annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , sto valutando di prenderla anche io la Git2 , sull'amazzone
    non mi è chiaro se nella versione più economica è compreso o no il case subacqueo ....mi sapete dire ? Prima di prenderla nuova c'è qualcosa che devo verificare ( tipo se ce ne qualcuna usata in giro ... ) ?

    grazie
    Andrea
    Ciao, la versione completa è denominata "Pro" e contiene, oltre la cam, il case subacqueo, vari attacchi e adesivi. Per quanto riguarda l'usato, io non lo prenderei a prescindere

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • ok grazie !

      Commenta


      • Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
        ok grazie !
        io che non ho bisogno di tutti gli ammenicoli vari a corredo, credo che la prenderò quì in inghilterra, ora che la loro sterlina s'è svalutata hahahah
        Mi mancherebbe però il cavo A/V, sapete dove acquistarlo..??
        UK Stock Gitup Git2 (Standard Packing) 1080P Novatek 96660 WiFi 2K Action Camera | eBay
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
          io che non ho bisogno di tutti gli ammenicoli vari a corredo, credo che la prenderò quì in inghilterra, ora che la loro sterlina s'è svalutata hahahah
          Mi mancherebbe però il cavo A/V, sapete dove acquistarlo..??
          UK Stock Gitup Git2 (Standard Packing) 1080P Novatek 96660 WiFi 2K Action Camera | eBay
          Il cavo A/V è lo stesso di quello GoPro, quindi lo trovi un po' dappertutto, ad esempio lo ha banggood

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • uhm.... alla fine spedito viene 98 euro e non è chiaro se sia già in UK o no , il feedback del 98% non mi convince ....alla fine con 26-28 euro in più lo prendi in Italia e ce l'hai a casa in due giorni ....

            Commenta


            • Acquisto Git2

              Buonasera a tutti!
              Vorrei acquistare una action cam per filmare i miei voli in parapendio e quelli del mio compagno in deltaplano (oltre che per le vacanze). Sono ricaduta sulla Git2. Siccome dato l'utilizzo dovrò per forza di cose utilizzare lo stabilizzatore non vorrei perdere troppo in qualità dell'immagine. Sono indecisa tra questa e la sj5000x elite. Che mi suggerite? Inoltre meglio acquistare la versione base (è escluso il case giusto?) o la pro? grazie mille a chi potrà chiarirmi le idee

              Chiara

              Commenta


              • Ciao , la sj5000x da una parte ha dei vantaggi ( case incluso , display da 2" ) dall'altra ha degli svantaggi ( stabilizzazione poco efficace , forse migliorata con il firmware 1.4 o 1.5 , assenza di un telecomando remoto ) . Dato che al momento sembra che la Git2 funzioni meglio , prenderei questa , anche se alla fine con gli accessori a parte costicchia ....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Chiafly Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti!
                  Vorrei acquistare una action cam per filmare i miei voli in parapendio e quelli del mio compagno in deltaplano (oltre che per le vacanze). Sono ricaduta sulla Git2. Siccome dato l'utilizzo dovrò per forza di cose utilizzare lo stabilizzatore non vorrei perdere troppo in qualità dell'immagine. Sono indecisa tra questa e la sj5000x elite. Che mi suggerite? Inoltre meglio acquistare la versione base (è escluso il case giusto?) o la pro? grazie mille a chi potrà chiarirmi le idee

                  Chiara
                  Secondo me non c'è paragone. Nella versione base della git2 (che sinceramente non saprei neanche dove trovare) non trovi niente oltre la cam e il cavetto. La versione pro ha già case e attacchi vari. Con lo stabilizzatore non perdi troppo in qualità di immagine. Sicuramente la qualità audio della 5000x non è minimamente paragonabile a quella sulla git2

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Secondo me non c'è paragone. Nella versione base della git2 (che sinceramente non saprei neanche dove trovare) non trovi niente oltre la cam e il cavetto. La versione pro ha già case e attacchi vari. Con lo stabilizzatore non perdi troppo in qualità di immagine. Sicuramente la qualità audio della 5000x non è minimamente paragonabile a quella sulla git2

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Quindi sei pro git2? Purtroppo non trovo nessuno che le ha entrambe con l ultimo firmware e può dirmi quale effettivamente sia la migliore. Mi lascia molto perplessa l audio della sj.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Chiafly Visualizza il messaggio
                      Quindi sei pro git2? Purtroppo non trovo nessuno che le ha entrambe con l ultimo firmware e può dirmi quale effettivamente sia la migliore. Mi lascia molto perplessa l audio della sj.
                      Si, propendo per la git2. Non ho sentito parlare molto bene della 5000x. Posso assicurarti che non troverai nessuno che parlerà bene dell'audio della Sjcam. Se non sbaglio @marcofan76 le ha provate entrambe

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Si, propendo per la git2. Non ho sentito parlare molto bene della 5000x. Posso assicurarti che non troverai nessuno che parlerà bene dell'audio della Sjcam. Se non sbaglio @marcofan76 le ha provate entrambe

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        eh infatti...ho visto dei video di novembre delle due videocamere a confronto e per quanto riguarda l'audio non c'è gara. Ho letto che con gli aggiornamenti ci sono stati dei miglioramenti ma non so se sono abbastanza per raggiungere la git2. Secondo te è meglio se acquisto la versione base e poi prendo la custodia della gopro a parte? Ho letto che la case originale della git2 non è delle migliori. inoltre con 15 euro ho visto su amazon che ci sono i kit con milioni di attacchi ecc per la gopro e quindi compatibili con la git2.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Chiafly Visualizza il messaggio
                          eh infatti...ho visto dei video di novembre delle due videocamere a confronto e per quanto riguarda l'audio non c'è gara. Ho letto che con gli aggiornamenti ci sono stati dei miglioramenti ma non so se sono abbastanza per raggiungere la git2. Secondo te è meglio se acquisto la versione base e poi prendo la custodia della gopro a parte? Ho letto che la case originale della git2 non è delle migliori. inoltre con 15 euro ho visto su amazon che ci sono i kit con milioni di attacchi ecc per la gopro e quindi compatibili con la git2.
                          Ti dirò...considero il case della git2 per niente male. L'ho provato in diverse occasioni e devo dire che ha svolto egregiamente il suo dovere. L'unico appunto che posso fargli è un po' di condensa in particolari situazioni, ma facilmente risolvibile mettendo all'interno del case stesso dei rettangolini assorbenti. Quando l'ho acquistata io non si trovava la versione "base", ma solo la pro, quindi tutto sta a capire il prezzo che riusciresti a trovare per le due versioni. Se c'è poca differenza a questo punto conviene prendere il kit completo (o quasi ;-))

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Il cavo A/V è lo stesso di quello GoPro, quindi lo trovi un po' dappertutto, ad esempio lo ha banggood

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            ok l'ho ordinata, in inghilterra, e dovrebbe arrivarmi entro il 10 luglio...vedremo...magari dovrò aggiornarci il firmware..ma non credo che sia un problema..
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • domanda: qualcuno ha montato la Git2 con funzione giroscopio impostata, su un gimbal?
                              Se si, le immagini registrate son migliorate o peggiorate? Ci sono controindicazioni?

                              Ciao
                              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                              Commenta


                              • Allora correggo il post fatto qualche pagina indietro.
                                Mi sono documentato un po e ho fatto altre prove.....le due modalità "motion detection" e "G-sensor" funzionano eccome.
                                Solo che una volta impostate la macchina va spenta e riaccesa e allora si comporta come deve cioè con motion detection il video parte automaticamente appena qualcosa si muove all'interno dell'inquadratura,mentre con g-sensor il video parte quando è la cam a muoversi.
                                Tutto ok quindi.
                                Ciao

                                Bar

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X