annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

selezionare camera da remoto.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • selezionare camera da remoto.

    Salve a tutti, stò costruendo il mio quadricottero e poichè sono sommerso da cam ,mini e non, vorrei installarne almeno due o 3 ma vorrei poter visualizzare l'immagine commutando dal radio comando da una telecamera all'altra, cosa mi occorre per poter effettuare tale operazione?
    inoltre meglio commutare l'alimentazione o il segnale video?

  • #2
    Ciao!
    Ho visto che alcuni qui hanno utilizzato degli switch per i segnali video.
    Cerca su hobbyking 3-channel fpv video switcher.
    ;)
    Youtube_Mattia90

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Ho visto che alcuni qui hanno utilizzato degli switch per i segnali video.
      Cerca su hobbyking 3-channel fpv video switcher.
      ;)
      grazie Mattia 90 per la risposta, ma poi il collegamento e il pilotaggio? c'è uno schema e spiegazioni nel kit?ho appena sbirciato su you tube il collegamento sembra semplicissimo ma nel video la commutazione avveniva tramite il movimento degli stick del telecomando e a me quelli servono x pilotare.
      Ultima modifica di joe791000; 14 settembre 15, 16:01.

      Commenta


      • #4
        io uso questo, 3 ingressi

        Hobbyking 3-Channel FPV Video Switcher

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          io uso questo, 3 ingressi

          Hobbyking 3-Channel FPV Video Switcher
          gentilissimo albx, ma l'abbinamento canale libero ricevente radiocomando come hai fatto? scusatemi ma in modellismo sono una frana.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
            gentilissimo albx, ma l'abbinamento canale libero ricevente radiocomando come hai fatto? scusatemi ma in modellismo sono una frana.
            da una parte lo colleghi al canale libero della ricevente, dall'altra colleghi le tue telecamerine e il video tx, ovviamente dal radiocomando avrai bisogno di un canale libero possibilmente con uno switch a 3 posizioni per poter usare 3 ingressi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
              da una parte lo colleghi al canale libero della ricevente, dall'altra colleghi le tue telecamerine e il video tx, ovviamente dal radiocomando avrai bisogno di un canale libero possibilmente con uno switch a 3 posizioni per poter usare 3 ingressi
              ok xò per mè l'ultima parte per mè è poco comprensibile, io ho come radiocomando una turnigy 9x, molto probabilmente ho uno switch tipo levetta a 3 posizioni ma come abbino
              questo comando ad esempio al canale 6 della mia ricevente? immagino che lo devo programmare col software di configurazione della flight controll così come le 4 direzioni tramite controllo degli stick e pertanto tutti i canali delle ricevente in conclusione si abbinano tramite tale software?

              Commenta


              • #8
                scusate guardando in rete ho visto che l'abbinamento funzioni dei canali avviene attraverso la radio, ma purtroppo non ho il manuale nemmeno in inglese ,ed in inglese non ci capirei nulla, e si che l'ho comprata in un negozio, inoltre su un sito che dice di scaricarlo non è presente.

                Commenta


                • #9
                  scusate guardando in rete ho visto che l'abbinamento funzioni dei canali avviene attraverso la radio, ma purtroppo non ho il manuale nemmeno in inglese ,ed in inglese non ci capirei nulla, e si che l'ho comprata in un negozio, ma adesso l'ho trovato.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X