annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere Su Un Acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parere Su Un Acquisto

Ragazzi ho comprato questo bel telecamerino per iniziare con l'fpv!!!

KIT WIRELESS TELECAMERA SORVEGLIANZA INTERNI SPY CAM AV su eBay.it Telecamere da sorveglianza, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica

Ditemi se ho fatto una ca***ta o se può andare bene!

La mia radio lavora in 35 mhz
    VENDO MULTIPLEX ROYAL PRO 7 - 35 Mhz NUOVA

ragazziii su su

Commenta

Visto che insisti...

Io ne ho un paio e sono buone.... per farci videosorveglianza .

Con la luce del sole soffrono tantissimo.
      Al limite vanno bene per farci dei voletti con poca luce, verso il tramonto.

Per contro hanno dei colori fantastici.

Ciao

Commenta

Tanto con il sole che si vede in questi periodi potrei volare dal mattino alla sera, come portata?? come sono?

Commenta

Originariamente inviato da Yellow Submarine Visualizza il messaggio
          Tanto con il sole che si vede in questi periodi potrei volare dal mattino alla sera, come portata?? come sono?
          Ah, scusa, le mie sono solo camere.
          Sulla tx non so dirti niente, mi dispiace.

Commenta

OK grazie mille!! Testerò venerdì! Ciao!

Commenta

La cam che hai preso è la più economica e purtoppo la meno performante che si trova su E-Bay.
              Mi dispiace ma ho paura che tranne qualche esperimento non ti permetterà di fare molto.
              Se la ricevente è quella della foto con la manopola, ho letto che ha molti problemi in volo per l'effetto doppler.
              In prativa la velocità del modello fà variare di pochissimo la frequenza trasmessa, una volta sintonizato bastava cambiare direzione di volo per uscire fuori dalla sintonia!
              Se vuoi fare qualche prova ti ci puoi divertire, ma se vuoi provare l'FPV ti consiglio di investire qualche euro e prendere un kit decente, non è bello perdere il video in volo, te lo garantisco.
              Silvio. Se beccamo in volo!
              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

Commenta

Purtroppo con il kit che hai preso non credo che ci potrai fare molto e come dice crisinvolo il consiglio e' quello di farti un bel kit e di spendere abbastanza di piu' se vuoi cimentarti in questa specialita'.
                Tutto il resto... sono soldi buttati, anche se e' comunque bello fare prove e test ;)
                Ecco cosa sono riuscito a fare io con un kit come il tuo collegato ad un portatile nel lontano 2006..

Ciaoooo

Commenta

Beh il video che hai fatto per me è già fin che mai!! Poi la mia intenzione era di fare un po di esperienza di videopiloting, per poi prendere qualcosa di serio, compreso di osd ecc! Su range video. In ogni caso credo che gran parte delle interferenze che hai avuto, sono dovute al fatto che il ricevitore se ho visto bene, era a quota zero, e con la macchina che ogni tanto si interponeva tra il ricevitore ed il modello! Poi l'ultima interferenza mi sembra causata dal fatto che tu si passato sopra la verticale dell'asse dell'antenna, ricordati che le antenne omnidirezionali ricevono si nei 360 gradi, ma hanno il difetto che sulla verticale del loro asse, hanno un cono d'ombra in cui non ricevono più nulla!! In ogni caso grazie dei consigli, sicuramente se mi piacerà come esperienza acquistero sistemi molto più performanti! Mi sembrava un rischio spendere 2 o300 euro subito di colpo partendo da 0, mi sembrava più ragionevole provare con un modestissimo kit da 20 euro all inclusive

Commenta

Beh il video che hai fatto per me è già fin che mai!! Poi la mia intenzione era di fare un po di esperienza di videopiloting, per poi prendere qualcosa di serio, compreso di osd ecc! Su range video. In ogni caso credo che gran parte delle interferenze che hai avuto, sono dovute al fatto che il ricevitore se ho visto bene, era a quota zero, e con la macchina che ogni tanto si interponeva tra il ricevitore ed il modello! Poi l'ultima interferenza mi sembra causata dal fatto che tu si passato sopra la verticale dell'asse dell'antenna, ricordati che le antenne omnidirezionali ricevono si nei 360 gradi, ma hanno il difetto che sulla verticale del loro asse, hanno un cono d'ombra in cui non ricevono più nulla!! In ogni caso grazie dei consigli, sicuramente se mi piacerà come esperienza acquistero sistemi molto più performanti! Mi sembrava un rischio spendere 2 o300 euro subito di colpo partendo da 0, mi sembrava più ragionevole provare con un modestissimo kit da 20 euro all inclusive

Va benissimo il tuo ragionamento, ma c'e' un PERO' .
                    Secondo me il grosso della spesa sono gli occhiali, poi il resto... si puo' fare pian piano.
                    Prova il kit da 20 euro, magari con un monitor e vedi se ti piace.
                    Nel caso ti piacesse... non fare altri acquisti "economici", ma punta subito a qualcosa di medio-alto livello.
                    Ti dico queste cose perche' anch'io l'ho imparato sulle mie spalle e avrei potuto spendere la meta' di quello che ho speso in questi due o tre mesi se avessi dato retta ai guru del forum!

Se tornassi indietro comprerei:
                    easystar
                    Tx Rx 1.2 850mw
                    Radio sui 35/40mhz
                    OSD che preveda la possibilita' di RTH
                    fatshark

PS: Per le antenne.. grazie, ma ho gia' scoperto come funzionano a furia di picchiarci il muso ;)
                    Ciaoooo

Commenta

Prego! Quando prendero l'impianto i fascia alta, stavo però pensando di andare sui 2.4 ghz per le trasmissioni video 500 mw, perchè ho letto nel thread di ciskje che si rischia la galera se ti beccano con gli 1,2 ma nel caso potessi scegliere?

Commenta

Prego! Quando prendero l'impianto i fascia alta, stavo però pensando di andare sui 2.4 ghz per le trasmissioni video 500 mw, perchè ho letto nel thread di ciskje che si rischia la galera se ti beccano con gli 1,2 ma nel caso potessi scegliere?
                        Consiglio di seguire la normativa, quindi con kit 2.4 a 10mw (mi pare, ma controlla nel tread dedicato a questo).
                        Oppure come fanno molti con tx da 500mw. La resa e' ottima e con delle buone antenne andrai piu' che bene rischiando poco.
                        Poi, almeno per i maggiorenni, le cose si sanno e quindi ognuno si prende le sue responsabilita', cercando di fare molta attenzione per la sicurezza altrui.

Io sono gia' detenuto e volo nelle ore d'aria, quindi un po' di galera in piu' o in meno non mi cambia niente, ma ovviamente non sono da seguire come esempio.

Ciaooo e buoni acquisti ;)

Commenta

Beh si certo, io cercherò di evitare , ma in ogni caso seguirò il tuo consiglio!! Ora vediamo quando mi arriva come va, se va bene posterò i video!!!

Commenta

Sto operando...
                          X