annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzare un sistema per ripresa video - novello...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Realizzare un sistema per ripresa video - novello...

    Salve a tutti
    sono nuovo del mondo degli ely rc ed anche delle riprese aeree.
    Mi sono avvicinato al mondo ely rc proprio per realizzare riprese aeree.
    Ho acquistato un Trex700Nitro che presto finirò di montare.
    Vorrei realizzare su di esso un sistema di video-riprese o video-foto (intercambiabile a seconda dell'esigenza) tipo questo: YOUTUBE - Big RC Helicopter with rotating camera.
    Vorrei montarci su una telecamera compatta oppure una GOPROHD o qualcosa di similare. Come fotocamera qualcosa di compatto al livello della GOPROHD come ingombri e come peso.
    Mi servirebbe realizzare un sistema Pan & Tilt per pilotare il posizionamento dell'obiettivo della camera ed eventualmente la possibilità di eseguire lo zoom o lo scatto nel caso della macchina fotografica. Vorrei comunque avere a terra il video ripreso dalla telecamera magari con un ponte radio in ghz.
    Dispongo di una DX7 con relativa ricevente AR7000 da montare sul Trex700 per pilotarlo.
    Vorrei dotare il sistema pan&tilt di una ricevente separata e di un radiocomando separato controllado da un'altra persona che abbia anche un monitor piccolo dove vedere la ripresa.
    Avrei bisogno di tutte le vostre conoscenze in merito per realizzare questa cosa.
    Ringrazio tutti

    a dimenticavo...
    buon anno 2010.
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

  • #2
    Originariamente inviato da magnetron1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sono nuovo del mondo degli ely rc ed anche delle riprese aeree.
    Tanti auguri anche a te.


    Dimenticavo, tra un annetto circa, quando saprai pilotare molto bene un elicottero ne riparliamo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Dimenticavo, tra un annetto circa, quando saprai pilotare molto bene un elicottero ne riparliamo.
      per quello mi stò allenando con un trex600.
      mi interesserebbe però raccogliere quante più informazioni possibili sui vari componenti per realizzare il sistema di ripresa:
      • radiocomando da usare
      • ricevente
      • sistema pan & tilt
      • sistema wireless per la trasmissione del video
      • servi da impiegare
      • e quanto possa servirmi...


      grazie.
      AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        ti consiglio di fare le dovute ricerche nel forum... troverai parecchie informazioni.
        Tutti gli argomenti da te citati sono stati ampiamente discussi e sviscerati.
        Oppure potresti contattare in MP qualche amico del forum che già fa quello
        che tu vuoi realizzare.

        auguri anche a te.. buon 2010

        Alberto

        Commenta


        • #5
          grazie, farò come mi suggerisci.
          buon 2010!
          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

          Commenta

          Sto operando...
          X