annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti
    ho un problema con il comando da polso… Descrivo la situazione della cam partendo dal inizio: a dicembre arrivata la mia gitup montava il firmware 1.2 che ho prontamente aggiornato al 1.3 settato nuovamente il remote che funzionava regolarmente l'ho riposta nella sua scatola aspettando il periodo in cui l'avrei utilizzata. Oggi guardando questo forum ho notato che era uscito tempo fa l'aggiornamento del firmware alla v1.5(beta) fatto l'aggiornamento devo dire che la qualità del video è notevolmente migliorata e non solo quello (sono andato al leggere nello specifico ci sono moltissime risoluzioni in più, il file dell'aggiornamento che si elimina in automatico e molti altri bug risolti)
    Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto visti anche i probabili sviluppi futuri; torniamo al remote ...entro nel menu vado sulla funzione rc pairing e premuti i due tasti che dovrebbero permettere l'allineamento non succede niente ...mi viene in mente una cosa sola...non è che la batteria interna del remote sia già scarica anche se in pratica non l'ho mai utilizzato?
    Ultima modifica di CRONO; 28 maggio 16, 15:40.
    http://www.flickr.com/photos/29322916@N05/sets/
    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein)

    Commenta


    • Originariamente inviato da CRONO Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      ho un problema con il comando da polso… Descrivo la situazione della cam partendo dal inizio: a dicembre arrivata la mia gitup montava il firmware 1.2 che ho prontamente aggiornato al 1.3 settato nuovamente il remote che funzionava regolarmente l'ho riposta nella sua scatola aspettando il periodo in cui l'avrei utilizzata. Oggi guardando questo forum ho notato che era uscito tempo fa l'aggiornamento del firmware alla v1.5(beta) fatto l'aggiornamento devo dire che la qualità del video è notevolmente migliorata e non solo quello (sono andato al leggere nello specifico ci sono moltissime risoluzioni in più, il file dell'aggiornamento che si elimina in automatico e molti altri bug risolti)
      Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto visti anche i probabili sviluppi futuri; torniamo al remote ...entro nel menu vado sulla funzione rc pairing e premuti i due tasti che dovrebbero permettere l'allineamento non succede niente ...mi viene in mente una cosa sola...non è che la batteria interna del remote sia già scarica anche se in pratica non l'ho mai utilizzato?
      Non conosco e non ho il remote della Git2, ma non c'è nessun led o qualcos'altro che indichi batteria scarica? Potrebbe anche essere che la batteria non era in ottime condizioni già appena arrivata a te, poiché dichiarano che dovrebbe durare circa un annetto con un normale utilizzo. Potresti tornare ad un firmware vecchio per capire se il problema potrebbe essere la v1.5

      Edit ho confuso le caratteristiche del telecomando della Git2 con quello della YI...quindi, il test più semplice da fare è cambiare la comunissima batteria del telecomando della Git2 (CR2032)

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di Lillo2011; 28 maggio 16, 17:02.
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • firmware gitup

        Qualcuno a il link dell'ultimo aggiornamento per la gitup?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Kukka Visualizza il messaggio
          Qualcuno a il link dell'ultimo aggiornamento per la gitup?
          quì trovi l'ufficiale 1.4
          Git2 Firmware - GitUp Action Camera

          se trovo il beta lo provo domani quasi quasi

          edit, trovato 1.5 beta
          https://dashcamtalk.com/forum/thread...82#post-242603
          Ultima modifica di Mostro!!; 28 maggio 16, 19:08.
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • Allora ho provato ZSANYCAM,il software per utilizzare la cam da smartphone.......beh io lo lascio stare.....lo "streaming" dei filmati lo fa....ossia anche senza scaricare il file video sul telefono si possono vedere i filmati ma come avevo immaginato la pesantezza del file a 1080 60fps non è nemmeno lontanamente gestibile tramite una linea wifi.....per il resto bah....metà delle scritte sono in cinese....per adesso passo e uso FN CAM.
            Ciao

            Bar

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ramses Visualizza il messaggio
              Ciao..ho l'ultimo firmware..non ho trovato dove si imposta il contrasto basso, medio, alto.
              si ma l'ultimo ufficiale? o l'ultima beta?
              su 1.4 ufficiale non trovi la funzione
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Io ho messo 1.5 beta ieri ma c'era vento forte e non ho registrato un tubo, giusto una lipo rilassante alla fine, un test poco veritiero.

                Ho impostato solo il colore su strong :

                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  si ma l'ultimo ufficiale? o l'ultima beta?
                  su 1.4 ufficiale non trovi la funzione
                  La beta 1.5...non mi appare la funzione del contrasto, che strano!

                  Commenta


                  • Ho ricaricato il firmware...ora tutto ok!

                    Commenta


                    • Oggi é arrivata anche a me la git2. Sono proprio un neofita e nn ho mai utilizzato una cam.vorrei capire come fate a conoscere il firmware e poi eventualmente aggiornarlo
                      Ma forse prima ci sono tante cose che dovrei imparare a gestire .innanzitutto se posso gestire la cam in remoto col cellulare.iniziare la ripresa e cambiare modalità foto o video sempre tramite app.poi come mai il mio note 3 vede la cam ma poi la app final cam quando tenta di connettersi mi da un errore nonostante metto la password 12345678.
                      Che programmi usate per fare editing dei filmati e inoltre se é possibile formattare la scheda sd direttamente dalla cam.
                      Lo so .sono tante domande .forse ne avrei altrettante da fare .Ma almeno per iniziare a usarla da qualche parte devo partire

                      Commenta


                      • Avete visto questa? è chiaramente un rebrand, ma hanno cambiato lente..
                        Survey2 Camera - Visible Light RGB - MAPIR CAMERA
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
                          Oggi é arrivata anche a me la git2. Sono proprio un neofita e nn ho mai utilizzato una cam.vorrei capire come fate a conoscere il firmware e poi eventualmente aggiornarlo
                          Ma forse prima ci sono tante cose che dovrei imparare a gestire .innanzitutto se posso gestire la cam in remoto col cellulare.iniziare la ripresa e cambiare modalità foto o video sempre tramite app.poi come mai il mio note 3 vede la cam ma poi la app final cam quando tenta di connettersi mi da un errore nonostante metto la password 12345678.
                          Che programmi usate per fare editing dei filmati e inoltre se é possibile formattare la scheda sd direttamente dalla cam.
                          Lo so .sono tante domande .forse ne avrei altrettante da fare .Ma almeno per iniziare a usarla da qualche parte devo partire
                          Ciao, comincia a guardarti bene i vari menù, lì troverai la versione firmware, la possibilità di formattare la sd e tanto altro. Per l'app prova FNCam sempre sul palystore, dopo aver connesso la cam al cellulare potrai gestire tante funzioni anche da li. Per l'aggiornamento del firmware aspetterei un po' per evitare di far danni

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
                            Oggi é arrivata anche a me la git2. Sono proprio un neofita e nn ho mai utilizzato una cam.vorrei capire come fate a conoscere il firmware e poi eventualmente aggiornarlo
                            Ma forse prima ci sono tante cose che dovrei imparare a gestire .innanzitutto se posso gestire la cam in remoto col cellulare.iniziare la ripresa e cambiare modalità foto o video sempre tramite app.poi come mai il mio note 3 vede la cam ma poi la app final cam quando tenta di connettersi mi da un errore nonostante metto la password 12345678.
                            Che programmi usate per fare editing dei filmati e inoltre se é possibile formattare la scheda sd direttamente dalla cam.
                            Lo so .sono tante domande .forse ne avrei altrettante da fare .Ma almeno per iniziare a usarla da qualche parte devo partire
                            Per l'errore di collegamento, prova ad andare con cam e cellulare all'aperto e lontano da altri server WiFi(tipicamente il router di casa). Se cosi' funziona, il problema e' che hai il cellulare abilitato a connettersi automaticamente alle sorgenti WiFi: lui si attacca alla piu' potente per cui, dopo un primo collegamento alla cam, si sconnette per andare su un'altra sorgente. Se e' cosi', devi disabilitare l'opzione "connetti automaticamente" alla connessione del cellulare al router di casa.

                            Come programma di editing video io uso Avidemus, gratuito ma che mi da' tutte le funzioni di base:taglia/incolla di parti del video, conversione di formato, dissolvenza in ingresso e in uscita, taglio selettivo dell'immagine(crop),aggiunta file audio,sottotitoli e molto altro: per uso amatoriale e' sicuramente sufficiente.Se devi pubblicare su Youtube e simili puoi usare Freeware Video Converter dal programma risultante di Avidemus.

                            Per i problemi delle funzioni della camera ti ha ben risposto Lillo:guarda i menu'.
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • ieri prima di registrare ho rifleshato il firmware 1.5 beta ma l'opzione del contrasto continua a mancare ( ho usato una microsd da 64 ) ma sulle info la versione è riportata correttamente 1.5b
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                                ieri prima di registrare ho rifleshato il firmware 1.5 beta ma l'opzione del contrasto continua a mancare ( ho usato una microsd da 64 ) ma sulle info la versione è riportata correttamente 1.5b
                                Da dove hai scaricato l'1.5b?

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X