annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cam per eskylama !

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cam per eskylama !

    ragazzi vorrei mettere nel mio esky lama v4 un telecamera
    con uno schermo in modo che io la posso pilotare a grande distanze guardando lo schermo , che mi consigliate ??
    tutti dicono che la migliore sia la flycamone 3
    ma non è troppo grande per l'esky lama v4 ??
    oppure io avevo pensato a una comune cam wireless che si collega alla tv
    che ne dite ??

  • #2
    avevo pensato a una cam wireless
    che trasmette su un televisore !!
    che ne dite ?

    Commenta


    • #3
      nessuno mi sa consigliare nnt ??

      Commenta


      • #4
        Tutta questa sessione del forum parla di telecamere wireless.
        In generale siamo molto contenti di consigliare nuovi "adepti", ma le tue domande chiaramente dimostrano che non hai impegnato neanche 2 minuti a cercare nei vecchi post.
        Capirai anche tu che il 90% di quelli che hanno avuto l'idea di mettere una telecamera sul modello hanno fatto come te, hanno aperto un post con una domanda a cui sono gia state date le stesse risposte decine e decine di volte.
        Cerca tra qualche post vecchio, documentati e poi riprova.
        In generale, la FCO3 NON è la migliore, ha solo il pregio di essere plug and play.
        Esistono molte telecamere e trasmettitori video con qualità migliore e o peso minore.
        Un lama porta sù veramente pochi grammi di peso, ed è la vittima preferita del vento.
        Se ti accontenti di volare esclusivamente in assenza totale di vento magari trovi pure qualcosa, cerca nei vari post "per cominciare" o cerca il sito nella firma di "biv" e troverai molte informazioni.
        Non ho mai visto nessuno fare FPV von un lama, troppo critico, in generale si usano elicotteri grossi con elettronica che aiuti a domerli.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da alfredo8989 Visualizza il messaggio
          ragazzi vorrei mettere nel mio esky lama v4 un telecamera
          con uno schermo in modo che io la posso pilotare a grande distanze guardando lo schermo , che mi consigliate ??
          tutti dicono che la migliore sia la flycamone 3
          ma non è troppo grande per l'esky lama v4 ??
          oppure io avevo pensato a una comune cam wireless che si collega alla tv
          che ne dite ??
          Lascia perdere il Lama, già con 20gr in più fa fatica ad alzarsi.
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • #6
            Qui c'è una discussione sul lama v3 fpv, guarda se ti può essere utile:
            My Lama v3 FPV newbie setup - RC Groups
            Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
            http://www.youtube.com/Ceccoz84

            Commenta

            Sto operando...
            X