annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nitroplanes.com.. 300$ di spedizione...help

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nitroplanes.com.. 300$ di spedizione...help

ciao a tutti, ho provato stamane ad acquisytare 2 predator da nitroplanes... pagamento paypal ecc..
    il problema è però che su 2 modelli mi mettono 300 dollari di spedizione, e su uno 162..
    la spedizione scelta è quella INTERNATIONAL (UPS Global Express). con ogni altra spedizione (da 1 giorno, da 2, da 3, solo canada, o quella per porto rico, alaska ecc) mi da 0 dollari di spedizione (impossibile)

non voglio credere che un pacco di un negozio americano mi costi 130€ di spedizione..

qualcuno ci ha già comprato?
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

pensa con la dogana... ma costruiscilo sto predatore !!!!!con quei prezzi ne fai una flotta.
    la censura è per piccoli uomini

Commenta

http://rcfoamfighters.com/Models/FF-...F-Predator.pdf

Commenta

guarda che roba!!

se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

UPS Express è carissimo e velocissimo, così pure Fedex: perchè non li contatti e chiedi spiegazioni ? Se non hai fretta, chiedi i costi con spedizione Air Freight e vedrai che si abbasseranno notevolmente ed i tempi saranno di una decina di giorni.

Ciao, Alberto.
          "Si vis pacem para bellum"
          "Honi soit qui mal y pense"
          www.gacm.it

Commenta

Ma ad HK non si trova nulla?
            45.746234,8.762838

Commenta

Al di la' dei costi mostuosi di spedizione, con quell'aereo rimarrai profondamente deluso.
              Ne ho avuto uno per le mani, e' fatto male e vola peggio....

Inoltre capacita' di trasporto di materiale FPV praticamente inesistente anche se ha parecchio spazio in cabina, avendo un carico alare bassissimo

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Al di la' dei costi mostuosi di spedizione, con quell'aereo rimarrai profondamente deluso.

Inoltre capacita' di trasporto di materiale FPV praticamente inesistente anche se ha parecchio spazio in cabina, avendo un carico alare bassissimo
                Hai provato quello da 2,5 metri? E dove lo avevano preso?
                45.746234,8.762838

Commenta

Io ho avuto la versione da 1.5mt ( circa ) in legno e fibra.
                  Preparato per FPV non ho mai avuto problemi,sono rimasto soddisfatto.
                  Certo non è un Easy Star,richiede chi lo pilota abbia un pò di esperienza.
                  Venduto,non lo uso in quanto non dispongo di una pista necessaria
                  per l'utilizzo. Ne ho ancora uno in scatola nuovo,ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza il messaggio
                    UPS Express è carissimo e velocissimo, così pure Fedex: perchè non li contatti e chiedi spiegazioni ? Se non hai fretta, chiedi i costi con spedizione Air Freight e vedrai che si abbasseranno notevolmente ed i tempi saranno di una decina di giorni.

Ciao, Alberto.
                    contattarli come?
                    non hanno una mail!! o meglio, scritta piccola nel supporto clienti ne ho trovata una (support@nitroplanes.com) già mandato 2 volte la mail.. nessuna risposta..
                    c'è solo il num. di telefono..ma se li chiamo non caviamo il ragno dal buco..

qualcuno mi sa indicare dove prendere almeno un predator di dimensioni notevoli e con una estetica decente?

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio

aaaahhhh!! ma come vola male!!! è un aliantone, come fa a volare anche male?
                      esteticamente si rimedia.. ma al volo....

Commenta

Greg...da HK in germania hanno quello da un metro e novanta...
                        45.746234,8.762838

Commenta

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Predator UAV 74in Spy Plane ARF (DE Warehouse)
                          45.746234,8.762838

Commenta

che mago che sei... andrebbe benino anche quello...
                            per ora grazie mille

Commenta

io quello l'ho preso.... è fortemente solo un giocattolo,quelli che mi faccio da solo sono tutta un'altra cosa,pensa che è qui da due mesi e non ho ancora avuto la voglia di montarlo,è molto debole nel complesso,ed ha poco spazio.,,
                              la censura è per piccoli uomini

Commenta

Sto operando...
                              X