annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con TS58200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con TS58200

    Ciao a tutti , ho acquistato questo trasmittente TS58200 e la ricevente RC305 con abbinata la cam EACHINE 1000TVL , ho collegato tutto (ho messo le antenne prima di collegare l alimentazione) tutto collegato ma a video mi dice nessun segnale , ho fatto delle prove e il video funziona correttamente , ho verificato i canali sia della trasmittente che della ricevente mi sembrano correttamente impostati ... ma dai schemi che ho trovato in giro non mi è ben chiaro come devono essere messi ....

    ho fatto questi collegamenti


    ma per esempio il canale CH1 i switch sono tutti verso il basso (domanda idiota ma non so più che prove fare )

    l unica cosa che inizialmente avevo collegato il cavo bianco della Trasmittente al cavo Video della CAM (pensavo fosse il bianco il video ) potrei aver rovinato qualcosa ?

  • #2
    Che prove posso fare per verificare se dipende dalla ricevente o dalla trasmittente ?
    Qualcuno ha qualche idea ??

    Commenta


    • #3
      Controlla di aver inserito il jack da 2,5 mm fino in fondo, sulla ricevente..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Geipeg Visualizza il messaggio
        Controlla di aver inserito il jack da 2,5 mm fino in fondo, sulla ricevente..
        ciao, ho provato già tre jack diversi ...
        sembra quasi come se la TX e la RX non comunicassero fra loro il video continua a dirmi NO SIGNAL , non è che non fa vedere niente mi dice NO SIGNAL.

        Commenta


        • #5
          Se scolleghi l'alimentazione della cam cambia qualcosa sul monitor?
          Fuori dalla rx dove vai? Occhiali monitor o tablet?
          A Cam scollegata e canale giusto dovresti avere schermo nero, sul canale sbagliato le mosche.
          Mi è capitato che i fili dalla Cam non siano messi nella sequenza giusta sullo spinotto, meglio sempre controllare all'interno della Cam.
          Ultima modifica di Geipeg; 01 febbraio 17, 19:02.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da minimatte77 Visualizza il messaggio
            Che prove posso fare per verificare se dipende dalla ricevente o dalla trasmittente ?
            Qualcuno ha qualche idea ??
            Ciao, ma come hai posizionato gli switch sia della rx che della tx? Spesso i canali sono impostati diversamente tra i due, cioè, se la rx ha gli switch tutti in giù per il canale 1 non è detto che sia così per il canale 1 della tx

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Ciao, ma come hai posizionato gli switch sia della rx che della tx? Spesso i canali sono impostati diversamente tra i due, cioè, se la rx ha gli switch tutti in giù per il canale 1 non è detto che sia così per il canale 1 della tx

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              si si i switch li ho provati in varie posizioni , infatti la tx tutti giu canale 1 mentre la rx tutti giu tranne che uno , comunque ho provato vari canali anche con la cam staccata e il video (monitor per occhiali) mi da no signal ... lo schermo nero mai avuto , appunto sembra che il problema non sia ne la Cam ne il monitor perché se ci attacco la Gopro si vede benissimo e se la stessa copro la collego alla tx comunque non vedo nulla sempre no signal e "mosche" ...
              non so più che prove fare per capire se dipende dalla tx o dalla rx ...

              Commenta


              • #8
                il materiale che sto usando è questo

                Commenta


                • #9
                  Non è che stai invertendo le posizioni? O meglio, consideri il simbolino nero come "su" e invece è "giù"?
                  N.b. che anche qui potrebbe variare da RX a TX, i manuali dei cinesi sono cose brutte

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X