annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dakar 2.7b: Kit Componenti e Circuito Stampato per autocostruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
    Nella documentazione del GPS c'e' scritto RS232 TX e RX che purtroppo sono elettricamente invertiti rispetto al TTL del Dakar.
    non riesco a trovare dove c'è scritto RS232, mi sembra strano, magari la schedina dove è montato il modulo monta un MAX , perchè ti assicuro che quel modulo esce in TTL o USB , basta che leggi la documentazione tecnica che ho allegato, ciao

    Commenta


    • Nel manuale online, sul sito della flytron:
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • Originariamente inviato da galaeta Visualizza il messaggio
        Mi prenoto per averne uno.

        Grazie, Enrico.
        ho controllato la disponibilità , mi da disponibili almeno 25 PZ, aspettiamo cosa dice Mauro, se ci sei batti un colpo, poi eventulmante mandatemi in privato chi è interessato con l'indirizzo dove spedire, ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          Nel manuale online, sul sito della flytron:
          azz.., hai ragione, probabilmente allora la schedina dove è saldato il modulo GPS monta un MAX, che strano , che ragione hanno di convertirlo in 232 , potrebbe essere un errore, be si fa presto basta controllare cosa è montato sulla basetta del GPS, ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
            il mio pic penso che sia ormai defunto,
            non lampeggia più , rimane acceso.
            Ke nervi,
            sarà che non dormo bene da parecchi giorni...
            continuo a ripetermi: queste cose si fanno a mente fresca, ben riposati, non di notte... eppure... ci sono cascato.

            mea culpa.
            Ehi Marcantonio,
            non c' e`ragione di abbattersi
            i tuoi commenti sul modus operandi sono amaramente veritieri.
            Sono disponibilissimo a sistemarti il Dakar,

            questo vale naturalmente per tutti.

            I componenti non sono un problema, sono attrezzato per dissaldare, una decina di giorni tra andata e ritorno e via.

            Ciao

            PS @ tutti:
            Non mi sembra possibile montare il pulsante in versi sbagliati , un suo difetto non è da escludersi ma....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Rumble Visualizza il messaggio
              gira e rigira per la rete, penso di aver trovato il sensore di corrente con questo codice costruttore ACS756SCA-050B-PFF-T , lo vendono a 8,15 euro ivato , per averlo ci vuole partita iva e siccome il fornitore rifornisce la ditta dove lavoro forse se lo aggiungo ad un ordine risparmio anche le spese di spedizione, che dici Mauro e quello che danno compatibile per il dakar?sarebbe disponibile però non so quati pezzi , interessa a qualcuno sarei disponibile a prenderne alcuni e rispedirli, ecco il link del distributore.
              Allegro Microsystems | Semiconduttori | Driver e circuiti d'interfaccia | Interfacce per sensori | Sensor Interfaces, Allegro Microsystems |ACS756SCA-050B-PFF-T

              ciao
              Il sensore è quello giusto
              Col prezzo ci si può stare, pur di averlo; li avevo individuati anch'io ma i tempi di consegna non erano chiari

              Se tu riesci ad acquistarli naturalmente sono dei vostri

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                Il sensore è quello giusto
                Col prezzo ci si può stare, pur di averlo; li avevo individuati anch'io ma i tempi di consegna non erano chiari

                Se tu riesci ad acquistarli naturalmente sono dei vostri
                bene , in ditta penso che si dovra fare un ordine nel giro di una settimana, ne approfitterei, RS non è certo a buon mercato,ma spedisce nel giro di 24H, per spedire direi la solita raccomandata, dal sito delle poste mi sembra di capire che dovrebbe incidere per 4/5 euro al massimo, per le spese preferirei essere saldato con PayPal, a chi interessa fatevi avanti, aspetto un messaggio privato con l'indirizzo ciao
                Ultima modifica di Rumble; 09 febbraio 10, 12:20.

                Commenta


                • Ciao ragazzi, arrivato anche a me...troppo bello, grazie ancora a Mauro per il tuo super lavoro...e a tutti voi per i super consigli e per il Gps...

                  Ora mi dovrò mettere a studiarmelo per benino...

                  Ciao ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, arrivato anche a me...troppo bello, grazie ancora a Mauro per il tuo super lavoro...e a tutti voi per i super consigli e per il Gps...

                    Ora mi dovrò mettere a studiarmelo per benino...

                    Ciao ciao
                    Ottimo,
                    segui scrupolosamente le indicazioni per il montaggio

                    Grazie a te

                    Commenta


                    • assolutamente...sai che l'elettronica é la mia passione...
                      Grazie ancora ...

                      Dai che comunque qualche domanda ci sarà!!!
                      Hai già assaggiato??

                      ciao

                      Commenta


                      • riporto in su questa discussione...

                        professore ti Cermania, come è andato il primo compito in classe?
                        è il primo di quelli presi da Mekfly, saldato stasera in videoconferenza col Mek, che sbadigliava!

                        mi sembra venuto discreto, non ho incontrato particolari difficoltà, ora vediamo se funziona, pero!


                        p.s.
                        in effetti c'è un po' troppa ombra, ma proprio stasera mi si è fulminata l'alogena della stanza!
                        Ultima modifica di Mach .99; 28 agosto 12, 22:26.

                        Commenta


                        • Qualcuno ha capito dal manuale come si fanno a memorizzare e cancellare i waypoint???
                          AeC La Fenice Rimini - www.lafenicerimini.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gp_rimini Visualizza il messaggio
                            Qualcuno ha capito dal manuale come si fanno a memorizzare e cancellare i waypoint???

                            o andandoci a piedi oppure con il tool osdmanager.
                            Forse CeccoZ ha più esperienza pratica
                            Ultima modifica di Mauro53; 13 febbraio 10, 10:06.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                              riporto in su questa discussione...

                              professore ti Cermania, come è andato il primo compito in classe?
                              è il primo di quelli presi da Mekfly, saldato stasera in videoconferenza col Mek, che sbadigliava!

                              mi sembra venuto discreto, non ho incontrato particolari difficoltà, ora vediamo se funziona, pero!


                              p.s.
                              in effetti c'è un po' troppa ombra, ma proprio stasera mi si è fulminata l'alogena della stanza!
                              Qui profesore ti Cermania a krante pilota ti Luftwaffe ti Austria, und anke saltatore (saldatore) ti notte:

                              Quella saldatura sotto la D di Dakar, un poco a sinistra, la vedo io così o devi ricomprarti la alogena.........?

                              Prima di accendere le micce dovresti fare le misure come da
                              http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-tecniche.html

                              Però devi tirare giù gli integrati: prima quello piccolo e poi il pic, con attenzione facendo leva alternativamente da entrambe le parti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gp_rimini Visualizza il messaggio
                                Qualcuno ha capito dal manuale come si fanno a memorizzare e cancellare i waypoint???
                                I waypoint puoi impostarli trovandoti fisicamente nel punto desiderato e tenendo premuto il pulsante per 5 secondi, oppure fai la stessa operazione usando però il dakar osd manager, nella parte inferiore puoi caricare un percorso fatto per punti. Trasmetti il punto in sovraimpressione e mantieni premuto il pulsante per 5 sec e lui lo memorizza.
                                Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                                http://www.youtube.com/Ceccoz84

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X