youtube.com/user/Fleeeeeeeex?feature=mhum

Commenta

• Originariamente inviato da Flex_23 Visualizza il messaggio
                  2° test di volo,ed ancora problemi di troppe vibrazioni sul modello,ed anche qualche interferenza di troppo,ma come si vede il video della piccola cam e molto limpido a motore spento, sta cam e na favola.

Ciao,
                  ad orecchio sembrerebbe il motore non fissato perfettamente e l'elica sbilanciata.

Saluti
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

Commenta

• Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    ad orecchio sembrerebbe il motore non fissato perfettamente e l'elica sbilanciata.

Saluti
                    Si infatti si nota sto rumore strano,tipo il motore che graffia da qualche parte,controllerò nuovamente,alla ricerca di questo problema.
                    Gianluca

http://www.youtube.com/user/Fleeeeeeeex?feature=mhum

Commenta

• Mi si è abbassata la risoluzione video...come ripristinarla?

Salve a tutti RAGAZZI.
                      Complimenti per il grande THREAD!
                      Vi chiedevo cortesemente aiuto su due questioni riguardanti la nostra MICROCAMERA.
                      Premetto di avere la microcamera (VIDEO 720x480), quella con TIMESTAMP del tipo (02/06/2008 11:51:03).
                      Improvvisamente noto che si è abbassata la risoluzione VIDEO. Come è possibile ripristinarla al TOP?

Poi ho visto sul sito chucklohr.com/808/, che è possibile aggiornare FIMWARE ... ma la procedura descritta li non permette al mio WINDOWS 7 di far riconoscere la mia CAM.

Su questo sito ITA, è possibile avere la procedura in ITA, magari esplicata anche meglio del sito nativo ?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Commenta

• Originariamente inviato da tommydonnelly Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti RAGAZZI.
                        Complimenti per il grande THREAD!
                        Vi chiedevo cortesemente aiuto su due questioni riguardanti la nostra MICROCAMERA.
                        Premetto di avere la microcamera (VIDEO 720x480), quella con TIMESTAMP del tipo (02/06/2008 11:51:03).
                        Improvvisamente noto che si è abbassata la risoluzione VIDEO. Come è possibile ripristinarla al TOP?

Poi ho visto sul sito chucklohr.com/808/, che è possibile aggiornare FIMWARE ... ma la procedura descritta li non permette al mio WINDOWS 7 di far riconoscere la mia CAM.

Su questo sito ITA, è possibile avere la procedura in ITA, magari esplicata anche meglio del sito nativo ?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi.
                        Ok, ma che tipo è la CAM?

Willy.

Commenta

Ok, ma che tipo è la CAM?

Willy.
                          Ciao WILLY.
                          Innanzitutto grazie dell'interese.
                          La CAM è la CHAIN, quella che il sito 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review chiama con '#3'

Ecco il link ... quello in definitiva che nel TIMESTAMP dei video ha il formato '02/06/2008 11:51:03' in basso a destra.

Spero ti sia di aiuto.

Commenta

• Originariamente inviato da tommydonnelly Visualizza il messaggio
                            Ciao WILLY.
                            Innanzitutto grazie dell'interese.
                            La CAM è la CHAIN, quella che il sito 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review chiama con '#3'

Ecco il link ... quello in definitiva che nel TIMESTAMP dei video ha il formato '02/06/2008 11:51:03' in basso a destra.

Spero ti sia di aiuto.
                            Ok. La #3 non ha la risoluzione del video impostabile (non ricordo neanche se c'è n'è un tipo dove si può impostare).
                            Hai verificato l'effettivo cambio di risoluzione verificando le proprietà del file video? Da cosa deduci che la risoluzione si è abbassata? Non è che ti è andato fuori fuoco l'obiettivo?
                            È stato trovato il modo di cambiare il firmware alla #3 ma io non l'ho fatto perché non ne ho mai avuto l'esigenza.

Willy.

Commenta

• ciao

ciao a tutti e scusate spero di scrivere nel posto giusto,se no pardonnnnnnnnnnnnnnnn,
                              io ho un key chain in questione e dovrebbe essere il modello #3 se non erro
                              ,mi stampa la data in basso a destra in giallo nel seguente formato
                              mese giorno e anno e poi l'orario.Veniamo al dunque, all'inzio usata molto carina ottiam per fare certe cose,poi d'improvviso basta non andava piu' e mi lampleggiava il led gaillo come se no nci fosse la sd io uso un schedina da 4 giga,lo lascaita perdere per un paio di mesi nel frattempo poi l'altro giorno l'ho ripresa in mano e miracolo andava,caspita ho detto che c....................o aveva bisogno di vancanza,ma che invece ora peggio di prima la schedina la vede o per lo meno non lampeggia piu il led e' fisso,la cam si accende , ma poi no nsi vuole ne spegnere ne scattare foto ne tanto meno fare i video,e per spegnerla devo pigiare il reset e si spegne, ma poi,punto a capo,sapreste per favore aiutarmi in merito?
                              eventualmente c'e' qualche novita da acquistare in merito sempre di questo tipo,sapreste indicarmi dove.
                              ovviamente un dovero grazie a tutti ,che non e' mai scontato ringraziare

cia a presto .
                              spero di risolvere qualcosa
                              .

Commenta

Ok. La #3 non ha la risoluzione del video impostabile (non ricordo neanche se c'è n'è un tipo dove si può impostare).
                                Hai verificato l'effettivo cambio di risoluzione verificando le proprietà del file video? Da cosa deduci che la risoluzione si è abbassata? Non è che ti è andato fuori fuoco l'obiettivo?
                                È stato trovato il modo di cambiare il firmware alla #3 ma io non l'ho fatto perché non ne ho mai avuto l'esigenza.

Willy.
                                Ciao WILLY.
                                Ho infatti controllato e il video è effettivamente 720X480, quindi presumo sia fuori foco ... il video risulta sgranato, e con colori falsati.

Commenta

Sto operando...
                                X