Benvenuto su DroneRC.it: se sei alla tua prima visita e vuoi unirti alla nostra comunità puoi registrarti a questo link Registrazione, se invece sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero qui Recupero Password.
Oppure se semplicemente vuoi iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista qui sotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
V22 Osprey multicottero/aereoplano a passo variabile!
Ma non costa un po tantino? I convertiplani mi affscinano molto ma 1700$ (con fusoliera)... + dogana & co. , regolatori, servi, gyro, batterie... beh... è un po tanto!
interessante modello forse il più idoneo per le riprese aeree visto che comprende l'hovering e la modalità acro,
credo che si possa realizzare a costi più bassi
comunque m'attizza l'idea anche se credo non sia molto facile la realizzazione ma è un'idea!
Ma non costa un po tantino? I convertiplani mi affscinano molto ma 1700$ (con fusoliera)... + dogana & co. , regolatori, servi, gyro, batterie... beh... è un po tanto!
Mi...Mil...Milleeeeesettecento euri mi era sfuggito!
Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
Commenta