annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecamera capovolta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telecamera capovolta

    Ciao a tutti

    sono ancora alla fase preprogettuale di un aereo con telecamera per fpv

    mi viene un dubbio: la classica ccdkiller con i servo si può montare anche rovesciata (con i servo in alto e la camera sotto) o dovrei poi capovolgere gli occhialini per vedere dritto?

    in certe foto ingrandite sembra ci siano delle viti fra staffa e camera, è così?

    ciao

  • #2
    le classiche cam utilizzate per fpv hanno una staffa fatta a U. sul case della cam ci sono due fori con rispettive viti che si fissano a questa staffa a U. Ed è sempre questa che si monterà sopra o sotto a seconda dell'esigenza. La cam RIMANE SEMPRE con il suo senso di orientamento di fabbrica.

    Gli occhiali ovviamente sempre inforcati nella posizione corretta, ti immagini oltre alla cam storta anche il destra sinistra si incrocerebbe... inventiamo una nuova disciplina?!?!
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ahpaolo Visualizza il messaggio
      dovrei poi capovolgere gli occhialini per vedere dritto?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ahpaolo Visualizza il messaggio
        [..]la classica ccdkiller con i servo si può montare anche rovesciata (con i servo in alto e la camera sotto) o dovrei poi capovolgere gli occhialini per vedere dritto?[..]
        Le opzioni sono:
        1) monta la telecamera appesa come ti ha consigliato kamikazeta
        2) capovolgi gli occhiali
        3) costruisciti una struttura di sospensione ed appenditi per in piedi in modo da essere anche tu sotto sopra.

        Direi che la prima opzione sia la migliore sotto tutti i punti di vista. Scusate non ho resistito.
        Andrea Caramanna
        GVO - Gruppo Volo Olbia

        Commenta


        • #5
          4 solo volo rovescio

          Commenta


          • #6
            5 tieni la radio capovolta con l'antenna in giù...

            Commenta


            • #7
              6)....vomito....:-)))

              Commenta

              Sto operando...
              X