Ciao a tutti, ho ricevuto proprio oggi una versione del famoso "Easycap", una scheda di acquisizione USB che permette registrare e vedere lo "streming" video.
Non ha una latenza elevata e quindi va bene per fare FPV.
Il prodotto che ho acquistato è questo , per il prezzo è veramente ottimo.
Fate attenzione che non sono tutti compatibili, infatti l'app android supporta solo easycap con chip UTV007 per il momento.
Il software per farlo funzionare sul PC e per registrare lo trovate nel CD che viene fornito.
Mentre per usarlo su smartphone Android (che supportano l'OTG), dovete acquistare quest' app: link
Poi ovviamente l'easycap va collegato al vostro ricevitore tramite cavo video giallo.
Ovviamente so benissimo di aver scoperto "l'acqua calda", volevo solo condividere con voi un prodotto che ho provato e che funziona
Vi lascio giusto un video (non mio) che mostra il funzionamento
Non ha una latenza elevata e quindi va bene per fare FPV.
Il prodotto che ho acquistato è questo , per il prezzo è veramente ottimo.
Fate attenzione che non sono tutti compatibili, infatti l'app android supporta solo easycap con chip UTV007 per il momento.
Il software per farlo funzionare sul PC e per registrare lo trovate nel CD che viene fornito.
Mentre per usarlo su smartphone Android (che supportano l'OTG), dovete acquistare quest' app: link
Poi ovviamente l'easycap va collegato al vostro ricevitore tramite cavo video giallo.
Ovviamente so benissimo di aver scoperto "l'acqua calda", volevo solo condividere con voi un prodotto che ho provato e che funziona
Vi lascio giusto un video (non mio) che mostra il funzionamento
Commenta