annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV Trasmettitore Video e Blackout

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FPV Trasmettitore Video e Blackout

Ciao Ragazzi,
    sto volando con il mio meraviglioso Blackout mini h classe 220, ma sto avendo molti problemi a trovare il giusto trasmettitore video per il mio drone.
    Attualmente ho un Eachine 40ch da 600mw, ma il trasmettitore sporca tutti i canali e non riesco a volare con i miei amici.
    Ho provato da installare lo skyzone ts832 32ch 600mw ma è di dimensioni enormi e non ci sta, allora mi rivolgo a voi:

Avete un trasmettitore video 32ch (minimo) 600mw di potenza, molto buono, che mi permetta di volare con i miei amici? Le dimensioni e il peso devono essere piccole.

Il prezzo non è un problema.

Grazie.

FPV Trasmettitore Video e Blackout

Scordati si volare insieme a qualcuno con un 600mw... Già con i 200 è difficile volare in 4-5.
    Ma che ci devi fare con un 600mw ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Purtroppo tutti i miei amici usano trasmettitori da 600mw e quindi io sono costretto a usarne uno di altrettanta potenza altrimenti mi coprono...

Commenta

State bene....
        Passate tutti a 200 e vedrete che avrete tutti dei grandissimi miglioramenti, usare tutti la 600 non ha veramente senso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Lo immagino.
          Hai da consigliare qualche buon trasmettitore? Leggendo su internet sono tutti cinesi e si assomigliano tutti!!!!

Commenta

Passate tutti a 25mW che con delle buone antenne ci si fanno centinaia di metri.
            Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
            Grazie "TRANQUILLO"
            FAI 15766

Commenta

Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
              Passate tutti a 25mW che con delle buone antenne ci si fanno centinaia di metri.
              Sì, pure tu... E il long range? Come lo fanno il long range che poi sennò si sentono dei mezzi uomini, eh?
              -----------

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
              Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Commenta

😂😂😂 mi fate morire...

Commenta

La mia richiesta è molto semplice. Al momento non riesco a volare in fpv. Quindi devo ordinare con urgenza una trasmittente. Cosa ne dite della fx796t?

Commenta

La soluzione è molto semplice, scendete tutti di potenza e volerete con meno disturbi
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

Commenta

Grazie, ne parlerò ai miei amici

Commenta

Sto operando...
                      X