annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione Per Creazione Nuova Sez. Mercatino Specifica Per Fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Petizione Per Creazione Nuova Sez. Mercatino Specifica Per Fpv

Carissimi colleghi come da titolo sono qui per la raccolta dei vostri consensi per la creazione di un area del mercatino dedicata alle nostre apparecchiature per fpv .
    Mi sono deciso dopo la mia espulsione dal forum durata MESI causata proprio da un mio micro annuncio che pur "violando" regolamento interno poteva solo essere spostato nell'area che i moderatori ritenevano piu' opportuna come succede sempre negli altri forum internazionali .Non voglio però raccogliere qui adesso tutto il gruppo di moderatori che mi hanno già massacrato in quell'occasione senza darmi alcuna possibilità di replicare ... ma come diciamo noi dalle mie parti "LASSEMO PERDE'E" .

Dunque vorrei che chi è daccordo aggiungesse il suo nick sotto il mio in reply.

Colgo l'occasione per abbracciarvi nella speranza che chi era daccordo con me me lo dimostri adesso.

Grazie

LISTA NICK A FAVORE DELLA CREAZIONE SEZIONE MERCATINO DEDICATA A FPV:

Massimino,

C'è già la sezione "Mercatino motori ed elettronica", credo tu possa benissimo vendere lì la maggior parte degli apparati per fpv, magari aggiungendo nell'oggetto del post anche un bel tag [FPV] così da identificarlo più facilmente e da agevolare le ricerche.
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

Commenta

Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
      Carissimi colleghi come da titolo sono qui per la raccolta dei vostri consensi per la creazione di un area del mercatino dedicata alle nostre apparecchiature per fpv .
      Mi sono deciso dopo la mia espulsione dal forum durata MESI causata proprio da un mio micro annuncio che pur "violando" regolamento interno poteva solo essere spostato nell'area che i moderatori ritenevano piu' opportuna come succede sempre negli altri forum internazionali .Non voglio però raccogliere qui adesso tutto il gruppo di moderatori che mi hanno già massacrato in quell'occasione senza darmi alcuna possibilità di replicare ... ma come diciamo noi dalle mie parti "LASSEMO PERDE'E" .

Dunque vorrei che chi è daccordo aggiungesse il suo nick sotto il mio in reply.

Colgo l'occasione per abbracciarvi nella speranza che chi era daccordo con me me lo dimostri adesso.

Grazie

LISTA NICK A FAVORE DELLA CREAZIONE SEZIONE MERCATINO DEDICATA A FPV:

Massimino,jack-frank
      devo dire che anche io sarei felice per una nostra comodità per la sezione fpv.

l'idea del tag (FPV) sarebbe ottima... direi di iniziare tutti da li!

alla fine credo non ci accontenteranno mai

Commenta

[FONT="Comic Sans MS"][I]
        Mi sono deciso dopo la mia espulsione dal forum durata MESI causata proprio da un mio micro annuncio che pur "violando" regolamento interno poteva solo essere spostato nell'area che i moderatori ritenevano piu' opportuna come succede sempre negli altri forum internazionali .

diciamo che la sospensione è derivata da tutte altre cose, e non da quello che dici tu...
        Siamo precisi per favore e non buttiamo tutto in caciara dando la colpa a chi non ne ha...

Ritornando in tema un apposito tag è più che sufficiente, visto che la sezione elettronica già esite.

Commenta

Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
          C'è già la sezione "Mercatino motori ed elettronica", credo tu possa benissimo vendere lì la maggior parte degli apparati per fpv, magari aggiungendo nell'oggetto del post anche un bel tag [FPV] così da identificarlo più facilmente e da agevolare le ricerche.
          non e' una discussione ci stai o no il resto non mi interessa anche perche' le tue sono critiche stratrite.....non e' una discussione .STOP
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            diciamo che la sospensione è derivata da tutte altre cose, e non da quello che dici tu...
            Siamo precisi per favore e non buttiamo tutto in caciara dando la colpa a chi non ne ha...

Ritornando in tema un apposito tag è più che sufficiente, visto che la sezione elettronica già esite.
            ecco il primo !!!!non e' una discussione e poi le cose sono andate come ho detto. quindi rilassati forse hai la coda di paglia e forse sei tu che sparlava in assenza dell interessato??!
            QUESTA NON E' UNA DISCUSSIONE .
            GRAZIE
            Ultima modifica di massimino; 28 marzo 11, 12:02.

Commenta

se vuoi viene anche il secondo, il terzo... quanti ne vuoi..
              poi le cose non sono andate assolutamente come hai detto.. ne voi sapere più me e dello staff che ha deciso la tua sospensione ?

In ultimo non decidi tu quello che gli utenti vogliono scrivere nella discussione, se i post sono in tema sono più che leggittimi ed alcuni hanno espresso la loro volontà, non gl'interessa e consigliano altre soluzioni, soluzioni per adesso consigliate anche da parte dello staff.

Commenta

ecco il primo !!!!non e' una discussione e poi le cose sono andate come ho detto. quindi rilassati forse hai la coda di paglia e forse sei tu che sparlava in assenza dell interessato??!
                QUESTA NON E' UNA DISCUSSIONE .
                GRAZIE
                ah ecco, adesso mi spiego il perché
                www.masali.com

Commenta

Originariamente inviato da cooperativasolaris
                  grazie per le informazioni, sono state molto utili
                  te ne mancano ancora un bel po, coraggio che ce la fai
                  www.masali.com

Commenta

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    se vuoi viene anche il secondo, il terzo... quanti ne vuoi..
                    poi le cose non sono andate assolutamente come hai detto.. ne voi sapere più me e dello staff che ha deciso la tua sospensione ?

In ultimo non decidi tu quello che gli utenti vogliono scrivere nella discussione, se i post sono in tema sono più che leggittimi ed alcuni hanno espresso la loro volontà, non gl'interessa e consigliano altre soluzioni, soluzioni per adesso consigliate anche da parte dello staff.
                    sei una persona arrogante e non ti ho mai visto partecipare ad una discussione fpv .ripeto sei arrogante e fai il grosso quando le persone non possono replicare.sono stato sospeso mesi una cosa mai vista.....e le cose sono andate esattamenre come ho scritto.
                    QUESTA NON E' UNA DISCUSSIONE TE CAPI'....stai bravo.GRAZIE.

Commenta

quindi rilassati forse hai la coda di paglia e forse sei tu che sparlava in assenza dell interessato??!
                      sono calmissimo, l'agitato mi pari tu...
                      nessuna coda di paglia, non ho partecipato attivamente alla tua sospensione ho solo seguito i vari provvedimenti, e ora sto solo puntualizzato un aspetto che tu non hai giustamente esposto, mi sa tanto che adesso quello che sparla sei davvero tu.

Comunque ritengo questa storia conclusa qui, se hai problemi con lo staff ci sono i giusti modi per contattarlo, altri post simili non saranno permessi e saranno cancellati.

Già ti è stato concesso anche troppo, visto che simili post non sono permessi dal regolamento, ma sono stati ugualmente lasciati sul forum.

Commenta

sei una persona arrogante e non ti ho mai visto partecipare ad una discussione fpv .ripeto sei arrogante e fai il grosso quando le persone non possono replicare.sono stato sospeso mesi una cosa mai vista.....e le cose sono andate esattamenre come ho scritto.
                        QUESTA NON E' UNA DISCUSSIONE TE CAPI'....stai bravo.GRAZIE.
                        e va boh se ti vuoi divertire... giochiamo.
                        Sei stato sospeso perche hai pubblicato post privati ? ti va bene ora ?
                        Non sono assolutamente arrogante, pongo la storia nel giusto modo, per quanto riguarda la sezione fpv , che prima era fotografia aerea, pensa un po' suggerii io all'amministratore del forum di aprire tale sezione, non è affatto vero che non la seguo, un conto è scrivere un conto e leggere e seguire le discussioni.,
                        Guarda infatti di chi è il primo post della sezione fpv?

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ree-primo.html

Commenta

forse ti sfugge il motivo della pubblicazione dei mess priv?guarda che non mi spaventano le tue minacce. e non mi faccio prendere per il cu.o solo perche' uno fa' il moderatore e poi modera le solite persone.Avrai scritto il primo sulle foto che nulla hanno a che fare con il volo fpv che sicuramente tu pratichi assiduamente tanto da non avere mai temo pi partecipare alle siscussioni sul tema da un decennio....non mi piacciono i torchemada fine a se stessi.
                          cmq spero ancora che chi vorrebbe una sez dedicata si daccia vivo.
                          GRAZIE

Commenta

Massimino,
                            leggendo anche i tuoi messagi in giro e indietro nel tempo hai un modo di porti poco simpatico sia con chi conosci sia con chi non conosci.
                            Le questioni relative alla moderazione, te l'ho gia' detto in piu' di una occasione non sono da discutere pubblicamente, ma a mezzo messaggio privato con i moderatori stessi o con l'amministratore di sistema.

Gestisco in supporto e aiuto allo storico IlZott la sezione FPV e Riprese Aeree oramai da qualche anno e difficilmente abbiamo avuto problemi con qualcuno dei partecipanti a questa sezione che anzi sono molto attivi e cooperativi.

Ti abbiamo spiegato privatamente cosa si poteva fare e cosa non si poteva fare, per tutta risposta, hai cominciato a straparlare a offendere e pubblicare messaggi privati.

Una volta finita la tua sospensione subito hai ricominciato con il solti modo di fare, quindi direi che il vaso e' colmo.
                            Tralascio su tutte le frecciatine che puntualmente mi hai sempre indirizzato e alle quali non ho mai risposto (sei invidioso? problema tuo!)

Queste spiegazioni sono pubbliche non tanto per te, che sono sicuro che non vorrai recepire, ma per spiegare a coloro che ancora non ti hanno "battezzato" di che pasta sei fatto.

Per quanto mi riguarda il dialogo con te e' gia' finito da un pezzo. non ci sara' alcuna replica a tal proposito da parte mia.
                            Sottolineo pero' che in veste di moderatore cancellero' ogni posto offensivo chiudero' ogni discussione che prenda una brutta piega da te iniziata, facendo rispettare alla virgola il regolamento del forum del Barone Rosso

Se vuoi fare parte di questa community le regole di buona convivenza osservate da tutti sono queste, altrimenti liberissimo di partecipare in veste di esperto in altri forum internazionili.

Commenta

Personalente mi piacerebbe la sessione FPV nel mercatino, ma purtroppo non la vedo una soluzione fattibile.

Primo perchè ogni singola "branca" Vorrebbe la sua sessione: Navi, mezzi terrestri, robot, alianti, aquiloni, elicotteri, CNC ecc ecc
                              A quel punto avremmo qualche decina di sessioni e qualcuno avrebbe difficoltà a capire dove porre o cercare determinate cose.

Secondo perchè le vendite sarebbero non proprio tante, siamo pochini ancora....

Concordo che un ber FPV nel titolo permette di filtrarli velocemente, anche se poi normalmente resterebbero nascosti tra le altre vendite.
                              Silvio. Se beccamo in volo!
                              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

Commenta

Sto operando...
                              X