annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HK HeadTracker

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito la hitec non ti permette di scegliere quali canali passare alla presa trainer.. quindi.. come si fa?
    Qualche mala lingua potebbe dire, hai voluto la bicicletta (hitec) al posto del motorino (futaba)?

Adesso pedala

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Qualche mala lingua potebbe dire, hai voluto la bicicletta (hitec) al posto del motorino (futaba)?

Adesso pedala
      Qualche? Posso solo dirti che non sei il primo
      Comunque alla peggio da flytron mi ha detto che entro una o due settimane dovrebbe avere pronto il suo HT che sta adattando proprio ad una Aurora... sperem, anche se poter scegliere tra i vari HT disponibili sarebbe sicuramente meglio ;)

Commenta

Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
        Ho MX22 inserito modulino per allievo maestro e preso cavo link , per finire ti serve un connettore jack 3,5 femmina per interfacciare il cavo allievo maestro a HT , al cavo che arriva da HT devi dare alimentazione ,una batt da 9v và benissimo, poi procedi con configurazione radio per associare e attivare il canale su qui segnala HT a MX22 .
        Sulla mia MX22 ho HT ImmersionRc trackR1 V2 .

Per Info pm .
        Ciao
        grazie del contributo
        quindi confermi anche tu che servono il modulo maestro (codice 3290.22) e l'apposito cavetto Graupner (cod. 3290.5 oppure 3290.8) ?
        quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

Commenta

Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
          grazie del contributo
          quindi confermi anche tu che servono il modulo maestro (codice 3290.22) e l'apposito cavetto Graupner (cod. 3290.5 oppure 3290.8) ?
          Assolutamente confermo e in piu' 1 jack stereo femmina e abilitazione dei canali usati dal HT assegnandoli per esempio ai potenziometri 5 e 6 della radio se HT segnala sui ch 5 e ch6 da entrata allievo altrimenti non funzia e nel manuale della MX22 tutto ciò non è assolutamente chiaro ! Dovrei avere ancora da qualche parte qualche schema di collegamento per ciò che concerne il cablaggio sempre se si reperisce un jack 3,5 fem. uguale a quello che ho usato io .
          Cmq porta e cavo presi dal solito Gi..x.
          Ciao a presto.

Commenta

Mi è appena arrivato ma sono rimasto sconvolto dalla dogana, 12,09 euro di spese, per una cinquantina di euro di oggetto + spedizione!!!

Ecchediamine!
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

Commenta

Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              Mi è appena arrivato ma sono rimasto sconvolto dalla dogana, 12,09 euro di spese, per una cinquantina di euro di oggetto + spedizione!!!

Ecchediamine!
              e ti è andata ancora bene, in fondo hai pagato il 20% dell'iva.
              io feci un ordine di un centinaio di euri buttandoci dentro anche altre cose che mi servivano (tanto quanto servono le borse alle donne)
              e il salasso è stato notevole, ho rimosso dalla memoria la cifra esatta per non rimanere arrabbiato, ma era nell'ordine del 50% del valore reale della merce+sped
              in aggiunta la beffa che TNT ha voluto che gli mostrassi gli estremi della transazione con Paypal, salvo poi utilizzare un valore statistico ancora superiore al reale costo d'acquisto.

quello che mi ha fregato è stato farmi tentare di acquistare dei tondini e quadrelli di carbonio da 750mm, che mi hanno costretto a prendere la scatola più ingombrante e forzatamente la spedizione express da 30 e rotti usd.
              quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

Commenta

Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                e ti è andata ancora bene, in fondo hai pagato il 20% dell'iva.
                Alcuni mi avevano detto che sotto i 45 euro c'era solo i 5.5 euro, invece, non c'e' un modo di calcolarlo con precisione?
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

Commenta

Dunque mini-recensione e dettagli su questo oggetto:
                  • non c'e' il channel mixer, ma avendo la Futaba 9C non so se è possibile usarlo su altre radio
                  • niente manuale (manco un foglietto) ma si può scaricarlo da qua
                  • il connettore è molto duro da far entrare
                  • c'e' un led per il funzionamento che fa tutto
                  • si possono settare i canali del PAN e del TILT da 1-8 separatamente
                  • si possono invertire i sensi
                  • si può settare i gradi di escursione
                  • zero drift
                  • sulla futaba 9c bisogna tenere lo switch trainer perchè non si può settare, serve un elastichino per tenerlo

Le tasse sono 5,50 euro +20% di iva (calcolata sul valore dichiarato sopra, non ho scritto gift ovviamente).

Commenta

... quindi non si può invertire il canale del trainer?
                    ... forse cambiando lo switch con un normale on-off senza molla?

Commenta

Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                      ... quindi non si può invertire il canale del trainer?
                      ... forse cambiando lo switch con un normale on-off senza molla?
                      SWITCH: controlled by spring-loaded SWITCH F (9CA) or H (9CH) only. Not assignable.

Purtroppo o si cambia proprio lo switch fisicamente o si mette un elastico per tenerla...

Commenta

Provato in volo?

Impressioni?

Dai dai siamo curiosi!
                        TermicOne su youtube

Commenta

Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Provato in volo?

Impressioni?

Dai dai siamo curiosi!
                          Voglio provarlo sul tricottero, e dato dall'ultimo crash, prima devo finire ARStab!
                          Non l'ho manco provato con gli occhiali!

Commenta

Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                            Voglio provarlo sul tricottero, e dato dall'ultimo crash, prima devo finire ARStab!
                            Non l'ho manco provato con gli occhiali!
                            Uffa...dai fai il tuo dovere...prova per bene l'head traking così sappiamo se prenderlo o meno
                            TermicOne su youtube

Commenta

L'ho appena provato, settarlo è uno scherzo e il sistema col singolo pulsante è abbastanza comodo.
                              Il connettore Futaba è veramente rognoso da far entrare.
                              All'accensione deve stare fermo un attimo altrimenti non si arma.
                              La rotazione orizzontale (il panning) ha bisogno di un servo da 180 gradi, perchè il mio SG90 micro mi sa che fa a malapena 90 gradi (ma devo verificare se è la radio a limitare la corsa).

Obiettivamente fa una strana sensazione il verticale è quasi perfetto pare proprio di essere li dentro, l'orizzontale (pur avendo provato 45-90-180-360) è limitato dal mio servo, e si ha un po' di giramento di testa (gira di meno di quanto giri la testa).

Si può ovviare a questo inconveniente girando tutto il corpo se si è in piedi.

Il drifting e minimo anche girando la testa velocemente, e in ogni caso non lo si nota.

Lo si fissa agevolmente dietro la testa magari agganciandola alla fascetta dei fatshark.

Comunque impressionante.

Commenta

Grazie ciskje !

Ora ho visto che lo vende anche Eladio. Costa di più ma forse tra dogana e Spedizione non è poi tanto più caro.

Vedremo al prossimo ordine!
                                TermicOne su youtube

Commenta

Sto operando...
                                X