annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runcam 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi è appena arrivata la runcam 2, ho spulciato il manuale in inglese ma non è molto chiaro.
    Sapete se esistono istruzioni piu dettagliate, magare in italiano. ..
    Oppure qualche video tutorial?
    Comunque per adesso l'ho messa in carica, caspita se è piccola, non me l'aspettavo cosi

    EDIT: sicuramente non è aggiornata all'ultimo firmware, è consigliabile aggiornarla?

    Commenta


    • di quali istruzioni hai bisogno? in pratica si setta tutto dalla sua APP;
      si ho visto che c'è un aggiornamento ma ancora non l'ho fatto
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Piu che altro per capire come farla partire e stoppare...
        Comunque l'ho collegata alla tv e sono entrato nel menu osd.
        Quali impostazioni consigliate?
        La stabilizzazione bisogna attivarla?
        Ho settato solo 1080/60 frame.
        Ho visto che come firmware ho il primo 1.2, adesso aspetto che si carichi completamente e provo ad aggiornarla.
        Si fa sempre dal menu osd?
        Scusate ma non ho avuto mai cam di nessun tipo e non sono pratico...
        Oltretutto avevo nuova, che ho usato per l'occasione, una micro sd samsung evo da 64gb, ma dal menu osd mi dice "errore sd", quindi per adesso ho messo una vecchia sd da 8gb. Sicuramente è per via del file system, ma la 64gb come va formattata per usarla con la runcam?

        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

        Commenta


        • Ok capito il funzionamento, ho appena aggiornato il firmware, e adesso dalla app posso cambiare tutte le impostazioni, col firmware stock non me le faceva cambiare.
          L'ho provata un pochino, ma è normale che scalda abbastanza???
          Adesso mi resta solo di capire come usare la micro SD da 64gb e domani la testo con il tarantula e con il jjrc x1.

          Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Runcam 2

            Ciao
            Si di solito scaldano, non ti preoccupare è normale, sopratutto poi a 1080@60, qui il processore deve lavorare parecchio.
            Per l'sd, formattala dalla cam, o comunque va formattata in fat32, no ntfs

            Ciao😄


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Dalla CAM mi dice formattazione fallita, da PC invece mi da solo la possibilità di formattata in exfat o nfts. La micro SD l'ho aperta nuova oggi, e su altri dispositivi funziona perfettamente.
              Che poi scusa, formattata in fat 32, quando il video supera i 4gb lo divide?

              Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Si lo divide, almeno tutte le cam che ho provato fanno così.
                Ma sul pc che s.o. hai ? Mi pare strano che non costa fat32, formattala dentro un cellulare, un'altra macchina fotografica...
                Ma non vorrei che non gli piace quella sd, che marca é ? Ti funziona correttamente su altri apparecchi ?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • La sd e una samsung evo da 64gb, quella bianca e arancione.
                  Leggevo che è normale che il pc non me la faccia formattare in fat32, devo usare un programmino esterno.
                  Comunque credo non sarà un problema, grazie ;)

                  Invece stavo cercando un copri obiettivo per la runcam, ma non esiste nulla, tranne la genialata di qualcuno (che ringrazio)...





                  Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                  Commenta


                  • Hahahahahaha
                    Simpatico il sistema, te lo copio 😉👍


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • No no questa genialata non la copi da me, io ho trovato queste foto sul web...
                      Non so chi abbia avuto l'idea, ma lo ringrazio per l'ottima trovata

                      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • con una stampante 3d ci va un attimo a farselo
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

                        Commenta


                        • Ad avercela una stampante 3d...
                          Ultima domanda e poi non stresso più, ma per ricaricare la batteria quanto tempo impiega? Io sto usando un caricatore di un Tablet da 2A ed è più di 2 ore che è collegato

                          Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Ci mette un bel po, i tempi sono quelli un paio d'ore tranquillamente, ha una carica lenta, indipendentemente dalla potenza dell'alimentatore.
                            Ti consiglio di usare il suo cavetto USB per la ricarica, a volte girano dei cavo che fanno schifo e si perdono corrente lungo il cavo e non caricano bene.

                            Ciao


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Runcam 2

                              Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              con una stampante 3d ci va un attimo a farselo

                              E se mi nonno aveva tre palle.. Era un flipper...
                              Non tutti hanno la stampante 3D, mentre un tappo di plastica "forse" è più facile da trovare 😄


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Boooooni state boooooni!



                                Domandona, avendo un grande angolo di ripresa la runcam quando riprendo per esempio qualche volo con i miei elicotteri questi sono puntini nel cielo ed é brutto, nonostante sia solo a qualche metro da me guardando le riprese sembra che i metri siano almeno raddoppiati. Siccome non é sicuro volare cosi vicino mi chiedere se c'è qualche settaggio per modificare l'angolo di ripresa di modo da vedere gli oggetti piu vicini, stasera vado a sbirciare il manuale, la app e il menu osd ma prima volevo chiedere. Mi sono spiegato un po in modo Rustico credo ma avete capito il concetto no?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X