annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhiali hdmi ? videogames + fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
    vi ringrazio, non cerco un 3d o un sistema complesso e costoso, volevo solo capire con cosa si gioca meglio tra le possibili scelte che potessero soddisfare l'uso col pc.
    siccome da qualcosa vorrei iniziare ho aderito alla prevendita di bangood per i goggles two di eachine e intanto vediamo che impressione mi faranno questi quando arriveranno..
    alla fine non penso che andranno comunque sprecati visto che è da tempo che voglio dotare un paio di miei modellli di una cam fpv
    è chiaro che non ho un termine di paragone con la realtà virtuale data da prodotti specifici come gli oculus rift etc.. a dire il vero capisco che sia difficile trovare qualcuno che ha avuto modo di provare svariati goggles e occhiali bioculari per dire cosa sia meglio, quando arriveranno vi saprò dire se sono piacevoli per giocare oppure se sono una delusione.
    Facci sapere, da videogiocatore incallito sono molto interessato
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta


    • #17
      Wrighizilla hai "gnus"?
      Ti sono arrivati i goggles?

      Alla fine mi sono lasciato prendere e li ho appena ordinati, più che altro da usare col pc ma ho in mente di fare fpv racing casalingo con un eachine qx70( un inductrix cinese dotato di videocamera)

      Commenta


      • #18
        macchè.. sono ancora in viaggio su bg ci sono le prime 4 recensioni

        Commenta


        • #19
          Io li ho trovati su Ebay e dovrebbero arrivare settimana prossima.
          Strano che siano ancora in viaggio, cosa ti dice la tracciabilità?

          Commenta


          • #20
            sono arrivati gli eachine goggles two ho giocherellato un oretta e funzionano abbastanza bene.
            la risoluzione hdmi è 1280 ovvero funzionano anche a 1920 ma l'immagine vibra e sono praticamente inusabili.
            a 1280 funzionano benissimo, pienamente godibili e con una bella visuale a patto di avere gli occhi perfetti.
            siccome io non ce l'ho per adesso ho infilato un paio di occhiali +3 dentro lo scafandro..
            anche se provvisiorio il sistema funziona bene e riesco a vedere perfettamente a fuoco.
            aggiustare la lente avrebbe fatto comodo, dovrò metterci una lente migliore perchè i miei ochiali sono piccoli e vedo la montatura, avete qualcosa a buon prezzo da consigliarmi?

            ora sono messo così, considerate che mia figlia ci vede benissimo senza nulla, dovrei quindi mettere qualcosa di ribaltabile o che si possa togliere



            per il resto ho provato sommariamente le funzioni del menù che se volete posso elencare.
            ho provato a vedere la cam tx01 che ho motanto sulla losi 1/24 ed è uno spasso.. si vede molto bene e la recezione almeno in casa è ottima.

            sono leggeri e silenziosi, con la gommapiuma anche piuttosto confortevoli..

            le pecche per adesso sono la risoluzione 1920 un pò truffaldina e la lente che non si regola, tutto il resto mi sta piacendo.

            Commenta


            • #21
              per i goggles two o aperto una seconda discussione altrimenti qui rischiano di rimanere nascosti dal titolo generico http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post5007413

              magari qui ampliamo il discorso giochi con i goggles..
              per adesso mi sono fatto una decina di minuti a tomb raider anniversary giusto per capire su un vecchio gioco cosa si vede..
              li trovo interessanti e funzionano bene, si girella un pò la testa ma va bene così il gioco risulta fluido e il dettaglio è buono.

              oggi vorrei provare un gioco più spinto come battelfield e vedere che effetto fanno..

              Commenta

              Sto operando...
              X