annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mikrokopter informazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mikrokopter informazioni

    ciao a tutti, volevo sapere se è possibilie reperire quadricotteri gia costruiti o rtr come per esempio il mikrokopter, che abbiano la potenza necessaria a sollevare 80 grammi o piu di fotocamera....
    oppure se c è qualcuno che li vende usati nel forum, perchè su internet apparte l'x-ufo non sono riuscito a trovare nulla...

  • #2
    La comunità di quadricotterari la trovi quì: http://www.baronerosso.it/forum/elim...x-ufo-962.html

    Ogni tanto qualcuno cambia il parco macchine e magari vende le sue bestioline....

    P.S: Ma l'MK poi lo sai portare?
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
      La comunità di quadricotterari la trovi quì: http://www.baronerosso.it/forum/elim...x-ufo-962.html

      Ogni tanto qualcuno cambia il parco macchine e magari vende le sue bestioline....

      P.S: Ma l'MK poi lo sai portare?
      ok ma quindi piu o meno quanto costano? so portare un elicottero non so se sia sufficente la cosa...

      Commenta


      • #4
        Se sai portare un ely ti troverai benissimo.

        Il costo dipende molto dall'elettronica montata.
        Per darti un'idea questo è un sito italiano 4Copter Shop , metre questo è tedesco https://www.mikrocontroller.com/inde...c5454f6a9b2ac9

        Nuovo metti in conto un migliaio di euro.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          azz.....mille euro.....hai ragione....alla fine quasi quasi conviene comprarsi un bel t rex 500-600 e metterci la cam...
          l'x-ufo non regge e non so nemmeno quanto puo arrivare su....
          oppure stavo pensando ad un maxicoassiale ultrastabile(ne ho trovato uno da 850grammi) il problema è che non so se lo posso spingere fino agli 80 metri d'altezza....

          Commenta


          • #6
            Non confondiamo il cioccolato con la mer....!

            Un quadricottero NON è un Trex, è una piattaforma nata con altri fini!
            Un Trex non ha la stessa capacità di fare Hovering su un punto fermo, non rimane autonomamente su una coordinata GPS, non mantiene autonomamente la quota a prescindere dall'assetto o dalle manovre, non naviga per waypoint, non ritorna automaticamente in hovering,non ritorna in automatico a casa in caso di avaria, non è così facile da portare!
            Stessa cosa per un maxy coassiale, che non ha la minima speranza di combattere il vento!

            Un MK porta in volo almeno 1/2Kg senza problemi, anche se dipende dai motori usati.
            Si può facilmente montarlo per portare in volo 1 o 2kg!

            Considera che una volta assemblato sfrutta 3 giroscopi un accellerometro a 3 assi, un barometro, un magnetometro, un ricevitor GPS, il tutto solo per farlo diventare super stabile ed autonomo.

            Un T-Rex non ha speranze.
            Un quadricottero certo non vola rovescio, non fà acrobazie, non è veloce.

            Ovviamente per buttarti in questa avventura deve piacerti lavorare di fino sulla trentina di parametri da settare.
            Si passa più tempo con il Pc a settarlo che a montarlo!

            Se ti prende è una macchina fantastica.
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              mi prende eccome...il problema è:
              1-reperire un quadricottero gia costruito che non sia un walkera ufo 4 (che non regge nemmeno 100 grammi e la batteria dura 5minuti)
              2-il costo

              Commenta


              • #8
                Non che un Microkopter duri più a lungo con una 2200 4s vai avanti 6-7 minuti, sopratutto con un po' di peso, purtroppo non sono come gli aerei dove le ali reggono quasi interamente il peso, inoltre per FPV non sono adattissimi, insomma non ti da' proprio la sensazione di "volo", sembra più di essere un calabrone, c'e' si molta documentazione ma in tedesco, sono cosi' attivi che non si fa in tempo a tradurre la documentazione delle nuove versioni.
                Parere personale naturalmente.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta

                Sto operando...
                X