E' arrivata sabatooooo!!!!!
Il Kamikazeta l'ha recapitata dritta dritta al mio laboratorio!
Abbiamo fatto una prova veloce sulla tv per vedere la risoluzione e come funzia l'OSD.
OSD??? Sì, c'ha pure l'OSD (staccabile, così non c'è peso inutile in volo) per le regolazioni del contrasto, dell'otturatore e altre menate .
Oggi ho fatto delle prove con la luce del sole, e direi che la cam è buona.
Dichiarate fa 540 TVL, 12 volt per il funzionamento, il sensore è da 1/3" della Sony, arriva da HK uncased con la schedina OSD e i connettori video e alimentazione dentro una scatolina di plastica rigida, ben protetta.
Link: 540TVL SONY CCD Chipset Color Board Video Camera OSD su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
Video: Test cam CCD 540 TVL By Alberto Mariotto On ExposureRoom
o Vimeo: Test cam CCD 540 TVL on Vimeo
Ora, appena metto a punto il nuovo modelletto la provo in volo.
Spero di non svampare anche questa...
Qualcuno ha un'idea su come potrei fare il case?
Ciao
Alberto
Il Kamikazeta l'ha recapitata dritta dritta al mio laboratorio!
Abbiamo fatto una prova veloce sulla tv per vedere la risoluzione e come funzia l'OSD.
OSD??? Sì, c'ha pure l'OSD (staccabile, così non c'è peso inutile in volo) per le regolazioni del contrasto, dell'otturatore e altre menate .
Oggi ho fatto delle prove con la luce del sole, e direi che la cam è buona.
Dichiarate fa 540 TVL, 12 volt per il funzionamento, il sensore è da 1/3" della Sony, arriva da HK uncased con la schedina OSD e i connettori video e alimentazione dentro una scatolina di plastica rigida, ben protetta.
Link: 540TVL SONY CCD Chipset Color Board Video Camera OSD su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics
Video: Test cam CCD 540 TVL By Alberto Mariotto On ExposureRoom
o Vimeo: Test cam CCD 540 TVL on Vimeo
Ora, appena metto a punto il nuovo modelletto la provo in volo.
Spero di non svampare anche questa...
Qualcuno ha un'idea su come potrei fare il case?
Ciao
Alberto
Commenta