annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dakar 2.7b: Kit Componenti e Circuito Stampato per autocostruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cia Creative,
    mi spiace per il periodaccio, capitano a tutti, è una ruota, poi so che significa aspettare tanto di ricevere per posta qualcosa che magari è il nostro sfogo e ci permette di sognare, per poi rimanere delusi se non funziona o non va.
    Tieni duro...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
      Sconforto totale...

      Purtroppo il mio dakar non funziona. Mi spiace veramente molto, l'ho montato con la massima cura, ho ricontrollato tutto e tutto combacia con lo schema.

      Sembrava essere difettato il potenziometro PR4 e nel rimuoverlo per controllarlo si è rotto un piedino.
      Poi, ho notato che misurando la resistenza fra il piedino 10 dello zoccolo di IC1 e massa ho un valore troppo basso, cosi ho cercato di rimuovere il condensatore C3 ma senza riuscirci, anzi ho pure fatto un danno scollando l'isoletta in rame del circuito stampato.

      Sono proprio giù di morale, ho atteso molto l'arrivo del dakar, probabilmente mi arriverà la settimana prossima anche il gps e sono a zero.

      Non ci voleva, già mi sta andando tutto storto per il resto e nemmeno dalle piccole cose posso trarre soddisfazione.


      Mah... ringrazio ancora una volta Mauro per il suo eccelente lavoro, precisione e disponibilità.
      Ora sto valutando se mettere in vendita tutta l'attrezzatura per fpv e magari riprovarci in un periodo della mia vita più felice. Ora vedo tutto nero.

      Scusate per lo sfogo, buoni voli a tutti.
      Per Bacco, Creative,

      non più tardi di ieri sera ti pregavo di...............

      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1920195

      ........poi sei dovuto uscire.........

      Perchè non mi mandi il tutto prima di fare altri danni? Cosa ci vuole, käzzo!

      Aspetto
      Ciao

      Commenta


      • non va lo alimento, fa i 4 lampeggi blu, ma se ci faccio passare il video attraverso mi fa diventare il segnale confusissimo, si vedono forme e colori casuali non ho attaccato l gps, e\ per questo o senza gps non si dovrebbe vedere nulla ma il segnale dovrebbe passare?
        Se ci faccio passsare il segnale video senza alimentare ildakar invece funziona

        help!
        Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
        Su FB: LUSAonline
        Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

        Commenta


        • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
          Scusa Mauro, ma non ho visto un file in cui si spiega a cosa serve il pulsante, per esempio, e che spieghi i codici comunicati dal led, e che magari spieghi a cosa servano le varie porte. Per esempio perchè si collega la ricevente al Dakar? è per monitorare la batteria lipo???

          fammi sapere e grazie per il kid davvero professionale e conveniente.
          Eccomi Marcantonio,

          ti rilinko tutto il necessario:

          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1918575

          C'è il sito dello scozzese Jan con la migliore trattazione e istrutioni in non spagnolo sul Dakar e Lince.

          Ciao

          Commenta


          • postato insieme, up
            Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
            Su FB: LUSAonline
            Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ludo91 Visualizza il messaggio
              non va lo alimento, fa i 4 lampeggi blu, ma se ci faccio passare il video attraverso mi fa diventare il segnale confusissimo, si vedono forme e colori casuali non ho attaccato l gps, e\ per questo o senza gps non si dovrebbe vedere nulla ma il segnale dovrebbe passare?
              Se ci faccio passsare il segnale video senza alimentare ildakar invece funziona

              help!
              Regola il potenziometro del contrasto RP4 in senso antiorario e verifica se il regolatore scalda.

              Commenta


              • ora provo, comunque ho quello a 5v, no regolatore
                Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                Su FB: LUSAonline
                Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                Commenta


                • Originariamente inviato da Ludo91 Visualizza il messaggio
                  ora provo, comunque ho quello a 5v, no regolatore
                  Bene, non deve assorbire più di 30mA

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                    Sconforto totale...
                    Ora vedo tutto nero.

                    Scusate per lo sfogo, buoni voli a tutti.
                    Dai Denis un filo volante o al massimo prendi solo la basetta al prossimo turno , forza e coraggio, guarda questo (ricordando l'estate):

                    YouTube - Remembering Summer - F1 Hydro - RCExplorer.se
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                      Bene, non deve assorbire più di 30mA
                      con il pot nn e\ cambiato nulla... ora non mi manda neanche piu in confuzione il segnale, non si vede piu nulla e basta, solo il blu della portante senza video
                      Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                      Su FB: LUSAonline
                      Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ludo91 Visualizza il messaggio
                        con il pot nn e\ cambiato nulla... ora non mi manda neanche piu in confuzione il segnale, non si vede piu nulla e basta, solo il blu della portante senza video
                        Rimettilo più o meno a metà, ca. dieci giri in senso opposto

                        Assorbimento?

                        Commenta


                        • fatto. ora va, mi appare in alto in sovraimpressione una scrittache non si capisce cosa dice.... e\ fatta da delle tacche orizzontali e verticali
                          Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                          Su FB: LUSAonline
                          Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ludo91 Visualizza il messaggio
                            fatto. ora va, mi appare in alto in sovraimpressione una scrittache non si capisce cosa dice.... e\ fatta da delle tacche orizzontali e verticali
                            puoi postare delle foto?

                            Videata e basetta in grande

                            L' assorbimento è normale?

                            Commenta


                            • al piu presto
                              Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                              Su FB: LUSAonline
                              Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                                Per Bacco, Creative,

                                non più tardi di ieri sera ti pregavo di...............

                                http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1920195

                                ........poi sei dovuto uscire.........

                                Perchè non mi mandi il tutto prima di fare altri danni? Cosa ci vuole, käzzo!

                                Aspetto
                                Ciao
                                Non è che non ti abbia voluto non ascoltare, è che a volte magari è una stupidata...
                                Può capitare che il pic perda la programmazione?
                                Comunque, in settimana andrò a prendere una busta...
                                Denis

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X