annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Link antenna patch/fat shark

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Link antenna patch/fat shark

    Sto valutando la possibilità di creare un link tra l'antenna patch e i miei fatshark, senza dover avere il fastidioso cavetto che collega tale antenna a tali occhiali.

    Chi mi da un'aiuto? Quali componenti suggerite? Altri suggerimenti?

    Grazie
    Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

  • #2
    Originariamente inviato da OSTI77 Visualizza il messaggio
    Sto valutando la possibilità di creare un link tra l'antenna patch e i miei fatshark, senza dover avere il fastidioso cavetto che collega tale antenna a tali occhiali.

    Chi mi da un'aiuto? Quali componenti suggerite? Altri suggerimenti?

    Grazie
    bè mi viene in mente la cosa più semplice: usare una ricevente e tx a frequenza diversa per l'aereo e da lì rispedire il segnale con il 2.4 dei fat shark.... ma come si dice è un po' un overkill!

    io sui miei trimersion la patch l'ho montata direttamente sugli occhiali e la mia testa è l'antenna tracker! non puoi fare lo stesso? garantisco che è abbastanza comodo (certo non puoi avere l'head tracker però...)

    Commenta


    • #3
      ma i tuoi fatshark includono una ricevente o sono senza?
      se sono la versione 2,4 o la 5,8 potresti ripeterti il segnale con altra tx molto poco potente da attaccare alla rx collegata alla patch avendo ovviamente frequenze diverse.
      io vorrei fare una cosa del genere,ossia adoperare tx/rx principale sui 1,2-1,3 e poi replicarlo in 5,8 per poter utilizzare i radiocomandi in 2,4.
      spero di essermi spiegato
      Traxxas 1/10 Summit - Tekin RX8 Truggy 1350 - 8S life
      Thunder Tiger Mta4 S50 + Traxxas 1/16 Slash Vxl
      Kyosho mini Inferno tutta allu brushless

      Commenta


      • #4
        Ciao onairda,

        "adoperare tx/rx principale sui 1,2-1,3 e poi replicarlo in 5,8 per poter utilizzare i radiocomandi in 2,4"

        sei riuscito? ti trovi bene? pensavo di adottare una soluzione simile. sono nuovo in quasta disciplina e ho visto un sito dive vendono un kit FatShark 5.8 tx/rx video 1.3 con tx 5.8.
        con questa configurazione riesci ad usare l'headtracker?

        graaasssie
        Ciaoooo
        Sonar, Calipso mk3, Extra 300, Phantom, easy glider, Belt Cp v2

        Commenta


        • #5
          io alla fine ho abbandonato il progetto,dovevo realizzare un'auto da guidare in fpv,ordinai e pagai in data 15 luglio l'auto base (un traxxas summit) ma ad oggi non è arrivato ed ormai temo di aver regalato 475 €
          Traxxas 1/10 Summit - Tekin RX8 Truggy 1350 - 8S life
          Thunder Tiger Mta4 S50 + Traxxas 1/16 Slash Vxl
          Kyosho mini Inferno tutta allu brushless

          Commenta


          • #6
            caspita mi spiace , ma il venditore? Ebay o negozio? vorrei evitare di incappare nello stesso
            Ciaoooo
            Sonar, Calipso mk3, Extra 300, Phantom, easy glider, Belt Cp v2

            Commenta


            • #7
              ho fatto l'ordine dal negozio,ma vende anche su ebay
              Andys Hobbyshop
              Negozi eBay - Gichtnasen-Sortiment, Kategorie 1 su eBay.it
              Traxxas 1/10 Summit - Tekin RX8 Truggy 1350 - 8S life
              Thunder Tiger Mta4 S50 + Traxxas 1/16 Slash Vxl
              Kyosho mini Inferno tutta allu brushless

              Commenta


              • #8
                Fermo restando che non e' questa la sede per discutere di queste problematiche, mi sembra strano che un negozio online che vende anche su ebay con quasi 25000 feedback tiri dei pacchi.

                Io approfondirei l'argomento con il venditore anche se era da fare a breve distanza di tempo.

                Commenta


                • #9
                  L'ho fatto da dopo 3 giorni dal pagamento per chiedere codice di tracking,ed ho proseguito per 35 mail fino a circa 40 giorni fa,adesso ho contattato il centro europeo per i consumatori che faranno da intermediari eccetto azioni legali.
                  La pratica l'ho avviata la settimana scorsa e quindi sono in attesa,ormai non mi rispondevano più alle mail dopo che mi hanno preso per i fondelli chiedendomi talvolta chi ero talvolta che volevo altre volte quale articolo mi mancava,poi ho cominciato a mettere tutti i dati possibbili ed immagginabili in ogni mia comunicazione e o mi rispondevano che appena gli arriva me lo mandano oppure non mi rispondevano affatto oppure mi dicevano se vuoi ti torniamo i soldi,peccato che era una richiesta che io gli avevo gia fatto ed in ogni mia mail gli rifornisco sempre le coordinate per la restituzione,ma loro me li richiedono.
                  Potrebbero anche avere un milione di feed positivi,fatto stà che io da 4 mesi attendo il mio acquisto che era scritto sul loro sito avrei avuto in 3-4 giorni,ma poiche sono trascorsi anche i 3-4 mesi forse si va per i 3-4 anni
                  Traxxas 1/10 Summit - Tekin RX8 Truggy 1350 - 8S life
                  Thunder Tiger Mta4 S50 + Traxxas 1/16 Slash Vxl
                  Kyosho mini Inferno tutta allu brushless

                  Commenta


                  • #10
                    Comunque come un fulmine a ciel sereno oggi mi citofona il corriere e mi fa c'è un pacco, scende a firmare?!
                    era lui
                    il mio summit!
                    ha impiegato solo 115 giorni in più ma alla fine è arrivato,non m'è parso neanche stanco.
                    Comunque sia io da quello shop croce sopra,avranno anche buoni prezzi,ma aspettare quattro mesi in più non mi sembra cosa normale quando dicono che occorrono 3-4 giorni.
                    Almeno non li ho buttati i soldi,certo che ordinato in piena estate arriva in periodo d'acquazzoni,forse per fortuna che è anfibio,ma io ho comprato gia il combo brushless che mi farà perdere l'anfibbità!
                    Traxxas 1/10 Summit - Tekin RX8 Truggy 1350 - 8S life
                    Thunder Tiger Mta4 S50 + Traxxas 1/16 Slash Vxl
                    Kyosho mini Inferno tutta allu brushless

                    Commenta


                    • #11
                      ma non è che è stato un problema di dogana e loro non c'entrano nulla?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                        ma non è che è stato un problema di dogana e loro non c'entrano nulla?
                        ??? dogana dalla germania ???
                        lo sai che fa parte dell'europa vero?
                        si vabbe......
                        ed anche se fosse non ho mai sentito di nessun pacco che dalla cina abbia impiegato oltre quattro mesi
                        Traxxas 1/10 Summit - Tekin RX8 Truggy 1350 - 8S life
                        Thunder Tiger Mta4 S50 + Traxxas 1/16 Slash Vxl
                        Kyosho mini Inferno tutta allu brushless

                        Commenta


                        • #13
                          ops, mi son perso la parte della germania... sorry!

                          Commenta


                          • #14
                            tornando in ot...io ho creato una cosa del genere...valigetta su treppiede contenente due rx 1.2ghz con sistema eagle eye che trasmette ai miei occhiali in 5.8ghz(rx non incluso nei fs.)piloto in 2.4ghz. si vede che è una una bellezza e te ne puoi star seduto senza cavi tra i m....i

                            Commenta


                            • #15
                              Premessa, sono oltre 10 anni che piloto aerei e un giorno sono incappato in questo forum di fpv e... Non ho saputo resistere all'emozione di volare in prima persona
                              Ho passAto un paio di mesi a leggere sui vari forum a caccia di notizie e alla fine mi sono deciso a mettere la mano al portafogli (natale e' vicino)
                              per non rinunciare al controllo del modello in 2.4ghz ho acquistato il seguente sistema (speriamo di non pentirmi)

                              1 x TxV 1.3 800mw, RxV 1.3 con annessa tx in 5.8 ghz per trasmettere hai fatshark RCV922 2010
                              1 x 4 Channel RCA Video Booster
                              1 x 12V Camara MSH-36 (Kx191) Dia & Noche 1/3 Sony

                              1 x easy glider PRO
                              1*x * TrackR2 Gyroscopic Head Tracker System
                              1*x FY-20A (II) Flyght Stabilization System
                              1*x Pan&Tilt MSH36 con Pan expander: 180º Expander
                              1*x FPV Cockpit EasyGlider PRO
                              1*x Eagle tree OSD Pro Pack (Pkg 100A eLogger, GPS
                              1*x 1,2 1,3 GHz 8dBi Patch receiver antenpicee

                              Questo e' tutto ;)
                              Cosa ne pensate? Che tipo di batteria dovrei montare per il sistema video? Io pensavo 3s da 1800;
                              Sono aperto a tutti i consigli, sono nuovo di questo mondo e non vedo l'ora di iniziare!

                              Ciao e buon fpv a tutti!
                              Ps complimentoni per il sito!
                              Ciaoooo
                              Sonar, Calipso mk3, Extra 300, Phantom, easy glider, Belt Cp v2

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X