annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi volo FPV fantastico... fino a quando...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Scusa Alberto,
    se la lipo ha dei problemi potrebbe manifestarsi anche in volo,
    quindi come al solito non so ancora esprimermi al meglio, volevo consigliarti di "far girare il motore" a terra fino a esaurire la lipo in questione e controllare che tutto sia a posto,
    Siccome potrebbe succedere come a me in volo, ti consiglio di testare la lipo a terra simulando il volo....almeno 3 volte!
    Mi sono spiegato??
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #92
      Ehehehe sei in fase mistica dopo quello che è successo

      Se deve capitare capita, ho visto sfasciarsi modelli perfetti e gente che tira al doppio delle possibilità l'elettronica farla franca, altri a parità di modello bruciare tutto, hai un cornetto antisfiga?

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Albertfly Visualizza il messaggio
        se qualcuno mi vuole smentire, ho ha esperienze diverse... si faccia vivo.
        Se non perde la carica nell'arco di alcuni giorni, non è gonfia, non scalda eccessivamente durante l'uso, direi che è salva.

        Quando mi capita, le carico moolto lentamente, tipo a 100mA, fino a farle arrivare alla tensione di 3.7 V a cella, poi carico un po più velocemente. dopo di che le tengo sotto osservazione in un barattolo metallico anti sfiga/incendio.

        Superata la fase di test, se è tutto ok, la rimetto a fare compagnia alle altre nel safety-bag, anche esso, ovviamente antincendio!!
        www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
        [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

        Commenta

        Sto operando...
        X