annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dakar 2.7b: Kit Componenti e Circuito Stampato per autocostruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
    Devi curare la pronuncia; si dice:
    KRANTE CERMANIA

    gnurant
    Dutur mi scusi, e che oggi non ho studiato mi è morto a nonna!

    Ma approposito che ci fai in Krande Cermania? Non ti mancano gli spaghetti e il mandolino? La prima cosa che farei è andare a vedere la Multiplex.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • #77
      occhi sulla palla...occhi sulla palla gente!
      non andiamo troppo OT sennò chi arriva ora non ci capisce nulla...non divaghiamo(io per primo)...
      comunque se vai alla multiplex digli di progettare un easystar XL per alloggiarci più roba dentro!


      si diceva?

      ordine fatto da mauro e quanti siamo per le antenne suggerite da cecco???

      Commenta


      • #78
        io progetterei un Easyeffpivù e non se ne parla più!

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
          occhi sulla palla...occhi sulla palla gente!
          non andiamo troppo OT sennò chi arriva ora non ci capisce nulla...non divaghiamo(io per primo)...
          comunque se vai alla multiplex digli di progettare un easystar XL per alloggiarci più roba dentro!


          si diceva?

          ordine fatto da mauro e quanti siamo per le antenne suggerite da cecco???
          Quella è un' altra iniziativa, a parte. Partecipate comunque

          Commenta


          • #80
            Per non farvi buttare soldi in ansiolitici, un allegato che mostra che il produttore di pcb è al lavoro
            Ultima modifica di Mauro53; 14 febbraio 10, 12:23.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
              Per non farvi buttare soldi in ansiolitici, un allegato che mostra che il produttore di pcb è al lavoro
              Troppo tardi!!!

              Ho già imboccato la strada dell'aclool per ingannare il tempo!!!
              Denis

              Commenta


              • #82
                Ciao a tutti...anche se non ho scritto prima (solo in pvt con Mauro), ci sono anch'io nella lista della comanda...
                Come spiegato a Mauro in Pvt, io di elettronica...CI CAPISCO NULLA...quindi pongo una domanda e se è stupida o addirittura ridicola concedetemi la "beata ignoranza perchè non so"

                Si potrebbe utilizzare un antenna come questa, modificata per il nostro futuro (speriamo non troppo) giocattolo????
                DealExtreme: $8.31 PG-174 Digital GPS Antenna

                Grazie, ciao

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...anche se non ho scritto prima (solo in pvt con Mauro), ci sono anch'io nella lista della comanda...
                  Come spiegato a Mauro in Pvt, io di elettronica...CI CAPISCO NULLA...quindi pongo una domanda e se è stupida o addirittura ridicola concedetemi la "beata ignoranza perchè non so"

                  Si potrebbe utilizzare un antenna come questa, modificata per il nostro futuro (speriamo non troppo) giocattolo????
                  DealExtreme: $8.31 PG-174 Digital GPS Antenna

                  Grazie, ciao
                  Occhio perchè quella è una vera e propria antenna GPS e non di più.
                  Noi più propriamente dovremmo parlare di Ricevitore GPS, modulo completo o integrato, o gps engine che esso sia.

                  Commenta


                  • #84
                    ...ahhhhhh ecccoooo...sembrava troppo bello
                    Grazie Mauro, ciao

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
                      Ciao gente,
                      vi porto qualche news relativa ad un gps compatibile con il dakar, visto che alcuni di voi sono interessati ad acquistarne uno. C'è un utente del forum spagnolo che vende un gps perfettamente compatibile con il dakar, io ne ho già acquistato uno, rispetto all'FV-M8 può lavorare a 10 Hz ed ad una velocità massima di 115200 bps, anche se per il dakar viene settato a soli 5 Hz. Il prezzo varia a seconda di quale versione si vuole, quella completamente assemblata e pronta per essere connessa all'osd costa 35 euro a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. Nel seguente link potete trovare maggiori info su questo gps.
                      FPV_GPS Ready to fly!! (Información Técnica y Pedidos) - AEROMODELISMO VIRTUAL
                      Il venditore mi è sembrato molto professionale e preciso. Vi allego qualche foto di quello acquistato.
                      Se siete interessati si può fare un ordine unico.

                      Francesco
                      l'idea di fare un ordinarne collettivo non è male,il prezzo è buono, le caratteristiche anche ,per me andrebbe bene , vediamo se riusciamo a fare un gruppetto , ma ne vale la pena? qunto hai speso di spedizione?poi andrebbero rispediti in italia magari con raccomandata e visto il peso inciderebbe poco. aspettiamo se ci sono altri interessati, ciao

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Rumble Visualizza il messaggio
                        l'idea di fare un ordinarne collettivo non è male,il prezzo è buono, le caratteristiche anche ,per me andrebbe bene , vediamo se riusciamo a fare un gruppetto , ma ne vale la pena? qunto hai speso di spedizione?poi andrebbero rispediti in italia magari con raccomandata e visto il peso inciderebbe poco. aspettiamo se ci sono altri interessati, ciao
                        Io sono già in lista!!!!!
                        Denis

                        Commenta


                        • #87
                          Buona sera a tutti,
                          vorrei fare il punto per quanto riguarda la situazione dei gps dall'utente spagnolo. Facendo due calcoli non so quanto sia conveniente fare un ordine unico, perchè in realtà i soldi che si risparmiano in partenza poi si spendono per fare le raccomandate qui in Italia e spedirli a ciascuno di voi. A questo punto conviene farselo spedire con raccomandata direttamente dalla Spagna.
                          Un pò di conti decidendo di pagare tramite Paypal (preferito dall'utente spagnolo):
                          35 euro GPS (plug and play);
                          6-7 euro SPEDIZIONE con raccomandata dalla Spagna;
                          0.35% Tot + 0.35 euro SPESE Paypal che l'utente vuole che gli vengano pagate, necessarie al ritiro del denaro.
                          Il totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 43 euro per il GPS a casa.
                          Facendo un unica spedizione per una decina di gps si vanno a risparmiare circa 5 euro, meno del costo della raccomandata qui in Italia.
                          Cosa ne pensate? Quanti sarebbero interessati?

                          Francesco
                          Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                          http://www.youtube.com/Ceccoz84

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
                            Buona sera a tutti,
                            vorrei fare il punto per quanto riguarda la situazione dei gps dall'utente spagnolo. Facendo due calcoli non so quanto sia conveniente fare un ordine unico, perchè in realtà i soldi che si risparmiano in partenza poi si spendono per fare le raccomandate qui in Italia e spedirli a ciascuno di voi. A questo punto conviene farselo spedire con raccomandata direttamente dalla Spagna.
                            Un pò di conti decidendo di pagare tramite Paypal (preferito dall'utente spagnolo):
                            35 euro GPS (plug and play);
                            6-7 euro SPEDIZIONE con raccomandata dalla Spagna;
                            0.35% Tot + 0.35 euro SPESE Paypal che l'utente vuole che gli vengano pagate, necessarie al ritiro del denaro.
                            Il totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 43 euro per il GPS a casa.
                            Facendo un unica spedizione per una decina di gps si vanno a risparmiare circa 5 euro, meno del costo della raccomandata qui in Italia.
                            Cosa ne pensate? Quanti sarebbero interessati?

                            Francesco
                            Ah... se il risparmio è solo quello, allora forse conviene un ordine individuale...
                            Denis

                            Commenta


                            • #89
                              pure io ci sarei...

                              Commenta


                              • #90
                                ciao, intendo usare questo osd in concomitanza con ArduPilot 2.xx

                                vorrei usare questo gps, ElectronicaRC.com

                                compatibile sia con ardupilot che con DakarOSD.

                                Come devo eseguire la connessione in modo che entrambi prendano il segnale corretto che il modulo gps restituisce? lo stesso ardupilot implementa questa possibilita`, dal 2.7 in poi. alla fine cosa vuole/da all gps il dakar osd, un filo coni l segnale e basta, segnale e alimentaizone, o cosa? gli basta, se il gps e` gia alimentato epr i fatt isuoi, ricevere filo di "massa" comune all ardupilot (che il gps lo alimenta) e il filo che porta il segnale?
                                Ultima modifica di Ludo91; 10 gennaio 10, 02:39.
                                Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                                Su FB: LUSAonline
                                Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X