annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione pitch gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazione pitch gimbal

    Salve a tutti, ho un problema di regolazione del gimbal coi potenziometri della radio.
    Mi spiego, il pitch (sia comandato dal naza che dal ricevitore) si muove regolarmente girando il potenziometro ma.....con 1/100 del movimento possibile della rotella arriva subito agli estremi, é praticamente impossibile regolarlo dove si vuole, è come se il range del potenziometro fosse troppo ampio (anche guardando con l'assistant si vede che va da un fondocorsa all'altro con spostamenti della rotella minimi)
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Gimbal feyu tech radio flysky 6s naza v2
    Grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da Accatagliato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema di regolazione del gimbal coi potenziometri della radio.
    Mi spiego, il pitch (sia comandato dal naza che dal ricevitore) si muove regolarmente girando il potenziometro ma.....con 1/100 del movimento possibile della rotella arriva subito agli estremi, é praticamente impossibile regolarlo dove si vuole, è come se il range del potenziometro fosse troppo ampio (anche guardando con l'assistant si vede che va da un fondocorsa all'altro con spostamenti della rotella minimi)
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Gimbal feyu tech radio flysky 6s naza v2
    Grazie in anticipo
    A me succedeva con una Gimbal diversa(SimpleBGC) perche' avevo impostato la modalita' sbagliata (PPM-SUM invece di PWM).
    L'altra cosa e' che devi lasciare i limiti standard massimi nella programmazione della NazaM V2 ed eventualmente limitare gli angoli corrispondenti al massimo e minimo nel software della Gimbal.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Accatagliato Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, ho un problema di regolazione del gimbal coi potenziometri della radio.
      Mi spiego, il pitch (sia comandato dal naza che dal ricevitore) si muove regolarmente girando il potenziometro ma.....con 1/100 del movimento possibile della rotella arriva subito agli estremi, é praticamente impossibile regolarlo dove si vuole, è come se il range del potenziometro fosse troppo ampio (anche guardando con l'assistant si vede che va da un fondocorsa all'altro con spostamenti della rotella minimi)
      Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
      Gimbal feyu tech radio flysky 6s naza v2
      Grazie in anticipo
      Ciao, hai provato a vedere se sulla tua radio puoi settare expo e dual rate?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #4
        Grazie delle risposte, la modalitá e ppm con sbus e tutto funziona quindi non dovrebbe essere sbagliata, i limiti sono 100% (ho provato anche con 120% ma non cambia nulla)
        Dual rate ed expo credo siano solo sui primi 4 canali
        Bel rebus!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Accatagliato Visualizza il messaggio
          Grazie delle risposte, la modalitá e ppm con sbus e tutto funziona quindi non dovrebbe essere sbagliata, i limiti sono 100% (ho provato anche con 120% ma non cambia nulla)
          Dual rate ed expo credo siano solo sui primi 4 canali
          Bel rebus!
          Solo per riferimento, ti do i parametri di come e' settata la Naza V2 del mio Phantom nella sezione Advanced/Gimbal:

          Gimbal switch ON
          Output frequency 400Hz
          Servo Travel Limits: Pitch (F2): Max 1000 Center 0 Min -1000
          Roll (F1): 0 - 0 - 0
          Automatic control gain: tutto a 0
          Manual control speed: Pitch (X1) 100

          Sono gli stessi parametri che ho visto anche in un video per il settaggio del pitch per un Feyu FY-G3.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            Grazie, sono più o meno uguali ai miei.

            Commenta

            Sto operando...
            X