annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go Pro Hd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento del firmware, ma non pare cambiato un granche' il Live Out sparisce appena inserito lo spinotto del video composito, forse con HDMI rimane.

    Vado a cercare qualche barbatrucco su RCG
    No...deve ndare anche in composito normale. Prima la accendi e poi la connetti o fai il contrario?
    45.746234,8.762838

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
      No...deve ndare anche in composito normale. Prima la accendi e poi la connetti o fai il contrario?
      Ho fatto entrambe le prove, ma nisba.
      Addirittura se la accendo, inizio a registrare poi connetto il cavo, mi commuta automaticamente in mode TV e passa in modalita' player.
      Se la connetto poi la accendo va' subito in modalita' player e tanti saluti a casa

      Commenta


      • #93
        Ho fatto ulteriori prove rieseguendo il download a da gopro.com, mi sono anche guardato il vdeo per come si effettua l'upgrade del firmware, giusto per stare tranquillo, ma nulla da fare.

        come connetto i cavo del Video Out composito (RCA) switca in automatico in modalita' player.
        La cam e' una 1080 naked, verificato anche dal sito della gopro.

        Ho anche monjtato una SD vergine, ma appena inserisco il cavo video passa in modalita' TV e tanti saluti a casa



        Edit Wow trovato

        E' necessario cambiare un settaggio nel menu' Set-up.
        Da LFF a LFO (immagino stia per Live Feed oFf e Live Feed On)


        Ultima modifica di biv2533; 04 marzo 11, 22:06.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Ho fatto ulteriori prove rieseguendo il download a da gopro.com, mi sono anche guardato il vdeo per come si effettua l'upgrade del firmware, giusto per stare tranquillo, ma nulla da fare.

          come connetto i cavo del Video Out composito (RCA) switca in automatico in modalita' player.
          La cam e' una 1080 naked, verificato anche dal sito della gopro.

          Ho anche monjtato una SD vergine, ma appena inserisco il cavo video passa in modalita' TV e tanti saluti a casa



          Edit Wow trovato

          E' necessario cambiare un settaggio nel menu' Set-up.
          Da LFF a LFO (immagino stia per Live Feed oFf e Live Feed On)


          Esattamente...non hai il foglio istruzioni con il riepilogo dei comandi in italiano?
          45.746234,8.762838

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
            Esattamente...non hai il foglio istruzioni con il riepilogo dei comandi in italiano?
            Forse ce lo potrei avere, ma ho lasciato lo scatolo in ufficio.
            Mi sono guardato tutti video del sito gopro, solo che al primo giro, non avevo l'audio acceso e la parte del LFF mi era sfuggita.

            Commenta


            • #96
              ..per curiosità Biv,quanto t'è venuta spedita?
              Se hai la 1080,in italia costa la bellezza di 350 euri!
              200€+s.s. per la 960!
              Vabbè che è la sportcam più venduta al mondo ma costa un botto.. ..in italia!

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Forse ce lo potrei avere, ma ho lasciato lo scatolo in ufficio.
                Mi sono guardato tutti video del sito gopro, solo che al primo giro, non avevo l'audio acceso e la parte del LFF mi era sfuggita.
                Se non lo hai fammelo sapere che te lo posto...è utile perché molti comandi e sigle non ci sono sul foglietto...ad esempio se vi si blocca la CAm e poi vi compare SoS dovete premere il tasto accesione una volta per ripristinare l'ultimo file...si rischia altrimenti di perderlo.
                45.746234,8.762838

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                  ..per curiosità Biv,quanto t'è venuta spedita?
                  Se hai la 1080,in italia costa la bellezza di 350 euri!
                  200€+s.s. per la 960!
                  Vabbè che è la sportcam più venduta al mondo ma costa un botto.. ..in italia!
                  La 960 la trovi a 189 spedita in Italia....cerca dangerzonebike
                  45.746234,8.762838

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                    Ho letto che non è previsto l'aggiornamento firmware per la 960.
                    Ho provato a fare la procedura per avere il video live ma non ci son riuscito, dopo un secondo il video sparisce e mi trovo nella schermata del player.
                    la batteria della gopro deve essere ben carica (non ricordo il valore in "tacche") altrimenti il trucco non funge
                    quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                    Commenta


                    • Ciao Biv,
                      ho avuto anch'io lo stesso problema....è tutto giusto quello che hai fatto..controlla nel settaggio della cam, c'è una voce, non mi ricordo quale che deve essere impostata su ON ...controllo e ti dico...
                      Andrea


                      scusate, non avevo letto che avete già trovato la soluzione...comunque era quella la voce..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                        La 960 la trovi a 189 spedita in Italia....cerca dangerzonebike
                        Ah OK..
                        Visto che,potete fare fpv,ora anche con la 960..sull'hardware,resta solo una differenza..il connettore sul dorso,prerogativa della 1080,dove si puo connettere il nuovo display optional,a che serve in pratica?

                        Grazie

                        Commenta


                        • ...qualcuno ha avuto problemi di blocco dela cam conseguenti presubilmente a vibrazioni?
                          45.746234,8.762838

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X