annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragonlink DragonOSD+V"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dragonlink DragonOSD+V"

    Qualcuno di voi utilizza questi prodotti?

    DragonLabs (Dragon Labs)

    Perché Scherrer? Questi mi sembrano molto validi, costano meno e il connubbio fra ricevente ed osd sembra una bomba, il tutto viene a costare meno del solito RVOSD + Scherrer ed utilizzano particolari di dimensioni ridotte, una unica connessione in PPM...

  • #2
    sembra interessante.

    sul sito poi ho trovato un link a questa tabella dove vengono messe a confronto le caratteristiche di tutti gli osd sul mercato. L'ho trovata molto interessante.

    https://spreadsheets.google.com/ccc?...mc&hl=en#gid=0

    Commenta


    • #3
      Ciao Lanzo,
      bello davvero ma non ho trovato ne il prezzo, ne se utilizza dei sensori per l'autopilota, ma sembrerebbe completo e valido.
      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • #4
        Sbaglio o non compare l' Eagletree ???
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta


        • #5
          Mia distrazione.... è presente
          la censura è per piccoli uomini

          Commenta


          • #6
            A me piace la logica dei prodotti, mi sembrano ottimi ma non conosco nessuno che li abbia provati, costano meno e loro sono simpatici

            Commenta


            • #7
              Siiii quelli di dragon link labs sono simpatici cm un dito nel cu.... ahahah andate su rcgroups per vedere quanta pubblicità si fannò pur di vendere.. specialmente il jett pilot che critica sempre tutti gli altri sistemi UHF dicendo che il DL è il migliore di tutti ahahah!!

              Non metto in dubbio che lo sia, xò un pò scadente come pubblicità

              Commenta


              • #8
                Boh se fosse disponibile oggi comprerei il loro sistema, Thomas ha 2 settimane per fornirlo ad oggi e se decido di prenderlo prendo questo, solo che in modalità 12 canali dovrei avere problemi se la mia T12 FGH è uguale alla FGA, magari anche con il DL ma non si sa ancora.

                Come osd cosa ne pensi? Per il nuovo RVOSD mi sa che aspetteremo almeno fino a pasqua

                Commenta


                • #9
                  l'hai comprato il dragon lanzo? se sì potremmo vederci così mi aiuti a settare il mio

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, sono passati quasi due anni, comunque ho avuto lo scherrer che con la t12 non era perfetto, se hai bisogno contattami.
                    Buon divertimento

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X