annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone Tekk Vampire - Problema fotocamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drone Tekk Vampire - Problema fotocamera

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Mi hanno regalato un Tekk Vampire con fotocamera a registrazione su scheda SD. Ho provato la registrazione a casa e tutto funzionava. Ho messo la sd sul mio samsung per vedere se si vedevano i video per poi reinserirla nel drone. Provando la registrazione le luci si spengono e non registra nulla... qualcuno ha una soluzione? aver messo la sd nel telefono avrebbe potuto danneggiarla? Sbaglio qualcosa io? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Le luci si spengono sia se la sd è inserita che no

Originariamente inviato da Radox25 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Mi hanno regalato un Tekk Vampire con fotocamera a registrazione su scheda SD. Ho provato la registrazione a casa e tutto funzionava. Ho messo la sd sul mio samsung per vedere se si vedevano i video per poi reinserirla nel drone. Provando la registrazione le luci si spengono e non registra nulla... qualcuno ha una soluzione? aver messo la sd nel telefono avrebbe potuto danneggiarla? Sbaglio qualcosa io? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Le luci si spengono sia se la sd è inserita che no
    Prova a formattarla con un pc...
    Le luci che si spengono intendi quelle della fotocamera?

Commenta

Ciao a tutti, anche a me hanno regalato un DRONE TEKK VAMPIRE ma premendo i vari pulsanti non registra o scatta foto. Ho già provato a formattare SD in FAT32 ma niente.

Commenta

Non conosco questo drone ma di solito il problema è legato a un falso contatto della spinetta della telecamera, sembra bene inserita ma uno degli spinotti è lento. La cam si accende ma non registra oppure non si accende nemmeno?

Commenta

Sto operando...
        X