annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV in Valsusa/Val Chisone?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FPV in Valsusa/Val Chisone?

Ciao a tutti,
    mi è capitato di leggere molte volte spezzoni di questo forum che apparivano nelle ricerche di google.. così alla fine mi sono registrato anch'io.

Apro questa discussione per sapere se ci sia qualche frequentatore di questo forum che pratica FPV in Valle di Susa o Val Chisone..! (o anche zone limitrofe.. tipo valli di Lanzo)

Nessuno..? Vabbè, ci sarò solo io

Commenta

Originariamente inviato da principedelmale Visualizza il messaggio
      Nessuno..? Vabbè, ci sarò solo io
      Io ho volato in fpv alla sacra di San Michele e a Bardonecchia... Tu dove voli di solito?

Quando farà un po' meno freddo e ci sarà un po' più di luce, magari ci facciamo un voletto insieme...
      Johnny
      (GTE - Torino)
      Out of sight, NOT out of mind.

Commenta

Valli di Lanzo, PRESENTE !!
        la censura è per piccoli uomini

Commenta

Se organizzate qualche uscita io vengo volentieri

Commenta

Se proprio insistete mi aggiungo ankio!!

Commenta

Direi di organizzare tra un mese,così possiamo volare tutto il giorno senza assideramento,che ne dite ?
              la censura è per piccoli uomini

Commenta

Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
                Direi di organizzare tra un mese,così possiamo volare tutto il giorno senza assideramento,che ne dite ?
                ;) ottima idea!

Commenta

Bhe ragazzi se si può.... Aggiungete un posto a tavola che ci sono anche io!
                  Forse porto giu il raven, un altro paio di giorni e lo rivesto! Beppe te lo vuoi allora?

Commenta

Quando volete, scrivetelo che ci si ritrova

Commenta

Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                      Bhe ragazzi se si può.... Aggiungete un posto a tavola che ci sono anche io!
                      Forse porto giu il raven, un altro paio di giorni e lo rivesto! Beppe te lo vuoi allora?
                      Ma l'hai già tagliato? Se vuoi fallo, quando mi becchi su Skype ne parliamo

Commenta

Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                        Io ho volato in fpv alla sacra di San Michele...
                        Figo!

Io non ho ancora mai volato in FPV, tra 1 mesetto e mezzo dovrei iniziare, intanto chiedevo giusto per sapere se ci sia qualcuno della mia zona..

Commenta

Sto operando...
                        X