annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dakar 2.7b: Kit Componenti e Circuito Stampato per autocostruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
    Non è che non ti abbia voluto non ascoltare, è che a volte magari è una stupidata...
    Può capitare che il pic perda la programmazione?
    Comunque, in settimana andrò a prendere una busta...
    Ok, ti ho appena mandato l'indirizzo in MP

    non so se un pic possa perdere la programmazione così facilmente, ma questo non farebbe aumentare l' assorbimento senza pic
    Invece, prima che perda io qualcos'altro, procurati 'sta busta

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
      Ok, ti ho appena mandato l'indirizzo in MP

      non so se un pic possa perdere la programmazione così facilmente, ma questo non farebbe aumentare l' assorbimento senza pic
      Invece, prima che perda io qualcos'altro, procurati 'sta busta
      Mauro, ma che sia chiaro, io non ti ho MAI dato la colpa per il fatto.

      Anzi, sei stato fin troppo gentile e disponibile.

      Voglio che questo sia chiaro.

      La colpa del non funzionamento è solo mia!!!!
      Denis

      Commenta


      • ecco le foto.
        la schermata si vede male ma perche e` uan foto di uno schermo piuttosto piccolo, all atto pratico su quello schermo si vede piu o meno come senza dakar collegato (solo i colori un po` sballati), e quei simbolini in alto sono esattamente come li vedo.

        sul sotto del dakar c`e un cavo arancione che altro non e` che il negativo tirato fino al negativo del canale ausiliario, dal momento che lo alimento tramite la ricevente non cambiava nulla a stare a ritirare un altro negativo per il segnale.
        Li lo ho tagliato per vedere se cambiava qualcosa ma nix
        File allegati
        Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
        Su FB: LUSAonline
        Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

        Commenta


        • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
          Mauro, ma che sia chiaro, io non ti ho MAI dato la colpa per il fatto.

          Anzi, sei stato fin troppo gentile e disponibile.

          Voglio che questo sia chiaro.

          La colpa del non funzionamento è solo mia!!!!
          ma che colpe e colpe

          vogliamo solo che funzioni, e basta e comunque non devi aver buttato dei soldi, giusto?

          Ciao

          Commenta


          • mauvo mauvo dai un occhiata alle mie foto.... di caffe te ne dovevo paga` 10 non 1
            Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
            Su FB: LUSAonline
            Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ludo91 Visualizza il messaggio
              mauvo mauvo dai un occhiata alle mie foto.... di caffe te ne dovevo paga` 10 non 1
              Non le avevo viste

              Commenta


              • figurati sto scherzando!! ci mancherebbe che me la prendo, mi sta ifacendo un favore ad aiutarmi!
                Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                Su FB: LUSAonline
                Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                Commenta


                • Ora tocca al Lince!

                  Ciao a Mauro e a tutti DakarBuilders..
                  Oggi ho potuto provare anche il GPS spagnolo, devo dire che sono soddisfatto, Sul terrazzo di casa fa il fix in 3-4 minuti ma dopo il primo fix lo porto in casa e prende senza problemi. Ho provato sul Dakar anche i settaggi dei campi_dati su schermo, la selezione delle schermate da TX ( per mezzo del canale,Aux) direi che va tutto molto bene!! Ora dovrei pensare a cablare il tutto per andare con un'unica sorgente ( batt. lipo 3s) per il motore/video/osd, come sono sempre andato con il BlackStork. Sicuramente questo sistema (unica batteria) non è il meglio che si possa utilizzare per un questione di disturbi, ma con il B.S. ero riuscito a trovare un buon compromesso. Dovrei anche tirare fuori dall'RX Futaba R149DP il segnale "RSSI".. c'è qualcuno che l'ha già fatto? ha avuto dei problemi?
                  Grazie a Mauro! e a tutti quanti con le loro esperienze! a presto (spero) con il Lince!!
                  Wil.

                  Commenta


                  • Ciao Giove46

                    Dai un'occhiata qui RSSI pins for various receivers - RC Groups ci sono i pin rssi di parecchie riceventi, mi pare ci sia qualcosa anche per la 149

                    ciao Andrea

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ludo91 Visualizza il messaggio
                      ecco le foto.
                      la schermata si vede male ma perche e` uan foto di uno schermo piuttosto piccolo, all atto pratico su quello schermo si vede piu o meno come senza dakar collegato (solo i colori un po` sballati), e quei simbolini in alto sono esattamente come li vedo.

                      sul sotto del dakar c`e un cavo arancione che altro non e` che il negativo tirato fino al negativo del canale ausiliario, dal momento che lo alimento tramite la ricevente non cambiava nulla a stare a ritirare un altro negativo per il segnale.
                      Li lo ho tagliato per vedere se cambiava qualcosa ma nix
                      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1921152

                      Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                      Su FB: LUSAonline
                      Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                      Commenta


                      • Questa che vuol dire?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ludo91 Visualizza il messaggio
                          ecco le foto.
                          la schermata si vede male ma perche e` uan foto di uno schermo piuttosto piccolo, all atto pratico su quello schermo si vede piu o meno come senza dakar collegato (solo i colori un po` sballati), e quei simbolini in alto sono esattamente come li vedo.

                          sul sotto del dakar c`e un cavo arancione che altro non e` che il negativo tirato fino al negativo del canale ausiliario, dal momento che lo alimento tramite la ricevente non cambiava nulla a stare a ritirare un altro negativo per il segnale.
                          Li lo ho tagliato per vedere se cambiava qualcosa ma nix
                          La videata mostra solo che qualcosa succede.
                          Con le foto non ne vengo a capo; forse qualche saldatura.....
                          Il collegamento video è un po' azzardato fatto così; non vedo bene.

                          Ti va di rispedirmelo anche tu?
                          Te lo rimando completamente collaudato

                          Ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                            Questa che vuol dire?
                            voleva essere un link alla richiesta di aiuto con le foto

                            Va che ci siamo capiti male, quando dicevo del caffe intendevo "con tutte le domande chi gli sto facendo e il tempo che spende per rispondermi, di caffe dovrei offrigliene un po`".
                            Non c`e assolutamente alcun risentimento nei miei messaggi, figurati!

                            ti ringrazio per la risposta, in settimana lo guardiamo con un mio amico che fa perito elettronico e se non ne veniamo a capo (prevedibile ) te lo mando per la sistemazione.
                            Grazie ancora per la disponibilita!!!
                            Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                            Su FB: LUSAonline
                            Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ludo91 Visualizza il messaggio
                              voleva essere un link alla richiesta di aiuto con le foto

                              Va che ci siamo capiti male, quando dicevo del caffe intendevo "con tutte le domande chi gli sto facendo e il tempo che spende per rispondermi, di caffe dovrei offrigliene un po`".
                              Non c`e assolutamente alcun risentimento nei miei messaggi, figurati!

                              ti ringrazio per la risposta, in settimana lo guardiamo con un mio amico che fa perito elettronico e se non ne veniamo a capo (prevedibile ) te lo mando per la sistemazione.
                              Grazie ancora per la disponibilita!!!
                              Macchè risentimenti

                              Già che ci siete ritoccate un po' le saldature, e lo stagno superfluo

                              Commenta


                              • sara` fatto! perche` partendo dal presupposto che il pic fuznioni non vedo molte altre possibilita` d ierrore oltre alla mia manaccia di saldatore
                                Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                                Su FB: LUSAonline
                                Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X