annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV - DVR con i nostri PC / smartphone Android

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FPV - DVR con i nostri PC / smartphone Android

Ciao a tutti, ho ricevuto proprio oggi una versione del famoso "Easycap", una scheda di acquisizione USB che permette registrare e vedere lo "streming" video.
    Non ha una latenza elevata e quindi va bene per fare FPV.
    Il prodotto che ho acquistato è questo , per il prezzo è veramente ottimo.
    Fate attenzione che non sono tutti compatibili, infatti l'app android supporta solo easycap con chip UTV007 per il momento.
    Il software per farlo funzionare sul PC e per registrare lo trovate nel CD che viene fornito.
    Mentre per usarlo su smartphone Android (che supportano l'OTG), dovete acquistare quest' app: link
    Poi ovviamente l'easycap va collegato al vostro ricevitore tramite cavo video giallo.
    Ovviamente so benissimo di aver scoperto "l'acqua calda", volevo solo condividere con voi un prodotto che ho provato e che funziona
    Vi lascio giusto un video (non mio) che mostra il funzionamento
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

Interessante...

Ne ho uno pure io, ma sembra essere a 4 canali...

Non sono mai riuscito a farlo funzionare all'infuori di Windows XP :c
    Domanda e il robot risponde

Commenta

Preso un mese fa ,adesso monto un tablet nexus 7 come schermo per fpv montato sil radiocomando.

Commenta

Se ne era gia parlato

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...nza-wi-fi.html

Commenta

Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
          io sto volando tutt'ora con questo
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

Commenta

Sto operando...
          X