annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guardate questo video che bello ;)
    devo assolutamente imparare ad usare After Effects...

    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      ecco gli accessori, non considerare però come gia ho scritto, il remote ed il microfono... la mia li aveva compresi perche la GitUP mi ha mandato una versione riservata per la recensione ;)
      Bene, quindi devo cercare la vers. Pro!Senti che ti chiedo, il bitrate di registrazione nei vari formati si trova da qualche parte?

      Commenta


      • Altra app per la git2 nell'attesa che la GitUp rilasci la sua, visto che queste di terze parti lasciano alquanto a desiderare
        https://play.google.com/store/apps/d...arcam.zsanycam

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Gitup2

          Ciao qualcuno di voi ha avuto il problema con la Gitup2 dei video sottosopra. Nel senso che se ruoti la video camera nel suo display il video ruota contemporaneamente però dopo se lo vai a rivedere sul pc il video invece risulta sottosopra. Non dovrebbe vedersi anche sul pc in maniera normale? Oppure ce un opzione da attivare? Io non lo trovata. Help...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Kukka Visualizza il messaggio
            Ciao qualcuno di voi ha avuto il problema con la Gitup2 dei video sottosopra. Nel senso che se ruoti la video camera nel suo display il video ruota contemporaneamente però dopo se lo vai a rivedere sul pc il video invece risulta sottosopra. Non dovrebbe vedersi anche sul pc in maniera normale? Oppure ce un opzione da attivare? Io non lo trovata. Help...
            Ho capito bene? Spero di no...mi stai dicendo che se ruoti la fotocamera sottosopra il video viene sottosopra??

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Confermo anch'io...ho fatto una prova pochi minuti fa...il video sul pc è capovolto..mentre sullo schermo della gitup si vedeva normalmente mentre la utilizzavo...

              Commenta


              • la Git2 non ha la funzione upside-down, quindi devi sistemarlo in post produzione
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  la Git2 non ha la funzione upside-down, quindi devi sistemarlo in post produzione
                  Capito...grazie per il chiarimento

                  Commenta


                  • post-produzione vale a dire?

                    Commenta


                    • Ce un programma che può fare questo prima di scaricare i filmati dalla videocamera? Per il pc intendo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kukka Visualizza il messaggio
                        post-produzione vale a dire?
                        Che dovrai utilizzare un software sul pc (dopo aver scaricato il video) per visionarlo correttamente...per fare montaggio, correggere eventuali difetti o modificarlo in generale.

                        Commenta


                        • sono stato troppo tecnico?
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            sono stato troppo tecnico?
                            ma avendo il giroscopio non dovrebbe correggerlo da sola il video ?

                            premetto che non c'ho provato ma mi aspetterei un comportamento del genere sinceramente
                            Zanzara - Eachine H8 mini
                            Pachiderma - XK x380
                            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                              ma avendo il giroscopio non dovrebbe correggerlo da sola il video ?

                              premetto che non c'ho provato ma mi aspetterei un comportamento del genere sinceramente
                              Ma il giro è elettronico e compensa solo un po' il video

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Ma il giro è elettronico e compensa solo un po' il video

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                ribadisco che non ho provato (stasera mi tolgo lo sfizio) forse non mi sono spiegato bene però:

                                mi aspetto che capovolgendo la camera e poi facendo partire la registrazione automaticamente la cam registrerà il video nel verso giusto
                                Zanzara - Eachine H8 mini
                                Pachiderma - XK x380
                                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X