annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ground station: qui le vostre foto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
    La comodità comunue dei FS per la facilità con cui si indossano, per l'oscuramento della luce e per l'ottima qualità del ricevitore integrato non si batte.
    OMG! Sto impazzendo col diamine di cavo lungo che va dalla mia ground station ai fatshark... e solo adesso mi viene in mente che i miei FS hanno la ricevente integrata... e che ho la 2.4ghz libera ormai (video 1.3ghz e LRS 433Mhz)!!!

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
      Che i fat shark facciano pena mi sembra un pò troppo, non sono il massimo, ma questo sopratutto a causa della risoluzione vga imposta dallo standard di trasmissione video che oltre non va, ma questa è la stessa x tutti.
      Quali sono i visori che hai provato tu nettamente migliori?
      Riguardo il monitor, a mio avviso, proprio a causa della risoluzione vga non conviene utilizzare schermi hd, produrrebero solamente molto rumore in più ingrandendo per forza un'immagine alla fonte vga.Il mio audiola 13" 4/3 800x600 è ideale, non è led, ma basta utilizzarlo in ombra e si vede ottimamente, inoltre il costo rimane a soli 90/100 euro.
      questi sono quelli da battaglia per copilota:


      e questi sono i miei Z800 3D Visor:


      poi provati altri e rivenduti come i fatshark !!!

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio

        e questi sono i miei Z800 3D Visor:


        poi provati altri e rivenduti come i fatshark !!!
        Ho visto il loro sito, questo:

        Z800 3DVisor: Get Inside The Game

        Belli senz'altro, anche se concepiti x uso in casa, li avrai modificati x non far entrare la luce in ext presumo, dati tecnici ineccepibili, unico neo, 1800$ non saranno un pò troppi? o quantomeno, il prezzo di occhiali etc sarà proporzionato ai modelli e altro materiale che uso, almeno per quanto mi riguarda.
        ONLY 3D & FPV


        Commenta


        • #94
          Albe anche senza oscurare ti assicuro che sono luminosissimi .
          Per uso in esterno ho un convertitore composito to vga e alimento il visore con un usb power pack .Il visore consuma pochissimo ,si costano un botto e il prezzo sembra crescere man mano che passa il tempo anche perchè non hanno concorrenza per ora .
          Tu hai provato headplay? ho sentito che si inchioda l'immagine ! sai nulla ?

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
            Albe anche senza oscurare ti assicuro che sono luminosissimi .
            Per uso in esterno ho un convertitore composito to vga e alimento il visore con un usb power pack .Il visore consuma pochissimo ,si costano un botto e il prezzo sembra crescere man mano che passa il tempo anche perchè non hanno concorrenza per ora .
            Tu hai provato headplay? ho sentito che si inchioda l'immagine ! sai nulla ?
            No, non l'ho provato.
            ONLY 3D & FPV


            Commenta


            • #96
              Ecco la mia groundstation con tv led 15" thes trovata in un negozio expert, vedo meglio con i fatshark quando c'è molta luce ma si difende bene e consuma poco.

              La RXV è lì solo di backup o per fare test, quella che uso ufficialmente è attaccata alla patch su di un cavalletto, nella foto mancano i fatshark, alimento anch'essi dalla stessa lipo della groundstation, ho più connessioni così posso cambiare lipo al volo senza staccare tutto.
              File allegati
              Ultima modifica di lanzo; 17 aprile 11, 22:27.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                Ecco la mia groundstation con tv led 15" thes trovata in un negozio expert, vedo meglio con i fatshark quando c'è molta luce ma si difende bene e consuma poco.

                La RXV è lì solo di backup o per fare test, quella che uso ufficialmente è attaccata alla patch su di un cavalletto, nella foto mancano i fatshark, alimento anch'essi dalla stessa lipo della groundstation, ho più connessioni così posso cambiare lipo al volo senza staccare tutto.
                Ottimo Giordano, bello il monitor, 15" led, tecnicamente dovrebbe avere un'ottimo contrasto, mi fai avere il link del prodotto?
                Come ti trovi con il DVR?
                ONLY 3D & FPV


                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                  Ottimo Giordano, bello il monitor, 15" led, tecnicamente dovrebbe avere un'ottimo contrasto, mi fai avere il link del prodotto?
                  Come ti trovi con il DVR?
                  è questo vero?
                  Thes LEW15TH80KL *|* Marcopoloshop
                  peccato sia hd ready! ma con quel prezzo....
                  FpvProjekt channels:
                  http://www.youtube.com/user/Arnald26
                  http://www.vimeo.com/album/72997

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                    Ecco la mia groundstation con tv led 15" thes trovata in un negozio expert, vedo meglio con i fatshark quando c'è molta luce ma si difende bene e consuma poco.

                    La RXV è lì solo di backup o per fare test, quella che uso ufficialmente è attaccata alla patch su di un cavalletto, nella foto mancano i fatshark, alimento anch'essi dalla stessa lipo della groundstation, ho più connessioni così posso cambiare lipo al volo senza staccare tutto.
                    Anche io ormai uso una TV 22 pollici LCD e lascio i fatshark solo per sicurezza... si sa mai che la TV alimentata da lipo si dovesse spegnere ...
                    Un amico ha pero' preso una TV a led, ma appena passa una interferenza va in spegnimento per due o tre secondi prima di riaccendersi, che non e' bello.
                    C'e' qualche parametro da controllare prima di acquistare una TV o va a fortuna?
                    Con la tua succede?

                    Ciaoo

                    Commenta


                    • arnaldo: il codice è corretto ma le specifiche no, erano errate anche al negozio expert, sono specifiche e foto di modelli più grandi
                      Jorrison: Il segnale lo riprende velocemente.
                      alberto2: il DVR è ottimo come funzionalità ma mi sembra che applichi una compressione un pò troppo spinta e a volte squadretta anche dove non dovrebbe, forse è una mia impressione o è la MSH-36 che va molto peggio della KX171

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                        è questo vero?
                        Thes LEW15TH80KL *|* Marcopoloshop
                        peccato sia hd ready! ma con quel prezzo....
                        Per visionare risoluzioni vga come le nostre Hd ready è meglio di Fullhd, il video degrada molto meno, in quanto non ingrandito troppo, anzi, un 800 x 600 a mio avviso è ancora più indicato.

                        Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                        Anche io ormai uso una TV 22 pollici LCD e lascio i fatshark solo per sicurezza... si sa mai che la TV alimentata da lipo si dovesse spegnere ...
                        Un amico ha pero' preso una TV a led, ma appena passa una interferenza va in spegnimento per due o tre secondi prima di riaccendersi, che non e' bello.
                        C'e' qualche parametro da controllare prima di acquistare una TV o va a fortuna?
                        Con la tua succede?

                        Ciaoo
                        Il tv 13" che ho usato io è questo :
                        TV LCD 13 POLLICI PORTATILE AUDIOLA
                        consuma poco,(15W-1,2A max),non risente di alcuna interferenza, e pesa poco.Con le lipo si spenge solo se scendono troppo di tensione, io uso 2x 3S x 10000mah tot, e se lascio accesa la GS tutta la mattina la tensione scende troppo dopo 5 ore circa, ma ci alimento tutta la GS.

                        Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                        arnaldo: il codice è corretto ma le specifiche no, erano errate anche al negozio expert, sono specifiche e foto di modelli più grandi
                        Jorrison: Il segnale lo riprende velocemente.
                        alberto2: il DVR è ottimo come funzionalità ma mi sembra che applichi una compressione un pò troppo spinta e a volte squadretta anche dove non dovrebbe, forse è una mia impressione o è la MSH-36 che va molto peggio della KX171
                        Tutte queste camere riprendono in digitale ma convertono poi in analogico, e il chip che fà la conversione/compressione riveste la sua importanza, prima usavo la DPC 480A e adesso la DPC 540A, appunto con 540 linee, ma linee a parte, la qualità del segnale video analogico in uscita sembra sensibilmente migliore, sopratutto sotto l'aspetto compressione, meno quadretti sui neri etc.
                        ONLY 3D & FPV


                        Commenta


                        • io sto per prendere questa...
                          Sunsky - 9.5 inch TFT LCD color Analog TV with wide view angle, Support SD/MMC Card, USB Flash disk, AV In/AV Out function
                          se la risoluzione è veritiera si vedra abbastanza bene...!
                          FpvProjekt channels:
                          http://www.youtube.com/user/Arnald26
                          http://www.vimeo.com/album/72997

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                            io sto per prendere questa...
                            Sunsky - 9.5 inch TFT LCD color Analog TV with wide view angle, Support SD/MMC Card, USB Flash disk, AV In/AV Out function
                            se la risoluzione è veritiera si vedra abbastanza bene...!
                            mmm, 9.5" 16/9, già questa dimensione sono piccolini, in più essendo il tv 16/9 avrai le bande nere ai lati obbligatorie, quindi riduci ulteriormente la dimensione dello schermo.
                            ONLY 3D & FPV


                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                              mmm, 9.5" 16/9, già questa dimensione sono piccolini, in più essendo il tv 16/9 avrai le bande nere ai lati obbligatorie, quindi riduci ulteriormente la dimensione dello schermo.
                              hai qualche alternativa sempre a basso costo
                              FpvProjekt channels:
                              http://www.youtube.com/user/Arnald26
                              http://www.vimeo.com/album/72997

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                                hai qualche alternativa sempre a basso costo
                                Io ho un irradio 4:3 da 11". Va bene se lo schermi dalla luce.
                                C'è sempre il problema del black/blue screen che comunque si risolve passando da un registratore o da un convertitore videocomposito-> VGA o da un rimodulatore vhf-uhf...
                                Johnny
                                (GTE - Torino)
                                Out of sight, NOT out of mind.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X