annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JVC HD CG-FM1 per FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    La uso sul quadricoptero ottimi video a 720p@60fps
    GAM - Gruppo Aereomodellistico Maremmano Grosseto

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
      ho fatto un po' di casini ma volevo farti vedere la foto
      ciao, mi sta frullando l'idea di acquistarne una, a tal proposito vorrei qualche info:
      la tx video e la jvc hd l'alimentate con una lipo , o tx con lipo 2celle/3celle, e jvc con la sua 3,7v originale?

      nella seconda opzione, autonomia di volo??


      grazie

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
        ciao, mi sta frullando l'idea di acquistarne una, a tal proposito vorrei qualche info:
        la tx video e la jvc hd l'alimentate con una lipo , o tx con lipo 2celle/3celle, e jvc con la sua 3,7v originale?

        nella seconda opzione, autonomia di volo??


        grazie
        La tx a/v è alimentata da 2s 1000mha, la JVC è alimentata dalla sua 3.7 v incorporata,
        il tempo utile di registrazione è intorno l' h, che aumenta quando s'inserisce il minijack perchè esclude lo schermo in automatico!
        Effettivamente non conosco ancora la durata complessiva perchè l'ho usata poco!
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
          La tx a/v è alimentata da 2s 1000mha, la JVC è alimentata dalla sua 3.7 v incorporata,
          il tempo utile di registrazione è intorno l' h, che aumenta quando s'inserisce il minijack perchè esclude lo schermo in automatico!
          Effettivamente non conosco ancora la durata complessiva perchè l'ho usata poco!
          quindi registrando a terra , quindi usando la jvc come una normalissima cam fpv , avremo sempre un'autonomia di circa 1 ora .

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
            quindi registrando a terra , quindi usando la jvc come una normalissima cam fpv , avremo sempre un'autonomia di circa 1 ora .
            più o meno, ma ripeto i dati sono del produttore effettivamente va testata, c'è un vantaggio cioè quando la si collega alla tx vengono anche trasmessi i dati dela cam dove in basso a sx c'è il livello di consumo, che si può escludere dalla JVC, così eviti di avere scritte sovrapposte, durante il volo se hai un osd, cosa che vorrei provare più avanti, ma come già detto bisogna testarla, ti faro sapere!
            ... di avere la testa di un FPVista:
            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

            Commenta


            • #36
              Ciao a tutti... i miei grandangoli vengono da qui :

              $16.75 - 15mm Detachable 180-Degree Wide Angle Fish Eye Lens for Cell Phones and Compact Digital Cameras - Phone Gadgets

              $10.37 - Universal 13mm Wide-Angle/0.67X Macro Lens Attachment for Digital Cameras and Cell Phones - Phone Gadgets

              molto contento, sfuocano leggermente sui bordi...li usavo con la Camileo prima della GoproHD.

              Buon voli a tutti...

              Ps...lunedi vado in ferie...Africa (Tanzania Zambia Zibaue)...con un Fpv EPP HobbyKing tutto smontabile e camera GoproHd...speriamo in bene :-)))

              Ciaoooo

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti... i miei grandangoli vengono da qui :

                $16.75 - 15mm Detachable 180-Degree Wide Angle Fish Eye Lens for Cell Phones and Compact Digital Cameras - Phone Gadgets

                $10.37 - Universal 13mm Wide-Angle/0.67X Macro Lens Attachment for Digital Cameras and Cell Phones - Phone Gadgets

                molto contento, sfuocano leggermente sui bordi...li usavo con la Camileo prima della GoproHD.

                Buon voli a tutti...

                Ps...lunedi vado in ferie...Africa (Tanzania Zambia Zibaue)...con un Fpv EPP HobbyKing tutto smontabile e camera GoproHd...speriamo in bene :-)))

                Ciaoooo
                Ciao EVEN,
                non hai bisogno di uno spotter, così vengo anch'io,
                ti auguro buon viaggio ma dopo quanto hai detto ci aspettiamo dei bei filmati.
                facci sognare!
                ... di avere la testa di un FPVista:
                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                Commenta


                • #38
                  Ho eseguito dei test di durata della registrazione continua,
                  la JVc ha una autonomia di un' ora, però la registrazione s'interrompe dopo 30 min, dopo di che bisogna riavviarla!
                  quindi sono 30 min buoni e sicuri di registrazione garantiti, a me bastano e avanzano!
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao...
                    A proposito di Spotter...l'anno scorso sono stato in Uganda con un Easystar e Camileo P10 (mi sembra), purtroppo le riprese non sono state come sperato e quindi non sono mai finite su Vimeo...comunque...ritornado allo Spotter...vedi un bel paesaggio dove ti dici "perfetto per un bel voletto", ti guardi in giro e speri che non ci sia nessuno (siamo un pò timidi noi FPVisti).
                    Monti tutto e...VIA...si parte...dopo soli 2 secondi ti trovi il primo ragazzino accanto (non sai spiegarti da dove salta fuori...), dopo altri 13 secondi i ragazzini sono diventati 10...al primo passaggio sono passati 18 secondi e i ragazzini sono ormai una ventina...(e vi giuro che quando sono arrivato non c'era nessuno). Alla fine del volo...devi far spostare la gente per atterrare...ormai la maestra, il sindaco, il meccanico, il commerciante, il medico, il panettiere....e 50 curiosissimi ragazzi...sono tutti lì meravigliati
                    Forse è questa l'esperienza più bella che l'Africa ha saputo regalarmi, il mio volo diventa una festa, l'avvenimento del mese, il tema del disegno nella scuola!! Il piccolo Easystar diventa la "macchina" più favolosa e misteriosa (un autentico UFO) mai vista, tutti devono toccare e sorridere...e che sorrisi...WOW...
                    Bello davvero, credetemi...resti senza parole davanti a queste cose.

                    ...l'anno scorso ho volato sopra degli elefanti "spaventati" per il ronzio (una figata :-))))))...purtroppo a causa del perenne vento, i video erano molto "mossi"...
                    Vedremmo quest'anno con la Gopro e l'FPV EPP di HK...purtroppo tutto tagliato e modificato per poterlo infilare in valigia...speriamo in bene :-)))

                    A presto, ciao

                    Commenta


                    • #40
                      bhe dai non capita tutti i giorno di svolazzare in un cielo come l'Africa!
                      Anche io quando vado a volare sono solo, sto vicino a casa e ormai qua la gente mi conosce, però quando indosso i fat shark ho sempre il timore che qualche rompipalle interrompa la serenità per farmi domande essendo meravigliato dalla "cosa"

                      Vabbe visto che lo spotter non lo vuoi, ricordati di di portare a casa qualche bel filmatino, se puoi!

                      Ciao e Buon viaggio!
                      ... di avere la testa di un FPVista:
                      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X