annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dakar 2.7b: Kit Componenti e Circuito Stampato per autocostruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    ciao francesco..molto bravo, grazie!
    io infatti ne volevo prendere una da abbinare al dakar.ho il blackstork, la mia prima intenzione era di usare la sua antenna, ma non sapendo se era realmente compatibile avevo deciso di prenderne un'altra visto che comunque avrei risparmiato sull'osd.
    avevo trovato questo link, ma non intendendomene assolutamente, non so se possono fare al caso nostro..mi sai dire qualcosa te?
    Cool Components - Olimex, Arduino, Sparkfun, GPS, Bluetooth, PIC MCUs, ARM MCUs, programmers, debuggers and much more.
    Ciao mek,
    l'em406 e il locosys sono entrambi compatibili con il dakar, sono usati da parecchi utenti del forum spagnolo. Insieme all'FV-m8 sono i tre più gettonati. Il primo funziona però ad 1Hz quindi non lo vedo molto conveniente. Secondo me, visto il prezzo e le caratteristiche, rimane più conveniente quello spagnolo da me postato.

    Francesco
    Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
    http://www.youtube.com/Ceccoz84

    Commenta


    • #62
      alea iacta est

      Il dado è tratto

      i pcb sono ordinati

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio


        ................................................
        ...e se mi si diaccia il "saldatore" come fo a farlo ripartire!
        Ma con la roba buona che hai in cantina

        Commenta


        • #64
          io ce l'ho meglio

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
            Il dado è tratto

            i pcb sono ordinati
            Perfetto!!!

            Sarà la befana a portarceli???
            Ultima modifica di BaroneRosso; 22 ottobre 15, 00:27.
            Denis

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
              io ce l'ho meglio
              ...te fai poco lo splendido..mai un volta che me lo hai fatto assaggiare!io una bottiglia te l'ho portata almeno!

              ..pensa a venir giù dalle dolomiti e comincia a scaldare il saldatore va!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
                Il venditore mi è sembrato molto professionale e preciso. Vi allego qualche foto di quello acquistato.
                Se siete interessati si può fare un ordine unico.

                Francesco
                Sono interessato!!! Famo un ordine unico, anche perchè eladio tra spedizione e gps FV-M8 vuole una settantina di euri.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                  Sono interessato!!! Famo un ordine unico, anche perchè eladio tra spedizione e gps FV-M8 vuole una settantina di euri.
                  Pure io sarei interessato...
                  Denis

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                    Pure io sarei interessato...
                    Ma non al condizionale

                    Commenta


                    • #70
                      Per conoscerci un po'

                      Io con il primo elettrichino della mia compagna Kaba e il nostro campetto oggi pomeriggo, notare l' abuso edilizio
                      Ultima modifica di Mauro53; 14 febbraio 10, 12:27.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                        Io con il primo elettrichino della mia compagna Kaba e il nostro campetto oggi pomeriggo, notare l' abuso edilizio
                        vedi vedi che c'è la neve..quindi il bacillo colpisce e domani stai a casa a curarti/re i tuoi/nostri interessi occupandoti del dakar(e lince) mandando un bel certificatino...
                        e continuando l'OT/presentazioni io(con l'eurofighter)e il biv(l'occhialuto) in un momento di follia che ci ha portati all'eigle in normandia per un meeting fpv http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...an-people.html

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                          Io con il primo elettrichino della mia compagna Kaba e il nostro campetto oggi pomeriggo, notare l' abuso edilizio
                          L'abusivismo esiste anche nella <accento tedesco>crande germania????</accento tedesco>
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            vedi vedi che c'è la neve..quindi il bacillo colpisce e domani stai a casa a curarti/re i tuoi/nostri interessi occupandoti del dakar(e lince) mandando un bel certificatino...
                            e continuando l'OT/presentazioni io(con l'eurofighter)e il biv(l'occhialuto) in un momento di follia che ci ha portati all'eigle in normandia per un meeting fpv http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...an-people.html
                            Come tu sai stamattina ho chiuso il primo capitolo e dopo tanti giorni di lavoro sono uscito un po' all'aria aperta.

                            Com' era la canzone del protettore dei.... malati?.....

                            Prugnetta.. prugnetta.... tu eri siddetta..... un poco mignotta ......trallalla.............la

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                              L'abusivismo esiste anche nella <accento tedesco>crande germania????</accento tedesco>
                              Devi curare la pronuncia; si dice:
                              KRANTE CERMANIA

                              gnurant

                              Commenta


                              • #75
                                Bbboni, che ho appena aperto un thread che farà li bbotti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X